MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia disavventura con la permanente.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 8:25 pm

Giovedì mattina sono stata dal parucchiere per fare la permanente. Il proprietario è il cognato della mia migliore amica, è molto bravo, anche se è molto giovane. Mi mette i bigodini e mi fà accomodare al lavaggio dove la sua assistente mi versa l'ossigeno. Io penso che se fà mettere mano a lei vuol dire che ne è capace :?: Mi sento che mi bagna solo sopra, le chiedo se sotto stà bagnando e lei risponde di si La mia disavventura con la permanente. 43562 Passa il tempo della posa, mi toglie i bigodini e noto che sotto sono lisci La mia disavventura con la permanente. 607711 Il proprietario dice che sono le mie punte secche che sotto non hanno preso e io rispondo che sotto non sono stati trattati, qualcosa di capelli ne capisco dato che mia madre era parucchiera La mia disavventura con la permanente. 629924 Vabè, mi asciuga e me ne vado a casa. Mi controlla mia madre e nota subito che sotto non c'è nulla La mia disavventura con la permanente. 829913 Mi vengono delle crisi per il nervoso, avrei voluto uccidere quella brutta cess La mia disavventura con la permanente. 805657 Lo chiamo e gli dico immediatamente che sotto non c'è nulla e lui mi dice di andare. Sono stata ieri pomeriggio e praticamente me l'ha rifatta dove non c'era..... praticamente metà testa La mia disavventura con la permanente. 607711 ovviamente senza pagare e questa volta me l'ha fatta lui. Che dire... non me la farò mai più La mia disavventura con la permanente. 144920
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 8:36 pm

che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 8:37 pm

tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 8:39 pm

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
anch'io ho il parrucchiere uomo ed bravissimo La mia disavventura con la permanente. 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 8:54 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
anch'io ho il parrucchiere uomo ed bravissimo La mia disavventura con la permanente. 469103
Il mio è gay quindi è ancora più bravo La mia disavventura con la permanente. 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 10:28 pm

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
anch'io ho il parrucchiere uomo ed bravissimo La mia disavventura con la permanente. 469103
Il mio è gay quindi è ancora più bravo La mia disavventura con la permanente. 66389
La mia disavventura con la permanente. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 10:31 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
anch'io ho il parrucchiere uomo ed bravissimo La mia disavventura con la permanente. 469103
Il mio è gay quindi è ancora più bravo La mia disavventura con la permanente. 66389
La mia disavventura con la permanente. 4057548525


La mia è lesbica....dite che è meglio o peggio??? :?:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptySab Giu 12, 2010 10:32 pm

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
che sfiga :sfiga:
ma lei che incapace La mia disavventura con la permanente. 117112
la prossima volta o cambi parrucchiere o pretendi che ti tocchi solo lui :coltello:
sicuramente!
anch'io ho il parrucchiere uomo ed bravissimo La mia disavventura con la permanente. 469103
Il mio è gay quindi è ancora più bravo La mia disavventura con la permanente. 66389
La mia disavventura con la permanente. 4057548525


La mia è lesbica....dite che è meglio o peggio??? :?:
La mia disavventura con la permanente. 4057548525 La mia disavventura con la permanente. 641349
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptyDom Giu 13, 2010 8:11 am

NikiGiò ha scritto:
Giovedì mattina sono stata dal parucchiere per fare la permanente. Il proprietario è il cognato della mia migliore amica, è molto bravo, anche se è molto giovane. Mi mette i bigodini e mi fà accomodare al lavaggio dove la sua assistente mi versa l'ossigeno. Io penso che se fà mettere mano a lei vuol dire che ne è capace :?: Mi sento che mi bagna solo sopra, le chiedo se sotto stà bagnando e lei risponde di si La mia disavventura con la permanente. 43562 Passa il tempo della posa, mi toglie i bigodini e noto che sotto sono lisci La mia disavventura con la permanente. 607711 Il proprietario dice che sono le mie punte secche che sotto non hanno preso e io rispondo che sotto non sono stati trattati, qualcosa di capelli ne capisco dato che mia madre era parucchiera La mia disavventura con la permanente. 629924 Vabè, mi asciuga e me ne vado a casa. Mi controlla mia madre e nota subito che sotto non c'è nulla La mia disavventura con la permanente. 829913 Mi vengono delle crisi per il nervoso, avrei voluto uccidere quella brutta cess La mia disavventura con la permanente. 805657 Lo chiamo e gli dico immediatamente che sotto non c'è nulla e lui mi dice di andare. Sono stata ieri pomeriggio e praticamente me l'ha rifatta dove non c'era..... praticamente metà testa La mia disavventura con la permanente. 607711 ovviamente senza pagare e questa volta me l'ha fatta lui. Che dire... non me la farò mai più La mia disavventura con la permanente. 144920

dopo anni di esperimenti sui capelli (corti lunghi lisci ricci biondi rossi etc) sono passata al classico carrè senza tinte ne colpi di sole...
la piega la faccio in 2 nanosecondi, non ho ricrescite, dal parrucchiere ci vado quando voglio (potrei non andarci anche x 1 anno) e quando pago il conto quello che ha l'aria da cane bastonato è lui e non io.... La mia disavventura con la permanente. 4057548525
eh cche soddisfazione!! La mia disavventura con la permanente. 490688
ovviamente per un trattamento così banale vado da una donna etero... La mia disavventura con la permanente. 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptyDom Giu 13, 2010 10:01 am

Io pure vado solo per il taglio, un paio di volte l'anno. Il mio parucchiere (uomo, etero, nonchè mio primo fidanzato) ci prova sempre a farmi fare qualcosa di più e io gli dico sempre la prossima volta Very Happy
Però taglia i capelli a Grazia gratis...e meno male perchè con la crescita che ha mi costerebbe più che farla mangiare!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. EmptyDom Giu 13, 2010 11:19 am

alemon ha scritto:

Però taglia i capelli a Grazia gratis...e meno male perchè con la crescita che ha mi costerebbe più che farla mangiare!
La mia disavventura con la permanente. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia disavventura con la permanente. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia disavventura con la permanente.   La mia disavventura con la permanente. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia disavventura con la permanente.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: