MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:01 pm

scrivo qui sennò non mi vede, magari poi tortu spostami... ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 965167
da oggi abbiamo cominciato lo spannolinamento, sere l'ha chiesto da sè, ha voluto fare tutto da sola! ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 66304
Ora mi chiedo: quando la metto a nanna cosa devo fare? si o no al pannolino? e di notte? Nel caso del no, come posso proteggere il lettino? con un paio di asciugamani? ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 443786
aiutatemiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:04 pm

Esistono le traverse, in farmacia.
io comunque la notte glie lo metto perchè lui beve troppo e da quando prende sonno fino all'una circa la fà............poi l'homo glie lo toglie e la mattina è asciutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:07 pm

Pink♥ ha scritto:
scrivo qui sennò non mi vede, magari poi tortu spostami... ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 965167
da oggi abbiamo cominciato lo spannolinamento, sere l'ha chiesto da sè, ha voluto fare tutto da sola! ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 66304
Ora mi chiedo: quando la metto a nanna cosa devo fare? si o no al pannolino? e di notte? Nel caso del no, come posso proteggere il lettino? con un paio di asciugamani? ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 443786
aiutatemiiiiiiiii!
la ragazza della farmacia ha preso i pannolini a mutanda colorati dicendo alla figlia che sono le mutande apposta per la notte e poi in estate gli ha levato anche quello ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 66389
l'importante è chiamarle mutande e non pannolini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:30 pm

Vediamo, l'ho messa a dormire senza pannolino... ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:38 pm

io di notte l'ho tolto mooooooooooooooooooooooolto dopo... quando ho iniziato a trovarlo asciutto al mattino per più di una settimana consecutiva...
non è necessario toglierlo di giorno e di notte nello stesso momento.. devi vedere lei se è pronta.

per la cronaca.. di notte lorenzo l'ha tolto che aveva quasi 4 anni, di giorno invece ne aveva 2 e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:45 pm

Io a Grazia al pomeriggio l'ho tolto subito, per la notte ho aspettato un pò, diciamo una ventina di giorni.

Poi quando siamo tornati a settembre dalle ferie, dopo due mesi dallo spannolinamento, ha cominciato a fare la pipì nel letto sia al pomeriggio che la notte e andava a letto sempre preoccupata di fare pipì addosso. Allora le ho messo (su suggerimento di Ela) i Pull Ups che sono panni a mutanda con i disegni dei cartoni e le dico che è la mutandina della nanna.

Una sera mi dice: "Mamma chetta è panno?"
Io: "No Grazia è la mutandina della nanna"
Lei"No, mamma poco poco è panno!"

ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 401395

Le capita ancora di bagnarsi, quindi per il momento non lo tolgo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:51 pm

per proteggere il materasso e le lenzuola puoi mettere le traverse monouso (le vendono anche al super, nel reparto bambini)o una cerata.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 4:54 pm

alemon ha scritto:
Io a Grazia al pomeriggio l'ho tolto subito, per la notte ho aspettato un pò, diciamo una ventina di giorni.

Poi quando siamo tornati a settembre dalle ferie, dopo due mesi dallo spannolinamento, ha cominciato a fare la pipì nel letto sia al pomeriggio che la notte e andava a letto sempre preoccupata di fare pipì addosso. Allora le ho messo (su suggerimento di Ela) i Pull Ups che sono panni a mutanda con i disegni dei cartoni e le dico che è la mutandina della nanna.

Una sera mi dice: "Mamma chetta è panno?"
Io: "No Grazia è la mutandina della nanna"
Lei"No, mamma poco poco è panno!"

ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 401395

Le capita ancora di bagnarsi, quindi per il momento non lo tolgo.

questa opzione mi convince, farò così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 5:15 pm

Le mutande che ho consigliato a alemon hanno dei disegnini davanti che si decolorano a contatto con la pipì, quindi se anche ne fa un goccino, tu te ne accorgi...
Io ti direi di usare quelle di notte per un apio di settimane, se la mattina ci sono ancora i disegnini togli tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) EmptyLun Gen 17, 2011 5:17 pm

ela ha scritto:
Le mutande che ho consigliato a alemon hanno dei disegnini davanti che si decolorano a contatto con la pipì, quindi se anche ne fa un goccino, tu te ne accorgi...
Io ti direi di usare quelle di notte per un apio di settimane, se la mattina ci sono ancora i disegnini togli tutto!!!!

perfect! Grazieeeeeeeeeee ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty
MessaggioTitolo: Re: ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)   ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: