MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno ragazzuolee

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 10:36 am

io ho già preparato i ravioli per domani, il nano dorme dalle 21,30 di ieri sera non s'è ancora svegliato buongiorno ragazzuolee 490688 buongiorno ragazzuolee 490688
lo so che queste cose non si dicono però tutta la settimana ha fatto baldoria la notte e finalmente stanotte s'è dormita come ghiri!!! buongiorno ragazzuolee 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 11:07 am

Buongiorno, io stanotte non ho chiuso occhio tra naso colante e febbre alta buongiorno ragazzuolee 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 11:08 am

buondì a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 11:18 am

Buongiorno!!
Io ho già stirato e preparato le lenticchie per il pranzo. Tra un pò vado al mercato.
Domani forse andiamo al sestriere!! buongiorno ragazzuolee 41203 buongiorno ragazzuolee 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 12:48 pm

Buongiorno a voi! Anche noi abbiamo dormito buongiorno ragazzuolee 478599
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 12:50 pm

alemon ha scritto:
Domani forse andiamo al sestriere!! buongiorno ragazzuolee 41203 buongiorno ragazzuolee 41203
Passate di qui??????? buongiorno ragazzuolee 683295
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 12:59 pm

buongiorno a voi!
notte tranquilla, nano che non vomita da ieri mattina e l'homo che scassa le balle come al solito buongiorno ragazzuolee 365664
direi tutto nella norma buongiorno ragazzuolee 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 12:59 pm

Io ho fatto 300 chiamate per l'homo, ora vado a fare il letto e preparo il pranzo, poi viene l'homo ma non so cosa facciamo nel pomeriggio ne tanto meno domani ma penso che , dato il sole, usciremo a prendere aria....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 1:15 pm

Buongiorno, sono sola soletta con la puffa....l'homo è a Ferrara con un suo amico ad una fiera del militare e torna stasera giusto x vedere i nostri amici che vivono a Medjugorje. dopo vado a pranzo dai miei genitori buongiorno ragazzuolee 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptySab Feb 12, 2011 1:23 pm

io già pulito camere preparato pranzo ma devo fare ancora parecchie cose e preparare per stasera che vengono amici a cena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 1:17 am

tinde ha scritto:
Buongiorno, sono sola soletta con la puffa....l'homo è a Ferrara con un suo amico ad una fiera del militare e torna stasera giusto x vedere i nostri amici che vivono a Medjugorje. dopo vado a pranzo dai miei genitori buongiorno ragazzuolee 490688

ma dai... hai degli amici che vivono a medjugorje?
e come mai vivono là?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 1:29 am

alemon ha scritto:
Buongiorno!!
Io ho già stirato e preparato le lenticchie per il pranzo. Tra un pò vado al mercato.
Domani forse andiamo al sestriere!! buongiorno ragazzuolee 41203 buongiorno ragazzuolee 41203

per andare a sestriere passi di fisso dal mio paese buongiorno ragazzuolee 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 2:33 am

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
Buongiorno, sono sola soletta con la puffa....l'homo è a Ferrara con un suo amico ad una fiera del militare e torna stasera giusto x vedere i nostri amici che vivono a Medjugorje. dopo vado a pranzo dai miei genitori buongiorno ragazzuolee 490688

ma dai... hai degli amici che vivono a medjugorje?
e come mai vivono là?
sono quelli col ristorante?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 1:55 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
tinde ha scritto:
Buongiorno, sono sola soletta con la puffa....l'homo è a Ferrara con un suo amico ad una fiera del militare e torna stasera giusto x vedere i nostri amici che vivono a Medjugorje. dopo vado a pranzo dai miei genitori buongiorno ragazzuolee 490688

ma dai... hai degli amici che vivono a medjugorje?
e come mai vivono là?
sono quelli col ristorante?
si hanno un alberghetto...la le chiamano "pansion"

http://www.edenpansion.com/home.html

Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 2:00 pm

Ahò, che famo oggi? ....ho chiesto all'homo...."che fai! io niente! poi c'è da pulire...." .....che bella domenica del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!z buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee EmptyDom Feb 13, 2011 3:39 pm

francymely ha scritto:
Ahò, che famo oggi? ....ho chiesto all'homo...."che fai! io niente! poi c'è da pulire...." .....che bella domenica del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!z buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112
sembra il mio buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112 buongiorno ragazzuolee 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno ragazzuolee Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazzuolee   buongiorno ragazzuolee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno ragazzuolee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo do io il buongiorno
» buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: