MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domenica mattina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Domenica mattina   Domenica mattina EmptyVen Feb 11, 2011 7:15 pm

andiamo a visionare uno dei ristoranti che a me piacevano dall'inizio
hanno posto, anche perchè lì non possono prendere più di 40 persone (hanno una bellissima terrazza sul mare ma per non più di 50 persone) perchè se piove almeno di mettono dentro in una sala sola invece che dividerci in due (è su due piani)
questo:

http://www.lacasadeicapitani.it/index.php/cera-una-volta.html
speriamo solo non sia eccessivamente caro Domenica mattina 87528

Tinkina avevo anche cercato di convincere l'homo a venire nel vostro ristorante, ma è troppo lontano per noi Domenica mattina 398396 Domenica mattina 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica mattina   Domenica mattina EmptyVen Feb 11, 2011 7:19 pm

Mi sembra piccolino... ma mi sono persa quanti siete! Domenica mattina 443786 E poi non ci sono foto della terrazza Domenica mattina 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica mattina   Domenica mattina EmptyVen Feb 11, 2011 7:27 pm

danidani ha scritto:
Mi sembra piccolino... ma mi sono persa quanti siete! Domenica mattina 443786 E poi non ci sono foto della terrazza Domenica mattina 33779
non superiamo i 38
contanto che una coppia viene dalla sardegna quindi non si sa, un'altra a maggio gli nascono due gemellini...e un'altra forse lui non c'è per lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica mattina   Domenica mattina EmptyVen Feb 11, 2011 7:30 pm

Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Mi sembra piccolino... ma mi sono persa quanti siete! Domenica mattina 443786 E poi non ci sono foto della terrazza Domenica mattina 33779
non superiamo i 38
contanto che una coppia viene dalla sardegna quindi non si sa, un'altra a maggio gli nascono due gemellini...e un'altra forse lui non c'è per lavoro...

ti sbagli..siamo 3 Domenica mattina 490688
sai che il nano non lo lascio a nessuno Domenica mattina 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica mattina   Domenica mattina EmptyVen Feb 11, 2011 7:35 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Mi sembra piccolino... ma mi sono persa quanti siete! Domenica mattina 443786 E poi non ci sono foto della terrazza Domenica mattina 33779
non superiamo i 38
contanto che una coppia viene dalla sardegna quindi non si sa, un'altra a maggio gli nascono due gemellini...e un'altra forse lui non c'è per lavoro...

ti sbagli..siamo 3 Domenica mattina 490688
sai che il nano non lo lascio a nessuno Domenica mattina 4057548525
Domenica mattina 4057548525 Domenica mattina 4057548525 Domenica mattina 4057548525 Domenica mattina 4057548525 Domenica mattina 4057548525

cmq da qualche parte nel sito si vedono le foto della terrazza ma on ricordo dove ,mannaggia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica mattina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica mattina   Domenica mattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica mattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: