IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

MessaggioOggetto: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 8:15 am

delle easy tone.
Sentite la cossia più tosta???Non sto scherzando.......................è una mia sensazione o il muscolo dellacoscia è più tonico???
Io ormai le metto SEMPRE, ci manca pure x dormire!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
ela

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 8:43 am

Allora devo comprare quelle di tua mamma... le hai già vendute?

wyccan30

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 8:48 am

ela ha scritto:
Allora devo comprare quelle di tua mamma... le hai già vendute?

mmmmmmmm, veramente no, ma le sta provando una ragazza e oggi mi dice se le vuole............................tu comunque fammi sapere che se oggi dice che è incerta io le dico che o le prende o le ho vendute è un po braccetta questa, quindi moooooooolto titubante!!!!!
pippi

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 9:45 am

prima che tonofico tutto sto lardo, passano di moda le easytone
alemon

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 9:46 am

io si, mi sento più tonica. mi sforzo anche di camminare di più del solito. al mattino faccio un bel pezzo a piedi prima di venire in studio.
wyccan30

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 9:49 am

alemon ha scritto:
io si, mi sento più tonica. mi sforzo anche di camminare di più del solito. al mattino faccio un bel pezzo a piedi prima di venire in studio.

Ecco...vedi che allora nun so malata io????????Mi dicono che so malata di cervello!!!!(che poi uin po è vero, ma l'idrocefalo è un altro paio de maniche )
Miry

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 10:15 am

io le uso poco..le dovrei usare al lavoro ke faccio km, ma ho paura di rovinarle...
cmq sono comodissie i muscoli mi sembrano gli stessi
Tinky

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 11:29 am

io le uso quando devo lavorare di mattina a sistemare ristorante e bar.. che faccio avanti ed indietro come una pazza... quindi praticamente un giorno si ed uno no
tinde

MessaggioOggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano   Ven Feb 04, 2011 2:18 pm

io non le sto ancora usando tantissimo ma se inizia a fare bel tempo parto con le camminate!

Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano
» chi dice donna dice danno....
» Nord Africa: quale l’impatto della crisi sul settore tecnologico italiano
» [Esercito Italiano]
» La maestra di italiano

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum