MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ossobuchi di vitello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 1:06 pm

voi come li cucinate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 1:07 pm

claudia ha scritto:
voi come li cucinate?

mai cucinati... ossobuchi di vitello 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 1:45 pm

neanche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 1:51 pm

Mai fatti però mia zia li cucinava in brodo. Metti acqua, sedano, cipolla, carote, patate e pomodori e fai cuocere lentamente. Con il brodo ci puoi condire la pastina o i tortellini.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 2:07 pm

NikiGiò ha scritto:
Mai fatti però mia zia li cucinava in brodo. Metti acqua, sedano, cipolla, carote, patate e pomodori e fai cuocere lentamente. Con il brodo ci puoi condire la pastina o i tortellini.
ossobuchi di vitello 66389 ossobuchi di vitello 66389 grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptySab Gen 29, 2011 2:11 pm

mai fatti....men che meno adesso che ho abolito la carne... ossobuchi di vitello 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello EmptyDom Gen 30, 2011 2:02 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ossobuchi di vitello Empty
MessaggioTitolo: Re: ossobuchi di vitello   ossobuchi di vitello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ossobuchi di vitello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: