MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Altro che vacanze!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 2:39 am

domenica sera a cena dai miei, ieri pulito casa tutto il giorno che dopo mesi di assenza e pulizie sporadiche di mia mamma faceva pietà, poi amici a cena: andati via alle 2... oggi pome visita ai vicini di casa (la loro bimba era compagna di scuola di lori) e stasera altri amici a cena, con 3 bimbi: sono andati via poco fa, domani compleanno di mia nonna (la befana in persona) e quindi pranzo dai miei, al pome compleanno della figlia dei vicini Altro che vacanze!!!!!! 641349
tornerò al lavoro più sfatta di prima Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 8:56 am

Come ti capiscooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 11:00 am

Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 11:22 am

Altro che vacanze!!!!!! 9632 Altro che vacanze!!!!!! 9632 Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 11:43 am

Altro che vacanze!!!!!! 607711 Altro che vacanze!!!!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 2:13 pm

Altro che vacanze!!!!!! 607711 Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 5:44 pm

mi sa che x fare vere vacanze devi partire..a casa non sono mai vere vacanze! Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! EmptyGio Gen 06, 2011 6:03 pm

Altro che vacanze!!!!!! 9632 Altro che vacanze!!!!!! 9632 Altro che vacanze!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro che vacanze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro che vacanze!!!!!!   Altro che vacanze!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro che vacanze!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mie vacanze....
» Vacanze..........
» vacanze
» buone vacanze
» vacanze prenotate...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: