MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie Signora Befana

Andare in basso 
+2
diana
claudia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:24 pm

che poi è mia mamma...
per il nano niente dolciumi o cioccolato, ma questo:
Grazie Signora Befana Img_0210
Grazie Signora Befana Img_0211
Grazie Signora Befana Img_0212
Grazie Signora Befana Img_0213
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:37 pm

Grazie Signora Befana 66389 Grazie Signora Befana 66389 belli cose utili e niente scifezze Grazie Signora Befana 66389 Grazie Signora Befana 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:38 pm

Tutte ose che userai molto Grazie Signora Befana 66389
BRAVA la tua mamma Grazie Signora Befana 773371
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:40 pm

Che befana brava........................tutto bellissimo......................
qua non avvinco a ricevere calze................ma aleno mia zia ha prso dei giochi.......................una lavatrice che lava veramene!!!Non poteva prendere l'asciugatrice??? Grazie Signora Befana 490688 Grazie Signora Befana 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:41 pm

wyccan30 ha scritto:
Che befana brava........................tutto bellissimo......................
qua non avvinco a ricevere calze................ma aleno mia zia ha prso dei giochi.......................una lavatrice che lava veramene!!!Non poteva prendere l'asciugatrice??? Grazie Signora Befana 490688 Grazie Signora Befana 490688
la lavatrice che lava veramente? che marca e dove si può trovare Romy?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:46 pm

diana ha scritto:
BRAVA la tua mamma Grazie Signora Befana 773371

devo dire che tra lei e mia suocera, me lo hanno vestito da prima che nascesse fino ad ora...
io al nano ho comprato la tutina che ha messo il giorno che è nato (in omaggio al papà) e un giubbotto di pelle,ormai piccolo che usava lo scorso anno...per il resto le nonne gli han fatto 3 anni di guardaroba Grazie Signora Befana 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 6:51 pm

pippi ha scritto:
diana ha scritto:
BRAVA la tua mamma Grazie Signora Befana 773371

devo dire che tra lei e mia suocera, me lo hanno vestito da prima che nascesse fino ad ora...
io al nano ho comprato la tutina che ha messo il giorno che è nato (in omaggio al papà) e un giubbotto di pelle,ormai piccolo che usava lo scorso anno...per il resto le nonne gli han fatto 3 anni di guardaroba Grazie Signora Befana 4057548525
Che meraviglia le nonne così Grazie Signora Befana 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 7:05 pm

che brava Grazie Signora Befana 66304 Grazie Signora Befana 66304 Grazie Signora Befana 66304 Grazie Signora Befana 66304
io ho regalato solo la calza, il suocero dice che gli prende qualcosa domenica Grazie Signora Befana 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 8:01 pm

che brava! da noi ha portato a Matilde pentoline x la sua cucinetta a me il libro della littizzetto e a silvio un dvd che voleva...da mia mamma una calza con gianduiotti e vari kinder e stasera abbiamo ancora le calze dei suoceri da aprire! vedremo cos a arriva..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 8:04 pm

Ha un bellissimo gusto tua mamma in fatto di vestiti Grazie Signora Befana 66389

Ma quando ho visto l'ultima foto non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere... Grazie Signora Befana 717976 lo voglio vedete domenico che spolvera e lava imitandoti... Grazie Signora Befana 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 8:05 pm

Tutto bello! Viva la befana!!! Grazie Signora Befana 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 8:09 pm

gurdream ha scritto:
Ha un bellissimo gusto tua mamma in fatto di vestiti Grazie Signora Befana 66389

Ma quando ho visto l'ultima foto non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere... Grazie Signora Befana 717976 lo voglio vedete domenico che spolvera e lava imitandoti... Grazie Signora Befana 490688

quella è da parte di mia sorella...lui mi ruba sempre la scopa e il mocio Grazie Signora Befana 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 8:46 pm

e brava la nonnapippi Grazie Signora Befana 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyGio Gen 06, 2011 10:14 pm

tutto bellissimo!! Grazie Signora Befana 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyVen Gen 07, 2011 9:01 am

gurdream ha scritto:
Ha un bellissimo gusto tua mamma in fatto di vestiti Grazie Signora Befana 66389

Ma quando ho visto l'ultima foto non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere... Grazie Signora Befana 717976 lo voglio vedete domenico che spolvera e lava imitandoti... Grazie Signora Befana 490688
Uè bella..........Giorgio ha il folletto che aspira......................e lo passa pure!!!!!Tale e quale al vero...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyVen Gen 07, 2011 11:24 am

Molto meglio dei dolciumi Grazie Signora Befana 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyVen Gen 07, 2011 11:44 am

Wow!
Che ricca befana!!!!
Le scarpe sembrano HOGAN... :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyVen Gen 07, 2011 12:28 pm

ela ha scritto:
Wow!
Che ricca befana!!!!
Le scarpe sembrano HOGAN... :chiarin:

è la prima cosa che ho detto anche io! (sono Primigi, che va comunque bene)
meno male che mio figlio è trendy come la mamma Grazie Signora Befana 4057548525
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana EmptyVen Gen 07, 2011 12:44 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ha un bellissimo gusto tua mamma in fatto di vestiti Grazie Signora Befana 66389

Ma quando ho visto l'ultima foto non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere... Grazie Signora Befana 717976 lo voglio vedete domenico che spolvera e lava imitandoti... Grazie Signora Befana 490688

quella è da parte di mia sorella...lui mi ruba sempre la scopa e il mocio Grazie Signora Befana 4057548525

è proprio un ometto
anche il mio nano quqndo puliamo"ci aiuta"......volevo prendergli il kit gioco delle pulizie ma, proprio perchè aveva già tanti pacchetti(tenuti da parte a natale)ho evitato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Signora Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Signora Befana   Grazie Signora Befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Signora Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Pink, grazie Gu :-D
» Naaaaaaaaaaaaaaa... la befana...
» la cinese e la signora....
» Dite alla befana...
» Regalo befana nano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: