| | Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
wyccan30

Messaggi: 9065 Data d'iscrizione: 21.05.10 Età: 35 Località: Lanuvio
 | Oggetto: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 8:15 am | |
| delle easy tone. Sentite la cossia più tosta???Non sto scherzando.......................è una mia sensazione o il muscolo dellacoscia è più tonico??? Io ormai le metto SEMPRE, ci manca pure x dormire!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
ela

| Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 8:43 am | |
| Allora devo comprare quelle di tua mamma... le hai già vendute? _________________
|
|
 | |
wyccan30

| Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 8:48 am | |
| | ela ha scritto: | | Allora devo comprare quelle di tua mamma... le hai già vendute? |
mmmmmmmm, veramente no, ma le sta provando una ragazza e oggi mi dice se le vuole............................tu comunque fammi sapere che se oggi dice che è incerta io le dico che o le prende o le ho vendute è un po braccetta questa, quindi moooooooolto titubante!!!!! |
|
 | |
pippi

Messaggi: 16392 Data d'iscrizione: 05.07.10 Età: 32 Località: Ivrea (to)
 | Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 9:45 am | |
| prima che tonofico tutto sto lardo, passano di moda le easytone |
|
 | |
alemon

Messaggi: 12363 Data d'iscrizione: 17.05.10 Età: 36 Località: milano
 | Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 9:46 am | |
| io si, mi sento più tonica. mi sforzo anche di camminare di più del solito. al mattino faccio un bel pezzo a piedi prima di venire in studio. |
|
 | |
wyccan30

| Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 9:49 am | |
| | alemon ha scritto: | | io si, mi sento più tonica. mi sforzo anche di camminare di più del solito. al mattino faccio un bel pezzo a piedi prima di venire in studio. |
Ecco...vedi che allora nun so malata io????????Mi dicono che so malata di cervello!!!!(che poi uin po è vero, ma l'idrocefalo è un altro paio de maniche ) |
|
 | |
Miry

| Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 10:15 am | |
| io le uso poco..le dovrei usare al lavoro ke faccio km, ma ho paura di rovinarle... cmq sono comodissie  i muscoli mi sembrano gli stessi |
|
 | |
Tinky

Messaggi: 8816 Data d'iscrizione: 20.10.10 Età: 30 Località: Ivrea
 | Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 11:29 am | |
| io le uso quando devo lavorare di mattina a sistemare ristorante e bar.. che faccio avanti ed indietro come una pazza...  quindi praticamente un giorno si ed uno no |
|
 | |
tinde

Messaggi: 8719 Data d'iscrizione: 20.07.10 Età: 29 Località: san giorgio canavese - torino
 | Oggetto: Re: Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano Ven Feb 04, 2011 2:18 pm | |
| io non le sto ancora usando tantissimo ma se inizia a fare bel tempo parto con le camminate! |
|
 | |
| | Per le possetrici, possedenti,possessore come cacchio si dice in italiano | |
|