MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giorgio e l'areosol

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 10:37 am

ieri sera areosol.
Mi dico "come faccio a fargllielo fare?Jacopo ok è piccolo, ma lui...."
Gli dico "Gio, ora andiamo a fare l'areosol, visto?come jacopo..........ora tutti i bimbi se lo fanno perchè fa freddo e ci viene il raffreddore e la tosse, e con l'areosol, passa tutto...."
insomma gira che ti rigira ci sediamo sul letto, io con Jacopo in braccio, lui di fianco a me, appiccio il macchinario e gli dico "Vuoi tenerlo tu?" lui annuisce.......S'E' FATTO TUTTO L'AREOSOL DA SOLO Giorgio e l'areosol 66389 Giorgio e l'areosol 66389 anzi quando Jacopo cercava di acchaippare la mascheriana lui "A Jacopo...........è mio, mo lo faccio io, tu dopo.......ha capito????".
Insomma alla fine, quando è salito l'homo alle 20 aportargli la pizza e gli abbiamo detto che s'è fatto l'areosol da solo.............voleva rifarselo ancooora Giorgio e l'areosol 117112 Giorgio e l'areosol 117112 ....ma gli ho detto "Lo fai domattina con papà" mandando una frecciata maligna all'homo che avrebbe voluto linciarmi e Giorgio "Siiiiiiiiiiiii, co papà.....papà o fai areosol co Gioggio??????!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 12:12 pm

che bravo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 1:29 pm

E' proprio un bravo ometto...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 8:53 pm

Amore grande lui Giorgio e l'areosol 66304
Pure Vitto da piccolina lo faceva volentieri, poi crescendo ha cambiato gusti ed ora devo sempre contrattare Giorgio e l'areosol 829913
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 11:07 pm

diana ha scritto:
Amore grande lui Giorgio e l'areosol 66304
Pure Vitto da piccolina lo faceva volentieri, poi crescendo ha cambiato gusti ed ora devo sempre contrattare Giorgio e l'areosol 829913
Si....lei si fa l'areosol e tu le devi 100 euro????
"Contrattare" è bellissimo Giorgio e l'areosol 490688 Giorgio e l'areosol 490688 mi immagino lei che ti chiede cosa vuole in cambio!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol EmptyMer Dic 29, 2010 11:25 pm

wyccan30 ha scritto:
diana ha scritto:
Amore grande lui Giorgio e l'areosol 66304
Pure Vitto da piccolina lo faceva volentieri, poi crescendo ha cambiato gusti ed ora devo sempre contrattare Giorgio e l'areosol 829913
Si....lei si fa l'areosol e tu le devi 100 euro????
"Contrattare" è bellissimo Giorgio e l'areosol 490688 Giorgio e l'areosol 490688 mi immagino lei che ti chiede cosa vuole in cambio!!
Giorgio e l'areosol 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giorgio e l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio e l'areosol   Giorgio e l'areosol Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giorgio e l'areosol
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorgio.....
» Per il compleanno di GIORGIO
» Giorgio e Greta
» Giorgio pedala
» Giorgio Faletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: