MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:35 am

Ho conosciuto il vicepreside e una maestra, l'altra la conoscevo già...
Sono molto soddisfatta, mi è sembrata davvero in gamba, avrà avuto la mia età ed era tutta sorridente.
Mi hanno confermato che per i residenti non c'è problema , prenderanno tutti ,mentre per i non residenti c'è una fila lunga un kilometro.

Ieri sera siamo stati al cinema e a mangiare una piadina.
Miriam è stata bravissima, le abbiamo comprato le caramelle e durante il film ha perso tempo a mangiarle.
Il film faceva cagare però, era quello di Albanese, non faceva per niente ridere, molto meglio Checco Zalone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:37 am

Cioè siete andate a vedere Albanese con Miriam? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 143304
Siete peggio di noi che andiamo al cinema tutti ma proprio tutti pure i neonati... però almeno vediamo film per bambini... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:43 am

ela ha scritto:
Cioè siete andate a vedere Albanese con Miriam? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 143304
Siete peggio di noi che andiamo al cinema tutti ma proprio tutti pure i neonati... però almeno vediamo film per bambini... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525

e poi è la cosa più bella: avere la scusa dei nani per vedere i cartoni animati al cinema Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:45 am

ela ha scritto:
Cioè siete andate a vedere Albanese con Miriam? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 143304
Siete peggio di noi che andiamo al cinema tutti ma proprio tutti pure i neonati... però almeno vediamo film per bambini... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688
Si, abbiamo visto anche Checco Zalone con Miriam ma lei non è per niente interessata ai film, sale e scende le scale, infatti mi son fatta dare i posti vicino alle scale Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525
Lei batteva le mani quando nel film le battevano e ballava quando c'era la musica per il resto era impegnata a mangiare caramelle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:48 am

gurdream ha scritto:
Si, abbiamo visto anche Checco Zalone con Miriam ma lei non è per niente interessata ai film,

E ci credo!
Sarebbe strano il contrario!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:52 am

Io con Giorgia non sono mai andata al cinema. Niccolò ormai è un'ometto, a S.Stefano abbiamo visto quello di De Sica e il mini-homo ha detto che la parte più bella è stata quella in cui Belen si spogliava... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:54 am

NikiGiò ha scritto:
Io con Giorgia non sono mai andata al cinema. Niccolò ormai è un'ometto, a S.Stefano abbiamo visto quello di De Sica e il mini-homo ha detto che la parte più bella è stata quella in cui Belen si spogliava... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688

Anche tu però... ti sempbra un fil da far vedere a un bambino? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:55 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Si, abbiamo visto anche Checco Zalone con Miriam ma lei non è per niente interessata ai film,

E ci credo!
Sarebbe strano il contrario!!!
Ma a lei non interessano neanche i film cartone, c'è stato solo un periodo in cui li guardava volentieri ma ora è tornata ad ignorarli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 11:59 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io con Giorgia non sono mai andata al cinema. Niccolò ormai è un'ometto, a S.Stefano abbiamo visto quello di De Sica e il mini-homo ha detto che la parte più bella è stata quella in cui Belen si spogliava... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688

Anche tu però... ti sempbra un fil da far vedere a un bambino? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 641349

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 641349

io sono riuscita a portare lori a vedere 3 cartoni, ma mai prima dei 4 anni...
kung fu panda, ratatouille, planet51...
peccato che ora odia andare al cinema e non c'è più verso di portarlo Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 398396 mi tocca aspettare altri 2 anni per tornare a guardare i cartoni animati Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 12:01 pm

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io con Giorgia non sono mai andata al cinema. Niccolò ormai è un'ometto, a S.Stefano abbiamo visto quello di De Sica e il mini-homo ha detto che la parte più bella è stata quella in cui Belen si spogliava... Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 490688

Anche tu però... ti sempbra un fil da far vedere a un bambino? Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 641349
Io non volevo vederlo ma la compagnia aveva scelto quello Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 80766
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 7:26 pm

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 vorrei vedere diego al cinema Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 ankio domani porto le carte x l'asilo del nano Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... EmptyMer Gen 26, 2011 9:15 pm

Miry ha scritto:
Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 vorrei vedere diego al cinema Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525 Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525
Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...   Ieri sera ho iscritto la nana alla materna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera ho iscritto la nana alla materna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: