MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regalo maestre asilo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 1:01 pm

Lo scorso anno, a Natale, avevo fatto, con l'aiuto di Miriam, dei pupazzetti in stoffa da regalare alle maestre....
Era una sorta di lavoretto fatto a casa da me e Miriam per loro...
Quest'anno avevo pensato alle tazzine porta foto perchè le trovo davvero carine....

Credo di essere l'unica che fa dei pensierini alle maestre ...dite che non dovrei farlo??? Regalo maestre asilo... 143304

Quando io ero piccola mia madre faceva sempre dei pensierini alle maestre come riconoscenza al modo che avevano di insegnare e volermi bene , ha smesso alle medie per non mettermi in imbarazzo perchè ormai ero "grande"...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 1:02 pm

Io l'ho fatto a luglio, alla fine dell'anno scolastico... secondo me è un pensiero molto carino e le tazze sono perfette Regalo maestre asilo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 1:05 pm

noi raccogliamo i soldi e se ne occupano i genitori responsabili di classe, però farlo con le proprio mani è una bellissima idea
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 1:10 pm

secondo me fai benissimo ed il tuo regalo fatto a mano sarà sicuramente apprezzato e poi sei bravissima Regalo maestre asilo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 1:10 pm

Noi abbiamo messo sempre insieme i soldi e dati alla rappresentante di classe per quanto riguarda la materna. Mentre da quest'anno a scuola, abbiamo messo 5 euro ciascuna, dati alla rappresentante che comprerà il panettone e da bere e il resto lo daremo alle insegnanti perchè anzichè dei regali, hanno bisogno di materiale scolastico che il comune non passa...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 3:36 pm

alemon ha scritto:
noi raccogliamo i soldi e se ne occupano i genitori responsabili di classe, però farlo con le proprio mani è una bellissima idea
noi idem,piccolo regalo alle maestre e il resto lo si dà x comperare il materiale o i giochi rotti durante l'anno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... EmptySab Dic 18, 2010 7:52 pm

Che bello!
Poi io le tazzine le adoro! troppo belle! Regalo maestre asilo... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo maestre asilo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo maestre asilo...   Regalo maestre asilo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo maestre asilo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: