MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come li vestite di notte?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 11:20 am

No, perchè tommy che ha il pigiamino di ciniglia e un piumottino sintetico, stamattina alle 7 piangeva, l'ho tirato su e aveva perfino lasciato la chiazza di sudore sotto la testa...
Eppure in camera mia non si muore di caldo, perchè dentro un armadio c'è il buco del condizionatore e passa un po' d'aria...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 11:23 am

Ma che sei matta???Pigiama cotone più pesantino, ma cotone. Appunto ti sto mandando un pigiamino intero della benetton in cotone più pesantino............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 11:28 am

Io pigiama in cotone ma la mia casa è molto calda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 11:40 am

qui a casa pigiama di cotone e piumone sul letto, ma la casa è calda, perchè teniamo i termo accesi
in sardegna fa pi freschetto la notte peerchè i termomli tengono accesi solo poche ore durante il giorno, quindi pigiama più pesante.
il mio comunque patisce il caldo e tante volte, anche solo dopo il pisolo del pomeriggio, lo trovo sudato
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 1:17 pm

maglia intima, maglia maniche lunghe e pigiama in pile, dorme scoperto
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 1:26 pm

Pigiama in cotone pesante, maglia intima maniche corte in cotone e piumino , a volte si scopre e piange perchè vuole essere coperta, in casa abbiamo 17° di notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 2:15 pm

io metto a celeste il body manica lunga+pigiama di cotone (se son giorni molto freddi allora le metto quello in pile o felpato) primo perchè lei si scopre e secondo perchè io in casa ho i termo regolabili dallo 0 al 5 e di notte li spengo... se si secca troppo l'aria non dormo quindi preferisco una coperta in più e la casa un po' più fredda...
lorenzo che patisce tantissimo il caldo invece dorme con solo gli slip e sopra il pigiama di cotone... entrambi nel letto hanno il piumino sintetico...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 3:46 pm

Quando aveva l'età di Tommy,body a manica corta e tuta in cotone felpato,più piumino sopra che teneva tranquillamente.
Crescendo è cambiato anche il tipo di sonno,si muove tantissimo durante la notte e si scopre,perciò maglia a manica corta,pigiama in cotone pesante e piumino,ma anche riscaldamenti a 20 gradi accesi pure di notte solo in camera sua...almeno non si raffredda. I pigiami in pile non li ha mai sopportati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 4:36 pm

piagiamone felpato e poi solo lenzuolo ed una coperta..nel letto ha anche il piumino ma ha caldo e si scopre..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? EmptyMar Gen 11, 2011 6:51 pm

maglia cotone intima mezze maniche pigiama caldo cotone, piumino,e al mattino sono sempre scoperte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come li vestite di notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come li vestite di notte?   Come li vestite di notte? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come li vestite di notte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: