MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:23 pm

che all'asilo vuole tutto rosa, il palloncino, il cucchiaio, il bicchiere, i colori...se c'è da scegliere lei prende sempre il rosa...
E pensare che quando era nanetta io compravo pochissimo rosa perchè a me le bimbe confetto non piacciono molto e ora...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:26 pm

Io adoro il rosa e a Melissa compro quasi tutto rosa e spero che anche lei si appassioni a questo colore! Ma credo che presto le verrà la nausea... Però se la vesto con altri colori la scambiano x un maschietto!!!! Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 398396
Dai, si vede che Miriam mostra già da ora la sua femminilità e la sua delicatezza...grande Miriam!!!! Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:27 pm

Miriam ha capito tutto! Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 66389 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:29 pm

anche a me non piace il rosa e nemmeno alle mie pupe piace,la grande adora il giallo e la piccola il rosso
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:36 pm

Vitto è un'altra fissata col rosa,vuole tutto rosa e alcune settimane fà mi chiese se la potevo chiamare Vittoria Rosa Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525
Dice che è il suo colore,rosa e viola
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptyVen Gen 21, 2011 11:38 pm

diana ha scritto:
Vitto è un'altra fissata col rosa,vuole tutto rosa e alcune settimane fà mi chiese se la potevo chiamare Vittoria Rosa Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525
Dice che è il suo colore,rosa e viola
Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 ma se le inventano tutte
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptySab Gen 22, 2011 12:03 am

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
Vitto è un'altra fissata col rosa,vuole tutto rosa e alcune settimane fà mi chiese se la potevo chiamare Vittoria Rosa Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525
Dice che è il suo colore,rosa e viola
Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525 ma se le inventano tutte
Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... EmptySab Gen 22, 2011 12:06 pm

bello il rosa Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...   Oggi la maestra di Miriam mi ha detto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi la maestra di Miriam mi ha detto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: