MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gurdream la dieta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 4:08 pm

domani mio papà scannerizza tutto il fascicolo poi ti mando x mail la parte in cui spiega la cosa, ok?
anche a romi che me l'aveva chiesta tempo fa
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 4:20 pm

ok grazie Gurdream la dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 4:29 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
domani mio papà scannerizza tutto il fascicolo poi ti mando x mail la parte in cui spiega la cosa, ok?
anche a romi che me l'aveva chiesta tempo fa
si..............ma mi semba di intuire qualcosa tipo Zona e berry sears :chiarin: :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 4:56 pm

wyccan30 ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
domani mio papà scannerizza tutto il fascicolo poi ti mando x mail la parte in cui spiega la cosa, ok?
anche a romi che me l'aveva chiesta tempo fa
si..............ma mi semba di intuire qualcosa tipo Zona e berry sears :chiarin: :chiarin:

la prima, la seconda non so nemmeno che è
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 4:59 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
domani mio papà scannerizza tutto il fascicolo poi ti mando x mail la parte in cui spiega la cosa, ok?
anche a romi che me l'aveva chiesta tempo fa
si..............ma mi semba di intuire qualcosa tipo Zona e berry sears :chiarin: :chiarin:

la prima, la seconda non so nemmeno che è
barry sears è "l'inventore" della zona Gurdream la dieta 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptySab Gen 15, 2011 5:01 pm

tortughita ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
domani mio papà scannerizza tutto il fascicolo poi ti mando x mail la parte in cui spiega la cosa, ok?
anche a romi che me l'aveva chiesta tempo fa
si..............ma mi semba di intuire qualcosa tipo Zona e berry sears :chiarin: :chiarin:

la prima, la seconda non so nemmeno che è
barry sears è "l'inventore" della zona Gurdream la dieta 490688
aaaaaah ecco, non sapevo che si chiamasse così!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 1:56 pm

Anna mio papà sta cambiando ufficio e si è dimenticato di scannerizzarmi la dieta, sorry!in questi giorni te la faccio avere cmq
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 3:59 pm

Tacci però....le barrette ZONA costano un botto...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 4:04 pm

wyccan30 ha scritto:
Tacci però....le barrette ZONA costano un botto...

lo so quanto costano, le mangio! io potrei mangiare quelle o altri tipi che adesso non ricordo xè non le ho mai prese, mia mamma che ha iniziato un anno fa le ha provate e dice che non sono buone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 5:06 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tacci però....le barrette ZONA costano un botto...

lo so quanto costano, le mangio! io potrei mangiare quelle o altri tipi che adesso non ricordo xè non le ho mai prese, mia mamma che ha iniziato un anno fa le ha provate e dice che non sono buone
a me piacevano quelle al cocco, le prendevo solo se non avevo voglia di yogurt bianco magro o farmi altro
anche i biscottini al cocco Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 5:09 pm

Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tacci però....le barrette ZONA costano un botto...

lo so quanto costano, le mangio! io potrei mangiare quelle o altri tipi che adesso non ricordo xè non le ho mai prese, mia mamma che ha iniziato un anno fa le ha provate e dice che non sono buone
a me piacevano quelle al cocco, le prendevo solo se non avevo voglia di yogurt bianco magro o farmi altro
anche i biscottini al cocco Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304

biscotti al cocco della enerzona non li ho mai trovati, barrette forse si ma mai provate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMar Gen 18, 2011 5:11 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tacci però....le barrette ZONA costano un botto...

lo so quanto costano, le mangio! io potrei mangiare quelle o altri tipi che adesso non ricordo xè non le ho mai prese, mia mamma che ha iniziato un anno fa le ha provate e dice che non sono buone
a me piacevano quelle al cocco, le prendevo solo se non avevo voglia di yogurt bianco magro o farmi altro
anche i biscottini al cocco Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304 Gurdream la dieta 66304

biscotti al cocco della enerzona non li ho mai trovati, barrette forse si ma mai provate
io ero fortunata, non li prendevo in farmacia (anche se la sett scorsa li ho visti, ma 4.50 e ce ne sono pochi stanno lì..) ma in erboristeria e spesso scontavano Gurdream la dieta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMer Gen 19, 2011 12:05 am

scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste questa dieta "zona"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta EmptyMer Gen 19, 2011 12:37 pm

Pink♥ ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste questa dieta "zona"?
praticamente basata sul principio 40 30 30 (40% carboidrati, 30% proteine, 30% grassi) in questa proporzione perfetta si mangia sano e si dimagrisce
bisogna avere necessariamente il libro (La zona di Gigliola Braga= versione italiana con i cibi italiani)
in base al peso e ai cm (ma non ricordo se di polso o che) e all'altezza calcoli i blocchi giornalieri a disposizione (mai sotto gli 11)
ogni blocco è appunto costituito da ogni tipo di alimento PESATO
poi ci sono cibi che li contengono tutti in modo esatto (tipo lo yogurt bianco magro)
Devi avere il libro perchè ci sono le tabelle co i cibi ok, quelli insomma e quelli da evitare (ES. la salsiccia!) i relativi pesi
Nella categoria carboidrati anche i legum, verdure cereali e frutta
nei grassi frutta secca, olive o olio
c'è anche "più belle con la zona" della stessa autrice con gli esempi di menu per un mese, così non devi stare a calcolarti i blocchi
la dieta ti permette di perdere molto peso ma è molto importante seguirla alla lettera ogni giorno, un pasto sbagliato compromette la giornata perchè non va bene per l'indice glicemico
Fra un pasto e l'altro non possono passare più di 4 ore, si mangia anche prima di andare a letto (io mi facevo uno yogurt magro!)
per le ricette c'è anche un forum specifico con diverse ricette Gurdream la dieta 66389
esempio una giornata:
-colaz. 2 blocchi
toast composto 2 fette pan carrè e 60 gr di ripieno fra prosc. cotto e formaggio (più o meno 1 fetta prosc sgrassato e quasi 1 sottiletta) + caffè o tè
-spuntino 1 blocco
30 gr tonno sott'olio sgocciolato+2 cracker+1 cucchiaino maionese (6 gr)
-Pranzo 3 blocchi
90 gr pasta con poco sugo+150 gr trota+insalata apiacere+ 1 cucchiaio olio evo
-spuntino 1 blocco
200 gr yogurt bianco magro
-cena 3 blocchi
1 piatto colmo passato verdura+120 gr soglioola+320 gr zucchine+ 180 gr macedonia al naturale+ 1 cucchiaio olio evo
-spuntino 1 blocco
200 gr latte parz scremato o 200 gr yogurt naturale (= magro bianco)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gurdream la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gurdream la dieta   Gurdream la dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gurdream la dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gurdream...
» Gurdream.....
» Ela, la tua dieta
» Qui a dieta in tre...
» AUGURI GURDREAM!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: