MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno donzelle!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:29 am

io sono morta e sono solo le 9.30 del mattino... celeste è andata a letto ieri che era insopportabile e stamattina si è svegliata tale Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349 ovviamente essendo andata a letto presto si è anche svegliata presto Buongiorno donzelle!!!!!!!! 97472
ora io dovrei alzare il kiulo dalla sedia e andare a sistemare la sala colazioni dopo l'orda di unni affamati che sono passati stamattina e poi andare in ufficio a sbrigare qualche pratica... Buongiorno donzelle!!!!!!!! 80766
meno male che l'homo stamattina va alla metro a far la spesa e per un po' me lo levo dalle balls Buongiorno donzelle!!!!!!!! 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:34 am

Buongiorno donzelle!!!!!!!! 4057548525
buondì...io oggi vogli di fare niente Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:36 am

buongiorno io ho già preparato il pranzo e adesso sto stirando uff che noia ma devo proprio Buongiorno donzelle!!!!!!!! 607711 Buongiorno donzelle!!!!!!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:38 am

Buongiorno!
Io sono sveglia dalle 5, non riuscivo a dormire allora mi sono alzata e ho messo una lavatrice, stesa, stirata un'altra.
Ora sono in studio Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 1:13 pm

Buongiorno anche se in ritardo, oggi stò un pò rintronata. Ho accompagnato Niccolò, posta e visita al suocero che stà male, il tutto con Giorgia in braccio che piangeva Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 2:18 pm

buongiormo a tutte! io stamattina ho fatto la megaspesa all'Esselunga (accidenti alle buste biodegradabili che si rompono a guardarle.. Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112 ).. poi sono finalmente andata da un'amica che fa la web designer, per progettare il catalogo e i biglietti da visita... uuhhhh che emozione! prox sett inizio un corso di photoshop.. Buongiorno donzelle!!!!!!!! 66304

e adesso sono spalmata sul divano con la Cate a guardare Biancaneve.. Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:03 pm

Buon pomeriggio!
Io stamattina dentista camilla poi ho riordinato il mio armadio che faceva Buongiorno donzelle!!!!!!!! 80766 e infine sono uscita un pochino con i nani a comprar giusto il pane...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:40 pm

Giulia ha scritto:
(accidenti alle buste biodegradabili che si rompono a guardarle.. Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112 )..

le odio! Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:50 pm

pippi ha scritto:
Giulia ha scritto:
(accidenti alle buste biodegradabili che si rompono a guardarle.. Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112 )..

le odio! Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112
e quelle riutilizzabili che sono ingombranti? Buongiorno donzelle!!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:52 pm

Come siete ecologiche... Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:54 pm

ela ha scritto:
Come siete ecologiche... Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688

io non sono ecologica...
è che all'auchan quando chiedi le buste ti danno quelle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:59 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Come siete ecologiche... Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688

io non sono ecologica...
è che all'auchan quando chiedi le buste ti danno quelle...

Infatti era ironico...
COme non siete ecologiche a mandare accidenti alle buste ecologiche... Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 5:00 pm

io sono piena di quella borse riutilizzabili,,,mi dimentico di portarle dietro così ogni volta ne compro una Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
quando l'homo me ne ruba qualcuna per portare la play o i dvd dei clienti quasi mi fa un favore Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 5:52 pm

Candy Candy ha scritto:
io sono piena di quella borse riutilizzabili,,,mi dimentico di portarle dietro così ogni volta ne compro una Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
quando l'homo me ne ruba qualcuna per portare la play o i dvd dei clienti quasi mi fa un favore Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688

anche iooooo! Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 6:23 pm

Candy Candy ha scritto:
io sono piena di quella borse riutilizzabili,,,mi dimentico di portarle dietro così ogni volta ne compro una Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
quando l'homo me ne ruba qualcuna per portare la play o i dvd dei clienti quasi mi fa un favore Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
io pure Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688 Buongiorno donzelle!!!!!!!! Iperco10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 9:34 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io sono piena di quella borse riutilizzabili,,,mi dimentico di portarle dietro così ogni volta ne compro una Buongiorno donzelle!!!!!!!! 641349
quando l'homo me ne ruba qualcuna per portare la play o i dvd dei clienti quasi mi fa un favore Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688
io pure Buongiorno donzelle!!!!!!!! 490688 Buongiorno donzelle!!!!!!!! Iperco10

anche iooooooooooooo, le ho tutte e due, uguali uguali!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno donzelle!!!!!!!!   Buongiorno donzelle!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno donzelle!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: