MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi vado al rallentatore..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 12:26 pm

..sono troppo assonnata!
Ieri abbiamo passato tutta la giornata al Sestriere dove i miei cognati (quelli buoni, non quelli lagnosi e snob) hanno una casa, ci siamo alzati alle 5.30 e siamo tornati ieri alle 11.00.
Divertiti tantissimo e Grazia è stata bravissima, peccato che al ritorno ci abbia regalato una bella vomitata in macchina oggi vado al rallentatore.. 80766 oggi vado al rallentatore.. 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 12:49 pm

anche io sarei oggi vado al rallentatore.. 829913
però sono contenta che vi siate divertiti :tender:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 12:52 pm

c'era la neve? oggi vado al rallentatore.. 66304 oggi vado al rallentatore.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 12:54 pm

Candy Candy ha scritto:
c'era la neve? oggi vado al rallentatore.. 66304 oggi vado al rallentatore.. 66304

siii tanta!!! Però di quella piacevole perchè le strade erano tutte pulite, sembrava una cartolina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 1:20 pm

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
c'era la neve? oggi vado al rallentatore.. 66304 oggi vado al rallentatore.. 66304

siii tanta!!! Però di quella piacevole perchè le strade erano tutte pulite, sembrava una cartolina!
Che bello oggi vado al rallentatore.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 1:41 pm

E vai al rallentatore!!!
Tanto chi ti corre dietro? oggi vado al rallentatore.. 398894
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 3:26 pm

Ma sì, è bello rallentare il ritmo ogni tanto, bisogna riaccumulare le energie...nn siamo mica delle macchine!! oggi vado al rallentatore.. 554355
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 3:27 pm

che bella giornata! io mi farei volentieri un bel we in montagna!!!

come sta ora la bimba?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 3:34 pm

ma si tanto che devi fà?io è na vita che sembro rallentata, poi invece mi tocca correre sempre oggi vado al rallentatore.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 3:52 pm

bello! oggi vado al rallentatore.. 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:02 pm

bello il Sestriere!!! e oggi vai con il rallentatore!!! oggi vado al rallentatore.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:30 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
che bella giornata! io mi farei volentieri un bel we in montagna!!!

come sta ora la bimba?

bene bene, ogni tanto le succede in macchina. forse soffre un pò il mal d'auto, noi la usiamo proprio poco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:30 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che bella giornata! io mi farei volentieri un bel we in montagna!!!

come sta ora la bimba?

bene bene, ogni tanto le succede in macchina. forse soffre un pò il mal d'auto, noi la usiamo proprio poco...

forse è quello..deve solo prendere un po' l'abitudine stellina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:40 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che bella giornata! io mi farei volentieri un bel we in montagna!!!

come sta ora la bimba?

bene bene, ogni tanto le succede in macchina. forse soffre un pò il mal d'auto, noi la usiamo proprio poco...

forse è quello..deve solo prendere un po' l'abitudine stellina

all'asilo ha mangiato tutto senza problemi, anche il latte stamattina.
Ieri sera ha finito di mangiare verso le 7, poi in macchina alle 8 e c'erano un bel pò di curve e tornati. Ha voluto bere e dopo un pò un colpo di tosse e tutta la cena per aria.
Io ho notato che le capita quando beve molto in auto, forse anche la posizione nel seggiolino, non so.
Ora ci farò un pò caso per vedere se si ripete spesso e se c'è qualcosa che accomuna gli episodi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:45 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che bella giornata! io mi farei volentieri un bel we in montagna!!!

come sta ora la bimba?

bene bene, ogni tanto le succede in macchina. forse soffre un pò il mal d'auto, noi la usiamo proprio poco...

forse è quello..deve solo prendere un po' l'abitudine stellina

all'asilo ha mangiato tutto senza problemi, anche il latte stamattina.
Ieri sera ha finito di mangiare verso le 7, poi in macchina alle 8 e c'erano un bel pò di curve e tornati. Ha voluto bere e dopo un pò un colpo di tosse e tutta la cena per aria.
Io ho notato che le capita quando beve molto in auto, forse anche la posizione nel seggiolino, non so.
Ora ci farò un pò caso per vedere se si ripete spesso e se c'è qualcosa che accomuna gli episodi.

in effeti per chi soffre il mal d'auto, sarebbe meglio mangiare qualcosa di secco e non bere tanto...
e poi curve e tornanti non aiutano di sicuro oggi vado al rallentatore.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:48 pm

pippi ha scritto:

in effeti per chi soffre il mal d'auto, sarebbe meglio mangiare qualcosa di secco e non bere tanto...
e poi curve e tornanti non aiutano di sicuro oggi vado al rallentatore.. 641349

infatti...
era successo un paio di volte già, ma non avevo dato eccessivo peso, ora ci starò attenta.
sarebbe il colmo che soffra di mal d'auto...ci facciamo viaggi di 10 ore... oggi vado al rallentatore.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. EmptyLun Feb 14, 2011 4:50 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:

in effeti per chi soffre il mal d'auto, sarebbe meglio mangiare qualcosa di secco e non bere tanto...
e poi curve e tornanti non aiutano di sicuro oggi vado al rallentatore.. 641349

infatti...
era successo un paio di volte già, ma non avevo dato eccessivo peso, ora ci starò attenta.
sarebbe il colmo che soffra di mal d'auto...ci facciamo viaggi di 10 ore... oggi vado al rallentatore.. 641349

se può consolarti, anche io da piccola soffrivo il mal d'auto (un anno, avevo 4 anni, sono andata in colonia in Toscana con mia mamma, e sapendolo, ci eravamo messe nel primo sedile dietro l'autista.....superfluo dire che ho fatto la doccia di vomito al poverino oggi vado al rallentatore.. 443786 )ma adeso no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi vado al rallentatore.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vado al rallentatore..   oggi vado al rallentatore.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi vado al rallentatore..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi vado...
» Oggi vado.....
» Vado....................
» oggi vado a scuola
» vado.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: