MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lo DOVETE guardare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:19 pm

fino alla FINE!!!!
Io sono incazzata NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:21 pm

io l'ho visto ma non ho avuto il coraggio di arrivare alla fine... Lo DOVETE guardare 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:22 pm

Tinky ha scritto:
io l'ho visto ma non ho avuto il coraggio di arrivare alla fine... Lo DOVETE guardare 607711
anch'io l'avevo visto su Fb l'altra settimana ma non l'ho visto tutto...mi è bastato l'inizio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:25 pm

e invece lo dovete finire!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:26 pm

Visto...
Ma non credere che sia solo l'eni....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:27 pm

gurdream ha scritto:
Visto...
Ma non credere che sia solo l'eni....

Ma io questo purtroppo lo so!!! E infatti in questo video sono citate anche altre marche!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:29 pm

Pink♥ ha scritto:
e invece lo dovete finire!

io non ce la faccio... Lo DOVETE guardare 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:30 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Visto...
Ma non credere che sia solo l'eni....

Ma io questo purtroppo lo so!!! E infatti in questo video sono citate anche altre marche!

In questo caso è stato preso di mira il nuovo spot della eni per le parole RISPETTO PER GLI ALTRI PAESI... VERGOGNA!!!!
Almeno questa pubblicità di merda potevano risparmiarsela!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:31 pm

chi me lo riassume?
il mio pc ci impiega una vita a caricare i video
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:35 pm

pippi ha scritto:
chi me lo riassume?
il mio pc ci impiega una vita a caricare i video

La eni e altre società che prelevano petrolio in Nigeria e in altri paesi sottosviluppati non tengono gl impianti a dovere, con il caldo e il clima torrido essi si guastano, il petrolio esce fuori, è nell'acqua che bevono, negli alimenti che mangiano!
Queste persone non hanno più acqua e cibo! I bambini sono sempre malati a causa loro!!!
Per non parlare poi delle aziende che si occupano del gas... ci sono continue esplosioni, e loro sono costretti a respirare tutti quei gas tossici e non possono neanche dormire di notte per il rumore e le fiamme...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:37 pm

pippi ha scritto:
chi me lo riassume?
il mio pc ci impiega una vita a caricare i video
Hai visto la pubblicità della eni dove si parla di rispetto per la natura e per gli altri paesi???
E' quel video al quale hanno collegato le immagini dei paesi dal quale la eni prende il petrolio e dimostrano che il rispetto non esiste visto che i fiumi (essenziali per le popolazioni del terzo mondo) sono inquinati dal petrolio perchè non c'è nessun controllo per cui la gente non fa che bere , lavarsi e cucinare con acqua inquinata...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:43 pm

Bastardi dentro. Lo DOVETE guardare 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 4:47 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
chi me lo riassume?
il mio pc ci impiega una vita a caricare i video
Hai visto la pubblicità della eni dove si parla di rispetto per la natura e per gli altri paesi???
E' quel video al quale hanno collegato le immagini dei paesi dal quale la eni prende il petrolio e dimostrano che il rispetto non esiste visto che i fiumi (essenziali per le popolazioni del terzo mondo) sono inquinati dal petrolio perchè non c'è nessun controllo per cui la gente non fa che bere , lavarsi e cucinare con acqua inquinata...

sono riuscita a vederlo
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 5:19 pm

...senza parole....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 5:25 pm

io l'ho condiviso stamattina su fb Lo DOVETE guardare 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 5:58 pm

tortughita ha scritto:
io l'ho condiviso stamattina su fb Lo DOVETE guardare 117112
Anch'io. Che vergogna. Stiamo distruggendo il pianeta. Che mondo lasciamo ai nostri figli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 5:59 pm

danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
io l'ho condiviso stamattina su fb Lo DOVETE guardare 117112
Anch'io. Che vergogna. Stiamo distruggendo il pianeta. Che mondo lasciamo ai nostri figli?

è quello che mi chiedo anch'io...
ma quello che mi preoccupa maggiormente è come hanno distrutto le vite di quelle persone, già sfortunate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptyVen Feb 11, 2011 7:42 pm

danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
io l'ho condiviso stamattina su fb Lo DOVETE guardare 117112
Anch'io. Che vergogna. Stiamo distruggendo il pianeta. Che mondo lasciamo ai nostri figli?
quello che ho pensato subito anche io...

e poi quei poverini che sono costretti a viver in quelle condizioni..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptySab Feb 12, 2011 1:39 pm

vergognaaaaaaaaaaaa Lo DOVETE guardare 117112 Lo DOVETE guardare 117112 Lo DOVETE guardare 117112 Lo DOVETE guardare 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptySab Feb 12, 2011 1:45 pm

ieri sera questo spot è andato in onda tagliato...lo avete visto?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptySab Feb 12, 2011 2:31 pm

tinde ha scritto:
ieri sera questo spot è andato in onda tagliato...lo avete visto?
no ma credo sia normale ogni tanto la versione tagliata... di solito dello stesso spot c'è la versione da 15 secondi e quella da 30, quella completa e quella tagliata visto che x la messa in onda pagano un tot al secondo e a seconda della fascia orario il prezzo cambia notevolmente...-
facci caso anche con le altre pubblicità: nella fascia serale quasi sempre spot brevi mentre di giorno versione lunga Lo DOVETE guardare 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptySab Feb 12, 2011 4:45 pm

tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
ieri sera questo spot è andato in onda tagliato...lo avete visto?
no ma credo sia normale ogni tanto la versione tagliata... di solito dello stesso spot c'è la versione da 15 secondi e quella da 30, quella completa e quella tagliata visto che x la messa in onda pagano un tot al secondo e a seconda della fascia orario il prezzo cambia notevolmente...-
facci caso anche con le altre pubblicità: nella fascia serale quasi sempre spot brevi mentre di giorno versione lunga Lo DOVETE guardare 54492
sai che non ho mai fatto caso a sta cosa? pensavo che l'avessero tagliato dopo le polemiche... Lo DOVETE guardare 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare EmptySab Feb 12, 2011 8:56 pm

ho visto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo DOVETE guardare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo DOVETE guardare   Lo DOVETE guardare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo DOVETE guardare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho iniziato a guardare un film...
» Stasera mi dovete cacciare
» Se dovete prendere scarpe da gym
» perché guardare non costa niente... e perché sono masochista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: