MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa Empty
MessaggioTitolo: Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa   Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa EmptyMar Gen 25, 2011 2:52 pm

Cioè.............la prima volta che chiedo ad una ragzza di tenermi, ovviamente pagandola, Jacopo domattina (ho la riunione delle consulenti Just e veramente è devastante portarselo, oltretutto nervoso com'è...).....oggi pomeriggio mi fa sapere SE PUO'....perchè FORSE dev tenere la nipotina Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 398396 Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 398396 .

Ti prego ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 398396 Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 398396 io non l'ho mai lasciato, già è difficile, ma evidentemente sto proprio agli sgoccili e spendo pure sti 20 euro x due ore ma almeno respiro , ascolto la capozona che ci "istruisce",mi rilasso, poi magari mi scapicollo con l'auto x tornare, ma non me lo porto.Piuttosto non vado!!!!! Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa   Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa EmptyMar Gen 25, 2011 3:43 pm

se non può spediscimelo, te lo tengo io,... Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa   Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa EmptyMar Gen 25, 2011 4:29 pm

eh no eh!!
te lo DEVE tenere!!!!!!!!!! :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa   Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma no è!!!!Se mi dice di no è sfigaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: