MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non ho un filo di voce

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Non ho un filo di voce Empty
MessaggioTitolo: Non ho un filo di voce   Non ho un filo di voce EmptyVen Dic 24, 2010 4:01 pm

ho risposto al telefono a mamma e lei continuava a dire "PRonto, pronto.....ma non si sente nulla" e io che dicevo "sto quaaaa" ma mi usciva un sibilo....alchè un cliente ha preso il cellulare e je fa "Signò, nun c'ha la voce" Non ho un filo di voce 490688 Non ho un filo di voce 490688
Ma ieri stavo messa male, un mal di gola allucinante e il senso di capoccia piena...............quindi prima di andare a letto:
2 gocce d'olio31 assolute in gola effetto DRAGO!!!!!!!
Crema al timo in petto e sulla fronte/tempie.
Risultato: l'olio31 mi ha fatto passà il male alla gola lasciandomi comunque senza voce ma fa nulla.
Il timo mi ha fatto respirare tutta la notte......mi ha sciolto una borsa di catarro (ma io non fumo!!!) e non faccio che soffiarmi mocciolo dal naso. Tutto sommato ora sto bene, il dolore alla gola ieri me piegava................................... Non ho un filo di voce 607711
Non posso urlare peròòòòòòòòòòòòòòòò Non ho un filo di voce 607711 e quando lo faccio Giorgio se sgara la panza dalle risate!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Non ho un filo di voce Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho un filo di voce   Non ho un filo di voce EmptyVen Dic 24, 2010 4:11 pm

anvedi 'sta just come funziona Non ho un filo di voce 66389
l'importante è che puoi scrivere Non ho un filo di voce 490688 Non ho un filo di voce 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Non ho un filo di voce Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho un filo di voce   Non ho un filo di voce EmptyVen Dic 24, 2010 4:16 pm

tortughita ha scritto:
anvedi 'sta just come funziona Non ho un filo di voce 66389
l'importante è che puoi scrivere Non ho un filo di voce 490688 Non ho un filo di voce 66389
Ci manca che mi si raffreddano i diti................................COI GELOOOONI!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho un filo di voce 4057548525 Non ho un filo di voce 4057548525
Avrei la calendula x quelli Non ho un filo di voce 490688
Scherzi a parte, devo dire che si................funge funge!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Non ho un filo di voce Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho un filo di voce   Non ho un filo di voce EmptyVen Dic 24, 2010 9:02 pm

ma che hai deciso per stasera??? Resti a casina???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho un filo di voce Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho un filo di voce   Non ho un filo di voce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho un filo di voce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera ho la voce come "il maniaco al telefono"
» ragazze tra poco me la filo
» scusate come si chiama questo...filo???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: