MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie mille Tinde....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 6:14 pm

è arrivato il pacco, grazie mille, Miriam ha provato ad impossessarsene subito Grazie mille Tinde.... 717976
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 6:25 pm

le curiose del forum vogliono sapere cos'è.... Grazie mille Tinde.... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 6:38 pm

Uno specchietto da borsa e un porta monete uguale di carpisa.... Grazie mille Tinde.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 6:57 pm

gurdream ha scritto:
Uno specchietto da borsa e un porta monete uguale di carpisa.... Grazie mille Tinde.... 66389

Grazie mille Tinde.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 7:38 pm

meno male che ti sono piaciuti...volevo prenderli bordeaux e verdi ma non c'erano... poi quando faccio un regalo devono piacere anche a me e allora mi sono decisa x quelli!
....ho trovato il bigliettino a casa...me lo sono scordato.. Grazie mille Tinde.... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... EmptySab Gen 01, 2011 7:40 pm

tinde ha scritto:
meno male che ti sono piaciuti...volevo prenderli bordeaux e verdi ma non c'erano... poi quando faccio un regalo devono piacere anche a me e allora mi sono decisa x quelli!
....ho trovato il bigliettino a casa...me lo sono scordato.. Grazie mille Tinde.... 641349
Grazie mille Tinde.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie mille Tinde.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille Tinde....   Grazie mille Tinde.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie mille Tinde....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: