MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri...........la serata..............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 12:18 pm

già che partiamo x andare a genzano prima di andare a Rocca e l'homo fa "ma Jacopo fallo mangiare da tua zia, poi così andiamo direttam al ristorante" Ok, scendo in farmacia, compro il necessaire x la cena al nanetto e alle 19.15 siamo a Rocca Di Papa......peccato che ho dimenticato (ma solo xkè sapevo che sarei tornata a casa e l'ho lasciato in frigo) l'antibiotico...così l'homo e Paolo (il compagno di zia), visto che TUTTE le farmacie alle 19.30 son già chiuse, devono tornare a casa (25km ) e prendere l'antibiotico. Nel frattempo cambio il pannolo a jak e io, zia, i pupi e mio cugino ci avviamo al ristorante.
Mezz'ora...sono le 21, tornano gli homini (dico no!!!50 minuti x andare a Lanuvio e tornare ch ce ne vogliono tanto tanto 30................vabbè!!!)...........Jak caca........................peccato che avevo appresso solo un pannolo.....e mo??????
Mi ingegno........vado in bagno, lo pulisco con i tovaglioli bagnati, tolgo la cacca in eccesso coi suddetti tovaglioli e metto tra il pannolo e il kiul di mio figlio una decina di fazzoletti di carta x non farlo arrossare...............che me tocca fà.............................penso che basta..............la prossima volta che vado fuori mi porto il trolley con mezza casa dentro........per una casso di sera che usciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 12:20 pm

Ieri...........la serata.............. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 12:20 pm

anche a me è capitato una volta di non avere il panno, e ho fatto esattamente come te...
troppe cose...troppe!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 12:56 pm

io di pannolini ne ho sempre portati almeno 10 dietro , quello che mi dimenticavo sempre era un cambio di calze e pantaloni e piu di una volta mi son portata Miriam a casa con le calze sporche di cacca Ieri...........la serata.............. 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 1:00 pm

Ah...meno male, nn sono l'unica!!! Ieri...........la serata.............. 443786 Tante volte ho dimenticato il cambio tipo body o tutine e la piccina tornava a casa che puzzava + di una fogna attappata!!!! Ieri...........la serata.............. 80766 Ieri...........la serata.............. 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 1:58 pm

gurdream ha scritto:
io di pannolini ne ho sempre portati almeno 10 dietro , quello che mi dimenticavo sempre era un cambio di calze e pantaloni e piu di una volta mi son portata Miriam a casa con le calze sporche di cacca Ieri...........la serata.............. 398396

idem!!
una sera poco tempo fa a casa di amici celeste si è rovesciata l'acqua addosso, non avevo nulla e l'ho dovuta lasciare in calzamaglia Ieri...........la serata.............. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. EmptyMar Feb 08, 2011 3:33 pm

Ieri...........la serata.............. 641349 Ieri...........la serata.............. 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri...........la serata.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri...........la serata..............   Ieri...........la serata.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri...........la serata..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Serata di ieri
» Ieri serata musicale!
» Che serata!!!
» Ma che serata!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Programmi per la serata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: