MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho deciso che

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:39 pm

la preiscrizione la faccio in tutte e 2 le scuole materne, si può o no, non me ne frega niente, io faccio la preiscrizione perchè mica può restare senza posto alla materna!!!
lunedì vado a vederle entrambe e vediamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:40 pm

Ma poi come fanno a sapere che l'hai fatta anche da un'altra parte?
Io oggi faccio quella di Grazia, così mi tolgo il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:42 pm

ma non se ne accorgono se hai fatto l'iscrizione in 2 scuole diverse?
una delle scuole è nel tuo paese di residenza?
perchè a quel punto, credo che avresti precedenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:45 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
la preiscrizione la faccio in tutte e 2 le scuole materne, si può o no, non me ne frega niente, io faccio la preiscrizione perchè mica può restare senza posto alla materna!!!
lunedì vado a vederle entrambe e vediamo!

ho deciso che 54492 ho deciso che 54492 ho deciso che 54492
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:47 pm

no, in quella del mio comune non voglio mandarlo xè me ne hanno parlato male, quindi faccio la preiscrizione alle 2 dei paesi limitrofi.
una è comunale, l'altra statale quindi spero non se ne accorgano, e poi sono 2 comprensori diversi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 12:49 pm

Ela, a proposito, hai visto sul sito del comune?

Qui c'è un elenco con tutti i eriferimenti delle scuole materne, tu sai già dove mandare Michele? Magari se chiami in segreteria sanno dirti come fare per l'iscrizione

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/Ho bisogno di/Ho bisogno di/Nidi e Scuole_Scuole di Infanzia_Scuole della infanzia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:04 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Ela, a proposito, hai visto sul sito del comune?

Qui c'è un elenco con tutti i eriferimenti delle scuole materne, tu sai già dove mandare Michele? Magari se chiami in segreteria sanno dirti come fare per l'iscrizione

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/Ho bisogno di/Ho bisogno di/Nidi e Scuole_Scuole di Infanzia_Scuole della infanzia

ma se ieri c'era scritto che la circolare per le iscrizioni alla materna doveva essere pubblicata a giorni... ho deciso che 143304
Comunque per michele sono indecisa, ma non so nemmeno se potrò scegliere perchè qui a milano le scuole materne sono prese d'assalto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:06 pm

ela ha scritto:
Comunque per michele sono indecisa, ma non so nemmeno se potrò scegliere perchè qui a milano le scuole materne sono prese d'assalto...


è il motivo per cui mando Grazia alla privata, non sono garantiti i posti per tutti e non è detto che venga iscritta dove dico io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:07 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Comunque per michele sono indecisa, ma non so nemmeno se potrò scegliere perchè qui a milano le scuole materne sono prese d'assalto...


è il motivo per cui mando Grazia alla privata, non sono garantiti i posti per tutti e non è detto che venga iscritta dove dico io.

Eh lo so...
E' il motivo per cui pure io li ho mandati alla materna privata... solo che altre due rette non le riusciamo proprio a pagare... ho deciso che 398396
Quindi privilegiamo le scuole elementari e medie che sono messe pure peggio qui nella mia zona...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:09 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Comunque per michele sono indecisa, ma non so nemmeno se potrò scegliere perchè qui a milano le scuole materne sono prese d'assalto...


è il motivo per cui mando Grazia alla privata, non sono garantiti i posti per tutti e non è detto che venga iscritta dove dico io.

Eh lo so...
E' il motivo per cui pure io li ho mandati alla materna privata... solo che altre due rette non le riusciamo proprio a pagare... ho deciso che 398396
Quindi privilegiamo le scuole elementari e medie che sono messe pure peggio qui nella mia zona...

per la scuola d'obbligo dovrei essere messa meglio, perchè vicino a me c'è la Leonardo Da Vinci che ha un buon nome, quindi proverò a iscriverla lì..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:15 pm

Io tra un pò vado a farla alla statale, per la comunale ancora non danno i moduli...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che EmptyMer Gen 12, 2011 1:23 pm

in effetti 160 euro al mese sono tantini...qui da me x la privata ma è ad 1 km da casa..le altre sono piu distanti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso che Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che   ho deciso che Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso che
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è deciso! gita!
» Deciso menu :-)
» Deciso per i capelli!
» ho deciso il menù
» Ho deciso, mi faccio un tatuaggio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: