IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Sono tutta rintronata....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tinky

MessaggioOggetto: Sono tutta rintronata....   Sab Feb 05, 2011 5:47 pm

Ieri sera è andata benissimo, solo che la serata è finita che era l'1 passata e abbiamo finito di lavorare che erano le 2... alle 2.30 mi sono addormentata.
stamattina alle 9 ero di nuovo al lavoro per sistemare tutto il macello lasciato, poi abbiamo pranzato, l'homo è andato a letto con la nana, io ho sparecchiato, pulito, caricato una lavatrice e steso un'altra.. poi sono andata anche io a letto, sono stramazzata e ora sono ancora tutta rinco... devo ricordarmi di non dormire più al pomeriggio
Tornare in alto Andare in basso
francymely

MessaggioOggetto: Re: Sono tutta rintronata....   Sab Feb 05, 2011 5:51 pm

Tinky ha scritto:
Ieri sera è andata benissimo, solo che la serata è finita che era l'1 passata e abbiamo finito di lavorare che erano le 2... alle 2.30 mi sono addormentata.
stamattina alle 9 ero di nuovo al lavoro per sistemare tutto il macello lasciato, poi abbiamo pranzato, l'homo è andato a letto con la nana, io ho sparecchiato, pulito, caricato una lavatrice e steso un'altra.. poi sono andata anche io a letto, sono stramazzata e ora sono ancora tutta rinco... devo ricordarmi di non dormire più al pomeriggio

Idem, anch'io sono andata a riposare con la nana sto pomeriggio e mi sono svegliata con la nausea e il mal di testa. Nn ci sono + abituata a dormire....
Tinky

MessaggioOggetto: Re: Sono tutta rintronata....   Sab Feb 05, 2011 6:21 pm

francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:

Idem, anch'io sono andata a riposare con la nana sto pomeriggio e mi sono svegliata con la nausea e il mal di testa. Nn ci sono + abituata a dormire....

il bello è che io nonostante la stanchezza al pome non ho mai sonno... mi viene verso le 6 di sera, quando ovviamente non posso dormire.. però oggi sono proprio crollata e ora ne pago le conseguenze...

Sono tutta rintronata....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Sono tutta rintronata....
» ...sono invidiosa
» Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza
» Sono in fibrillazione!!!
» eccomi sono in cova!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum