MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 libri importanti per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me EmptyLun Dic 27, 2010 2:33 pm

post soprattutto x ketty che vorrebbe essere più positiva.
2 libri che hanno contribuito fortemente ad essere quello che sono oggi...
2 libri che ho letto alle elementari ma che mi sono entrati nel cuore, che sono divenuti parte di me 2 libri importanti per me 66304
il primo mi ha insegnato ad essere ottimista, a vedere tutto un po' rosa, a cercare il lato positivo di ogni cosa: il libro è "pollyanna"
il secondo mi ha insegnato a non farmi sopraffare dalla timidezza, ad affrontare le cose che più mi fanno paura. ora non dico che il libro ha fatto miracoli infatti l'ho letto 3 volte tra elementari e medie ma di certo mi ha dato un ottimo input ed il resto ha fatto la crescita facendomi passare da timida incallita (tutte le elementari, le medie e pure 2 anni di superiori) a faccia di tolla dalla terza superiore in avanti 2 libri importanti per me 490688
il libro è "violetta la timida" che ha persino la pagina su fb e qui alcuni commenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me EmptyLun Dic 27, 2010 4:05 pm

tortughita ha scritto:
post soprattutto x ketty che vorrebbe essere più positiva.
2 libri che hanno contribuito fortemente ad essere quello che sono oggi...
2 libri che ho letto alle elementari ma che mi sono entrati nel cuore, che sono divenuti parte di me 2 libri importanti per me 66304
il primo mi ha insegnato ad essere ottimista, a vedere tutto un po' rosa, a cercare il lato positivo di ogni cosa: il libro è "pollyanna"
il secondo mi ha insegnato a non farmi sopraffare dalla timidezza, ad affrontare le cose che più mi fanno paura. ora non dico che il libro ha fatto miracoli infatti l'ho letto 3 volte tra elementari e medie ma di certo mi ha dato un ottimo input ed il resto ha fatto la crescita facendomi passare da timida incallita (tutte le elementari, le medie e pure 2 anni di superiori) a faccia di tolla dalla terza superiore in avanti 2 libri importanti per me 490688
il libro è "violetta la timida" che ha persino la pagina su fb e qui alcuni commenti
il primo l'ho letto alle elementari, ma io Pollyanna,,,la odio 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786
il secondo mai letto, adesso vedo se ce l'hanno in biblioteca 2 libri importanti per me 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me EmptyLun Dic 27, 2010 4:22 pm

Candy Candy ha scritto:

il primo l'ho letto alle elementari, ma io Pollyanna,,,la odio 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786
però ti insegna ad essere positiva :chiarin:
non è che odi il film e il cartone e di conseguenza il libro? 2 libri importanti per me 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me EmptyLun Dic 27, 2010 4:30 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:

il primo l'ho letto alle elementari, ma io Pollyanna,,,la odio 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786
però ti insegna ad essere positiva :chiarin:
non è che odi il film e il cartone e di conseguenza il libro? 2 libri importanti per me 821271
il cartone era cosi triste in certi momenti che in effetti non mi fa venir voglia di leggere il libro... 2 libri importanti per me 443786
e l'altro sinceramente non l'ho mai sentito ma un giorno potrei leggerli...ora sto leggendo altro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me EmptyLun Dic 27, 2010 4:45 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:

il primo l'ho letto alle elementari, ma io Pollyanna,,,la odio 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786 2 libri importanti per me 443786
però ti insegna ad essere positiva :chiarin:
non è che odi il film e il cartone e di conseguenza il libro? 2 libri importanti per me 821271
no avevo iniziato il libro ma non l'ho nemmeno finito 2 libri importanti per me 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 libri importanti per me Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 libri importanti per me   2 libri importanti per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 libri importanti per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma i libri di pippi?
» libri Bimbi
» sezione libri
» Ho comprato 2 libri
» Qualcuna possiede qualcuno di questi libri e può prestermeli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: