MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty
MessaggioTitolo: Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor   Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor EmptyLun Gen 31, 2011 7:26 pm

li ho presi all'auchan e sono la mia salvezza contro gli attacchi di fame e come sostitutivi del pane ad ogni pasto!
Ogni porzione ha 42 kcal e lo 0,1% di grassi Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor 66389
http://www.vitavigor.com/Pages/it_i_leggerissimi.aspx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor   Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor EmptyLun Gen 31, 2011 7:51 pm

Io non amo i grissini... però questi con solo 42 calorie sono validissimi! Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor   Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor EmptyLun Gen 31, 2011 9:09 pm

ma si trovano solo all'auchan?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor   Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor EmptyLun Gen 31, 2011 9:24 pm

myma2002 ha scritto:
ma si trovano solo all'auchan?

credo di no... Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor 143304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor   Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalo grissini "i leggerissimi" vitavigor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: