MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pancia gonfia

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 1:25 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
essere vegana è mooooolto difficile, non mangi nessun formaggio, uova, niente di niente


che cazzo campi a fare allora?! Pancia gonfia - Pagina 2 4057548525
verdure , carboidrati, seitan, tofu
in realtà alcune pietanze sono molto più appetitose, bisogna più che altro avere fantasia in cucina Pancia gonfia - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 1:25 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
essere vegana è mooooolto difficile, non mangi nessun formaggio, uova, niente di niente


che cazzo campi a fare allora?! Pancia gonfia - Pagina 2 4057548525

giusto!! Pancia gonfia - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 1:41 pm

ragazzeeee
per me non mangiare carne non è un dramma, non mi è mai piaciuta
io non la mangio, non c'è problema, voi la mangiate non c'è problema lo stess
la differenza è che io non vengo a pungolare con "ah ma tu mangi carne? ma come vivi?"(discorso inverso)
capì?
non mi va che mò a ogni post ci sia da parlare di questa cosa, perchè mi pare che non la faccio pesare a nessuno... Pancia gonfia - Pagina 2 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 1:48 pm

Candy Candy ha scritto:
ragazzeeee
per me non mangiare carne non è un dramma, non mi è mai piaciuta
io non la mangio, non c'è problema, voi la mangiate non c'è problema lo stess
la differenza è che io non vengo a pungolare con "ah ma tu mangi carne? ma come vivi?"(discorso inverso)
capì?
non mi va che mò a ogni post ci sia da parlare di questa cosa, perchè mi pare che non la faccio pesare a nessuno... Pancia gonfia - Pagina 2 443786

Io stavo scherzando veramente Candy!!
E' una cosa che non farei mai, per carità, ma non volevo stuzzicare o pungolare!
Io rispetto tutte le scelte, se non creano danni agli altri (e questa non ne crea, ovvio) quindi per quanto non la capisco, non è mia intenzione darti addosso (a te e alle altre che l'hanno fatta)!!
mandaci a quel paese come fa Gu quando pensi che ti stiamo infastidendo! Io ovviamente cercherò di non farlo più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 2:01 pm

Candy Candy ha scritto:
ragazzeeee
per me non mangiare carne non è un dramma, non mi è mai piaciuta
io non la mangio, non c'è problema, voi la mangiate non c'è problema lo stess
la differenza è che io non vengo a pungolare con "ah ma tu mangi carne? ma come vivi?"(discorso inverso)
capì?
non mi va che mò a ogni post ci sia da parlare di questa cosa, perchè mi pare che non la faccio pesare a nessuno... Pancia gonfia - Pagina 2 443786

ma si dai, era per ridere!!! battute...
nessuna di noi viene veramente a guardare nel tuo piatto e a criticare... :chiarin:
non mangiare carne equivale a non mangiare qualsiasi altra cosa che non si voglia mangiare... tipo, il fratello dell'homo non mangia la pasta, non ce la fa proprio... e noi ci scherziamo sempre su sta cosa come magari.. e sai negli anni quante battute che mi hanno fatto per il fatto che non mangio il pesce?? eppure chi critica sono persone ben diverse da quelle che ti conoscono e ti vogliono bene Pancia gonfia - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 2:10 pm

non volevo fare la permalosa
ma sta cosa me la porto dietro già dall'altro forum
lo so che scherzate ma mi infastidisce lo stesso e mi sembrava giusto dirlo Pancia gonfia - Pagina 2 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 2:15 pm

Candy Candy ha scritto:
non volevo fare la permalosa
ma sta cosa me la porto dietro già dall'altro forum
lo so che scherzate ma mi infastidisce lo stesso e mi sembrava giusto dirlo Pancia gonfia - Pagina 2 443786

e hai fatto bene a dirlo, mica ti devi tenere dentro le cose che ti danno fastidio, ci mancherebbe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 2:47 pm

ma non sei mica l'unica al mondo che non mangia la carne... quando si fa una battuta non è mica rivolta a te...
è una cosa in generale...

a parte che io non l'ho fatta la battuta... Pancia gonfia - Pagina 2 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyMer Gen 12, 2011 4:57 pm

ela ha scritto:
ma non sei mica l'unica al mondo che non mangia la carne... quando si fa una battuta non è mica rivolta a te...
è una cosa in generale...

la battuta che ho fatto io infatti era in generale, non rivolta a te in quanto ketty vegetariana vegana o quello che è....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyGio Gen 13, 2011 12:32 am

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
cara mia le fibre sono disastrose Pancia gonfia - Pagina 2 607711
Magari alla sera evita le troppe verdure e mangiati un piatto di pasta o riso oppure mangia le patate e vieni le altre verdure x il pranzo.
Ma tu sei una vegetariana vera oppure mangi il pesce? Candy se la prenderà ma tanto le ho già detto che secondo me i pesci sono cmq animali e chi li mangia non posso definirlo vegetariano. Diverso x uova e latte perché l'animale li produce x sua natura :chiarin:
quella è la vegana
essere vegana è mooooolto difficile, non mangi nessun formaggio, uova, niente di niente

per definizione io sono vegetariana Pancia gonfia - Pagina 2 117112 Pancia gonfia - Pagina 2 117112
la definizione secondo me è sbagliata all'origine Pancia gonfia - Pagina 2 501467
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 EmptyGio Gen 13, 2011 3:04 am

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
cara mia le fibre sono disastrose Pancia gonfia - Pagina 2 607711
Magari alla sera evita le troppe verdure e mangiati un piatto di pasta o riso oppure mangia le patate e vieni le altre verdure x il pranzo.
Ma tu sei una vegetariana vera oppure mangi il pesce? Candy se la prenderà ma tanto le ho già detto che secondo me i pesci sono cmq animali e chi li mangia non posso definirlo vegetariano. Diverso x uova e latte perché l'animale li produce x sua natura :chiarin:
quella è la vegana
essere vegana è mooooolto difficile, non mangi nessun formaggio, uova, niente di niente

per definizione io sono vegetariana Pancia gonfia - Pagina 2 117112 Pancia gonfia - Pagina 2 117112
la definizione secondo me è sbagliata all'origine Pancia gonfia - Pagina 2 501467
Infatti...
Ketti vegetariano è colui che non mangia carne, pesce e formaggi con caglio e quindi tutti gli alimenti che contengono queste tre cose.
Ne io ne te ci possiamo definire vegetariane, ma magari vegetariane atipiche Pancia gonfia - Pagina 2 490688
I vegani oltre a non mangiare queste tre cose non fanno uso di tutto quello che può causare sfuttamento dell'animale e quindi uova, latte, formaggi, non usano lana e via di scorrendo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancia gonfia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia gonfia   Pancia gonfia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancia gonfia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sto gonfia come un ippofante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: