MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non vi ho detto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 11:45 am

l'altro giorno l'homo mi ha abbandonato davanti ad un magazzino dove vendono vestiti, mi ha costretta a prendere qualcosa di bello per stare in reception, accogliere i clienti e fare da "padrona di casa"...
io solitamente non mi vesto sportiva quando lavoro, ma nemmeno in abito da sera ecco... però l'homo voleva che mi prendessi qualcosa di serio...
alla fine ho trovato un completo vestito-giacca, della pennyblack. bellissimo... l'avevo già visto prima dei saldi e speravo proprio che ci fosse ancora, difatti l'ho pagato con il 40% di sconto!
abito tagliato sopra il seno, grigio scuro striato e corpetto nero, gonna a tubino fino al ginocchio, giacca sopra un po' stretta in vita dello stesso colore e motivo della gonna.. la giacca non ha il colletto normale ma alla coreana...
ne ho anche provato un altro, di liu jo, bellissimo, tutto nero,ma costava il doppio Non vi ho detto... 641349
appena lo metto vi farò vedere Non vi ho detto... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 12:37 pm

Non vi ho detto... 66389
sono curiosissima :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 12:47 pm

Non vi ho detto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 2:13 pm

Non vi ho detto... 66389 Non vi ho detto... 66389 Non vi ho detto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 7:06 pm

wow!!! Non vi ho detto... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... EmptyLun Gen 24, 2011 11:18 pm

Non vi ho detto... 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vi ho detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi ho detto...   Non vi ho detto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non vi ho detto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: