MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Foto hogan + primo regalino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyMer Dic 22, 2010 12:18 pm

Foto hogan + primo regalino  Hogan_10
rialzo interno
Foto hogan + primo regalino  Hogan_11

regalino della mia amica di alf moda per Natale Foto hogan + primo regalino  66304
Foto hogan + primo regalino  Regalo10
è una cinta con fiore e uno smalto pupa imitazione del kaky vert della Chanel Foto hogan + primo regalino  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyMer Dic 22, 2010 4:23 pm

bella la cinta!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyMer Dic 22, 2010 4:34 pm

Si bella..............x le hogan non mi fanno impazzire, però misà son comode vero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyMer Dic 22, 2010 4:44 pm

wyccan30 ha scritto:
Si bella..............x le hogan non mi fanno impazzire, però misà son comode vero???
è un modello bimbo Foto hogan + primo regalino  443786 cmq si sono comodissime, e solo da pantaloni


la cinta è carinissima e sta bene con un vestito cache cache preso da poco in verdone Foto hogan + primo regalino  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 12:59 am

La cinta è bellissima... le hogan vabbè non mi piacciono l'ho già detto...ma più che altro un bambino si mette quelle scarpe? Foto hogan + primo regalino  143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 1:02 am

ela ha scritto:
La cinta è bellissima... le hogan vabbè non mi piacciono l'ho già detto...ma più che altro un bambino si mette quelle scarpe? Foto hogan + primo regalino  143304
al nido un bimbo ce le aveva così pure il moncler Foto hogan + primo regalino  641349
sarà ma io non concepisco le cose di marca molto costose su un bimbo piccolo che oltre a non avere riguardo se le porta 2 stagioni è già un miracolo Foto hogan + primo regalino  607711
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 1:02 am

ketty!!!!!!!!
foto dello smalto quando lo metti :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 1:04 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
La cinta è bellissima... le hogan vabbè non mi piacciono l'ho già detto...ma più che altro un bambino si mette quelle scarpe? Foto hogan + primo regalino  143304
al nido un bimbo ce le aveva così pure il moncler Foto hogan + primo regalino  641349
sarà ma io non concepisco le cose di marca molto costose su un bimbo piccolo che oltre a non avere riguardo se le porta 2 stagioni è già un miracolo Foto hogan + primo regalino  607711

Ambè forse i bimbi piccoli che vengono vestiti dalle madri...
No, perchè se io proponessi un paio di scarpe così ai miei figli mi riderebbero in faccia...
Comunque su un bambino piccolo sono terribili, fanno veramente snob... Foto hogan + primo regalino  766550
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 12:09 pm

ela ha scritto:
La cinta è bellissima... le hogan vabbè non mi piacciono l'ho già detto...ma più che altro un bambino si mette quelle scarpe? Foto hogan + primo regalino  143304
mia nipote Foto hogan + primo regalino  87528
pensa che guardando la vetrina Tato mi fa "quelle (erano sul viola) no, che sono come quelle di Swamy" Foto hogan + primo regalino  4057548525 Foto hogan + primo regalino  4057548525 Foto hogan + primo regalino  4057548525 Foto hogan + primo regalino  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 12:10 pm

tortughita ha scritto:
ketty!!!!!!!!
foto dello smalto quando lo metti :chiarin:
ma io ho brutte mani
cmq è bellissimo, è un bel verde che tende al beiige Foto hogan + primo regalino  66304 Foto hogan + primo regalino  66304 Foto hogan + primo regalino  66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  EmptyGio Dic 23, 2010 12:39 pm

bel colore le scarpe! Voglio anch'io portare il 37 Foto hogan + primo regalino  33779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto hogan + primo regalino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto hogan + primo regalino    Foto hogan + primo regalino  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Foto hogan + primo regalino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: