MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ad oggi....da ieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 9:41 am

senza manco cominciare il week end di "mangio almeno normale" peso un chilo in più, e ieri non ho cenato.
Vedete la forza della mente che fa??Che se io penso che magno, me n'grasso!!!!!!
Ecco, oggi digiunerei volentieri.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 10:33 am

forsepesi di più perchè non hai ancora fatto la popò ? Ad oggi....da ieri 490688 Ad oggi....da ieri 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 12:12 pm

myma2002 ha scritto:
forsepesi di più perchè non hai ancora fatto la popò ? Ad oggi....da ieri 490688 Ad oggi....da ieri 490688
Ad oggi....da ieri 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 12:17 pm

Ad oggi....da ieri 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 12:54 pm

Romy, non ti sembra una fissazione un po' preoccupante? Io capisco la voglia di sentirsi bella e magra, ma tu lo sei già.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 1:24 pm

su Donna in forma c'è scritto che è normale per le prime due settimane perdere poco: il corpo reagisce alla fame abbassando il metabolismo perchè crede che ci sia in corso una "carestia" poi inizia a reagire e perdi peso!|
quindi fai con calma
perdi peso velocemente solo se mangi troppo poco...e poi li rimetti con gli interessi quando rinizi a mangiare normalmente! Ad oggi....da ieri 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 1:26 pm

Candy Candy ha scritto:
su Donna in forma c'è scritto che è normale per le prime due settimane perdere poco: il corpo reagisce alla fame abbassando il metabolismo perchè crede che ci sia in corso una "carestia" poi inizia a reagire e perdi peso!|
quindi fai con calma
perdi peso velocemente solo se mangi troppo poco...e poi li rimetti con gli interessi quando rinizi a mangiare normalmente! Ad oggi....da ieri 66389
Forse non hai capito. Non sono a dieta....avevo detto che sti 2 giorni avrei mangiato "normale" senza mangiar poco insomma e , manco ho iniziato, già ho preso peso.
Intato ho fatto il carico di barrette enerzona x lunedì......................tanto non avrò tempo di cucinarmi Ad oggi....da ieri 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri EmptySab Feb 12, 2011 1:32 pm

wyccan30 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
su Donna in forma c'è scritto che è normale per le prime due settimane perdere poco: il corpo reagisce alla fame abbassando il metabolismo perchè crede che ci sia in corso una "carestia" poi inizia a reagire e perdi peso!|
quindi fai con calma
perdi peso velocemente solo se mangi troppo poco...e poi li rimetti con gli interessi quando rinizi a mangiare normalmente! Ad oggi....da ieri 66389
Forse non hai capito. Non sono a dieta....avevo detto che sti 2 giorni avrei mangiato "normale" senza mangiar poco insomma e , manco ho iniziato, già ho preso peso.
Intato ho fatto il carico di barrette enerzona x lunedì......................tanto non avrò tempo di cucinarmi Ad oggi....da ieri 398396
Romy certo che metti peso, passi da non mangiare nulla (che poi fa malissimo, perchè il tuo organismo ti sta "mangiando"il muscolo) a mangiare, dai tempo...con la zona dovresti cmq trovarti bene Ad oggi....da ieri 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ad oggi....da ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad oggi....da ieri   Ad oggi....da ieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ad oggi....da ieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri ............................
» ieri da Zara
» Ieri da Zara
» Ieri al corso
» Il pranzo di ieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: