MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 8:58 pm

Qui domani danno neve, stamane sono uscita e un freddo allucinante appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 732285 appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 732285 appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 732285 idem oggi pomeriggio (l'homo si era scordato la pappa per Glu appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 786235 )

Cmq stamane sono andata in farmacia per la "cura dell'appetito del nano"
La pediatra gli ha dato uno sciroppo e una soluzione i polvere da mettere nella pappa o nell'acqua 30 minuti prima dei pasti principali
Vabbè prendo il primo, il secondo è da ordinare...chiama il distributore e mi dice che me lo può dare martedì e costa....33 euro appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 655381
Lei mi guarda e mii fa "si è molto caro anche secondo me"
e io "ma cos'è? omeopatico?"
"un probiotico"
"vabbè una cosa simile, non la fanno?"
lei mette la mano sulla cornetta e mi fa "lascia perdere"
e io "bah tanto prima nel parlo con il mio compagno, vediamo, al massimo vengo lunedì e te lo ordino"
posa il telefono
"ma hai un bimbo che non mangia? ma basta lo sciroppo che hai preso, ci mette un pò ma l'appetito migliora"
Ma io dico, fosse un antibiotico per un'influenza...ma per l'appetito...ma anche lei che me lo ha prescritto,,,33 euro è tantino... appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:02 pm

io sono contraria alle medicine x aumentare l'appetito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:03 pm

tortughita ha scritto:
io sono contraria alle medicine x aumentare l'appetito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 377613
lo so ma quando le ho detto quanto mangia lei che in genere mi dice aspettiamo aspettiamo mi ha dato questa cura da fare per 3 settimane...
mangia proprio poco Filippo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:08 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io sono contraria alle medicine x aumentare l'appetito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 377613
lo so ma quando le ho detto quanto mangia lei che in genere mi dice aspettiamo aspettiamo mi ha dato questa cura da fare per 3 settimane...
mangia proprio poco Filippo...
il mio homo da piccolo mangiava quasi niente e si è fatto non so quante di queste cure e dice che tanto non servono a niente...
adesso per mangiare mangia ma è sempre sottopeso appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:15 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io sono contraria alle medicine x aumentare l'appetito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 377613
lo so ma quando le ho detto quanto mangia lei che in genere mi dice aspettiamo aspettiamo mi ha dato questa cura da fare per 3 settimane...
mangia proprio poco Filippo...
il mio homo da piccolo mangiava quasi niente e si è fatto non so quante di queste cure e dice che tanto non servono a niente...
adesso per mangiare mangia ma è sempre sottopeso appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 641349
Idem io...non so quante punture mi hanno fatto, il kiul lo avevo bello che martorizzato appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 398396
E comunque son sempre stata minuta, tranne a 12 anni che sono ingrassata di botto per poi dimagrire un annetto dopo peggio di prima, sono sempre stata un grissino ed ora con tutta la ciccetta in piu sono sempre normo peso...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:19 pm

io a candy l'ho già detto che il peso è un po' una fissa, per lei e pure x il nano appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 607711
Chris è 12.5 kg, è magro e allora? le prime volte la pediatra voleva dargli i ricostituenti ma poi mi ha detto che cmq il peso segue regolarmente la sua curva di crescita e che la sua costituzione è longilinea come quella del papà appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 9:48 pm

io ho un nano che a quasi 6 anni pesava 17kg... ho detto tutto.
poi dopo l'operazione alle tonsille ha messo su 3 kiletti e li è rimasto.. da un anno e mezzo ormai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 10:19 pm

Tinky ha scritto:
io ho un nano che a quasi 6 anni pesava 17kg... ho detto tutto.
poi dopo l'operazione alle tonsille ha messo su 3 kiletti e li è rimasto.. da un anno e mezzo ormai.

il tuo è perfetto!!! è identico al papà, ha lo stesso fisico! appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 66389 oltre alla stessa faccia! appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 246548
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 11:08 pm

Gio pesa più di 22 kg ora..ma non fa testo...........io vorrei lo sciroppo x farlo digiunare appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 398396 ma non credo glie lo darò................
Ketty......se c'ha fame magna tranquilla............io parevo la fame in india da piccola, tolta le tonsille so diventata na pallottola..................poi vabbè............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 11:11 pm

vabbè lo sciroppo che gli ha dato è omeopatico quindi male non fa, al mass non funziona appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptySab Gen 29, 2011 11:16 pm

Candy Candy ha scritto:
vabbè lo sciroppo che gli ha dato è omeopatico quindi male non fa, al mass non funziona appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 443786
Anche io ho preso lo sciroppo prima di passare alle iniezioni e non ha fatto nulla ma mi ricordo ancora il sapore vomitevole appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 12:41 am

Io a Niccolò stò dando il Betotal.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 1:38 am

Io dopo l'esperienza con Giacomo che non mangiava nulla (e anche adesso a 12 anni e' alto un metro e 57 e pesa meno di 35 kg ho imparato che me ne frego... Soprattutto a due anni lo fanno apposta... E stargli addosso peggiora solo il rapporto col cibo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 2:07 am

ela ha scritto:
Io dopo l'esperienza con Giacomo che non mangiava nulla (e anche adesso a 12 anni e' alto un metro e 57 e pesa meno di 35 kg ho imparato che me ne frego... Soprattutto a due anni lo fanno apposta... E stargli addosso peggiora solo il rapporto col cibo...
questo è vero ma il mio oggi si è preso una sventola dopo che aveva rovesciato un intero piatto di pasta sul pavimento, nemmeno l'aveva assaggiato appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 117112
sta di fatto che dopo si è mangiato tutto un altro piatto di pasta, 2 fettone di prosciutto cotto e me ne ha chiesto ancora ma l'avevo finito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 607711
non l'ho obbligato, ha mangiato volentieri ma alla sola vista del piatto ha fatto quello che ha fatto appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 117112

lo so che non si fa appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 11:36 am

Il mio, come Giorgio di Romy, non fa testo....perchè a volte bisognerebbe tenerlo....
però credo che l'insistere è l'accanirsi con farmaci o porcherie varie sia controproducente...
in fin dei conti nessuno è mai morto di fame con il piatto pieno davanti.....e i bambini sanno regolarsi meglio di quel che pensiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 1:08 pm

pippi ha scritto:
Il mio, come Giorgio di Romy, non fa testo....perchè a volte bisognerebbe tenerlo....
però credo che l'insistere è l'accanirsi con farmaci o porcherie varie sia controproducente...
in fin dei conti nessuno è mai morto di fame con il piatto pieno davanti.....e i bambini sanno regolarsi meglio di quel che pensiamo

quoto!!!!!!! appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? EmptyDom Gen 30, 2011 2:00 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
Io dopo l'esperienza con Giacomo che non mangiava nulla (e anche adesso a 12 anni e' alto un metro e 57 e pesa meno di 35 kg ho imparato che me ne frego... Soprattutto a due anni lo fanno apposta... E stargli addosso peggiora solo il rapporto col cibo...
questo è vero ma il mio oggi si è preso una sventola dopo che aveva rovesciato un intero piatto di pasta sul pavimento, nemmeno l'aveva assaggiato appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 117112
sta di fatto che dopo si è mangiato tutto un altro piatto di pasta, 2 fettone di prosciutto cotto e me ne ha chiesto ancora ma l'avevo finito appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 607711
non l'ho obbligato, ha mangiato volentieri ma alla sola vista del piatto ha fatto quello che ha fatto appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 117112

lo so che non si fa appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? 443786
Quello era un capriccio bello e buono perchè non lo veva neanche assaggiato ma se il bambino mangia poco secondo me va bene...
Miriam alterna giorni di mangia mangia continuo a giorni di digiuno ma dato che io son rimasta traumatizzata dalle insistenze quando ero piccola evito di insistere con lei...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????   appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon appetito
» buon appetito a tutte!
» A proposito di buon appetito...
» Ma oggi, con il freddo che fa....
» Ma che freddo fa???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: