MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino Empty
MessaggioTitolo: Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino   Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino EmptyLun Gen 03, 2011 1:40 pm

niente foto...................ho ritrovato lo stivale nero fornarina che avevo da mia mamma, è spuntato fuori il 31 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 490688 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 490688 x caso......................................dovrò comprarne uno nuovo ma intanto ho potuto metterlo..................................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino   Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino EmptyLun Gen 03, 2011 3:10 pm

wyccan30 ha scritto:
niente foto...................ho ritrovato lo stivale nero fornarina che avevo da mia mamma, è spuntato fuori il 31 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 490688 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 490688 x caso......................................dovrò comprarne uno nuovo ma intanto ho potuto metterlo..................................................
io devo andare a far riparare il mio, si è rotto il cursore della zip e devo cambiare tutta la cerniera,,,i giro non ne ho visti di belli, si vede che li hanno comprati tutti prima dei saldi Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 117112 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 117112 Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino   Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino EmptyLun Gen 03, 2011 3:12 pm

Io aspetto che mi arrivi la roba di desigual...non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino Empty
MessaggioTitolo: Re: Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino   Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: