MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il cacciatore di aquiloni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMar Gen 04, 2011 5:50 pm

l'ho appena finito...
Che dire, personalmente lo consiglio a chi non l'ha ancora letto, una storia bellissima, emozionante, che ti lascia il segno...
Bellissimo...Appena posso leggerò anche altro di questo autore...
Tinkyna che faccio, te lo rimando?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMar Gen 04, 2011 10:04 pm

io l'ho letto e non ho avuto il coraggio di leggere il secondo, me lo son portata addosso per troppo tempo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMar Gen 04, 2011 10:27 pm

gurdream ha scritto:
io l'ho letto e non ho avuto il coraggio di leggere il secondo, me lo son portata addosso per troppo tempo....

Lo so... Il cacciatore di aquiloni 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMer Gen 05, 2011 2:06 pm

Pink♥ ha scritto:
l'ho appena finito...
Che dire, personalmente lo consiglio a chi non l'ha ancora letto, una storia bellissima, emozionante, che ti lascia il segno...
Bellissimo...Appena posso leggerò anche altro di questo autore...
Tinkyna che faccio, te lo rimando?

yes, grazie mille!! perchè lo devo restituire alla mamma che non trovando il mio mi ha prestato il suo Il cacciatore di aquiloni 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMer Gen 05, 2011 2:07 pm

gurdream ha scritto:
io l'ho letto e non ho avuto il coraggio di leggere il secondo, me lo son portata addosso per troppo tempo....

il secondo, a mio parere, è più bello ed emozionante del primo.. ma di gran lunga eh... e poi son 2 storie diverse, non sono legate, quindi è come se iniziassi a leggere un libro nuovo!
io ti consiglio di leggerlo :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMer Gen 05, 2011 3:31 pm

A me non è piaciuto tantissimo... l'ho letto in ospedae quando è nato michele...
Mi è piaciuto di più mille splendidi soli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMer Gen 05, 2011 8:37 pm

Tinky ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
l'ho appena finito...
Che dire, personalmente lo consiglio a chi non l'ha ancora letto, una storia bellissima, emozionante, che ti lascia il segno...
Bellissimo...Appena posso leggerò anche altro di questo autore...
Tinkyna che faccio, te lo rimando?

yes, grazie mille!! perchè lo devo restituire alla mamma che non trovando il mio mi ha prestato il suo Il cacciatore di aquiloni 66389

Lo mando all'indirizzo della villa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyGio Gen 06, 2011 2:55 am

Pink♥ ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
l'ho appena finito...
Che dire, personalmente lo consiglio a chi non l'ha ancora letto, una storia bellissima, emozionante, che ti lascia il segno...
Bellissimo...Appena posso leggerò anche altro di questo autore...
Tinkyna che faccio, te lo rimando?

yes, grazie mille!! perchè lo devo restituire alla mamma che non trovando il mio mi ha prestato il suo Il cacciatore di aquiloni 66389

Lo mando all'indirizzo della villa?

Il cacciatore di aquiloni 66389 Il cacciatore di aquiloni 66389 Il cacciatore di aquiloni 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyGio Gen 06, 2011 7:23 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
io l'ho letto e non ho avuto il coraggio di leggere il secondo, me lo son portata addosso per troppo tempo....

il secondo, a mio parere, è più bello ed emozionante del primo.. ma di gran lunga eh... e poi son 2 storie diverse, non sono legate, quindi è come se iniziassi a leggere un libro nuovo!
io ti consiglio di leggerlo :chiarin:
io ho letto prim il secondo prestato e poi mi hanno regalato il primo
il secondo è...meraviglioso
diverse le tematiche, anche perchè viste dal mondo femminile
crudelmente realstico Il cacciatore di aquiloni 398396 Il cacciatore di aquiloni 398396 ma va letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyLun Giu 06, 2011 5:54 pm

ela ha scritto:
A me non è piaciuto tantissimo... l'ho letto in ospedae quando è nato michele...
Mi è piaciuto di più mille splendidi soli...

straquoto T__T ho letto mille splendidi soli appena è nata vic
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyLun Giu 06, 2011 8:15 pm

appena comprato... chissà quando lo leggero Il cacciatore di aquiloni 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni EmptyMar Giu 07, 2011 9:23 am

io ho adorato mille splendidi soli, ad oggi è uno dei miei libri preferiti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cacciatore di aquiloni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cacciatore di aquiloni   Il cacciatore di aquiloni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il cacciatore di aquiloni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: