MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 devo cambiare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 10:46 am

un libro perchè l'omo ha sbagliato a prendermelo, me ne aveva preso uno di nicholas sparks ma praticamente li ho tutti, mi manca solo l'ultimo che mi arriva fra qualche giorno, voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 10:52 am

Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 1:20 pm

genere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 1:34 pm

Pink♥ ha scritto:
Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
se vuoi te lo impresto io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 2:13 pm

tinde ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
se vuoi te lo impresto io!

Magari!!! devo cambiare 773371 devo cambiare 773371 devo cambiare 773371
com'è? ti è piaciuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 4:08 pm

Pink♥ ha scritto:
tinde ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
se vuoi te lo impresto io!

Magari!!! devo cambiare 773371 devo cambiare 773371 devo cambiare 773371
com'è? ti è piaciuto?
si mi è piaciuto...è come gli altri ma tutti i capitolini parlano fondamentalmente del walter e della jolanda!
se lo vuoi mandami indirizzo!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 4:09 pm

tinde ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
se vuoi te lo impresto io!
Tinde n on mi sono dimenticata del tuo libro , è che proprio non riesco a finire di leggerlo.... devo cambiare 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 4:11 pm

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vorrei prendere "i dolori del giovane Walter" della Littizzetto...
se vuoi te lo impresto io!
Tinde n on mi sono dimenticata del tuo libro , è che proprio non riesco a finire di leggerlo.... devo cambiare 398396
non ti preoccupare...me lo dai quando lo finisci tanto non è uno di quelli che voglio rileggere nell'immediato..
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 4:16 pm

La Littizetto la amo propriooooo!!!! devo cambiare 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMar Feb 15, 2011 9:20 pm

anche a me piace la littizzetto , mi ispirava prendere quel libro, ma siccome l'aveva comprato all'ipercoop , non c'era molta scelta, ho preso un libro che si chiama LA PARRUCCHIERA DI KABUL avevo letto una recensione e dicevano non era male!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMer Feb 16, 2011 12:13 am

myma2002 ha scritto:
anche a me piace la littizzetto , mi ispirava prendere quel libro, ma siccome l'aveva comprato all'ipercoop , non c'era molta scelta, ho preso un libro che si chiama LA PARRUCCHIERA DI KABUL avevo letto una recensione e dicevano non era male!
la parrucchiera di Kabul è bello, l'ho letto due anni fa devo cambiare 66389
anche se avendo letto prima mille splendidi soli,,,beh è un pò diverso, forse l'ho trovato meno avvincente

io sono sincera, se devo spendere per comprare un libro difficilmente spendo per quelli come la Littizzetto: escono in economica e non per altro, ma 6 euro per quel genere (si legge in fretta e non rimane fra i memorabili) mi pare giusto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMer Feb 16, 2011 10:33 am

Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me piace la littizzetto , mi ispirava prendere quel libro, ma siccome l'aveva comprato all'ipercoop , non c'era molta scelta, ho preso un libro che si chiama LA PARRUCCHIERA DI KABUL avevo letto una recensione e dicevano non era male!
la parrucchiera di Kabul è bello, l'ho letto due anni fa devo cambiare 66389
anche se avendo letto prima mille splendidi soli,,,beh è un pò diverso, forse l'ho trovato meno avvincente

io sono sincera, se devo spendere per comprare un libro difficilmente spendo per quelli come la Littizzetto: escono in economica e non per altro, ma 6 euro per quel genere (si legge in fretta e non rimane fra i memorabili) mi pare giusto...

io di solito non compro mai i libri alla prima edizione, perchè 18-20 euro mi sembrano un pò tanti, considerando che leggo tanto , altrimenti spenderei una fortuna!
aspetto sempre l'edizione economica a sei euro o anche quelle edizioni a 8-10 euro!
A me mille splendidi soli è piaciuto tantissimo, è uno dei miei libri preferiti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyMer Feb 16, 2011 8:23 pm

ecco dimmi poi come hai trovato la Parrucchiera di Kabul devo cambiare 66389
io non riesco a evitare il confronto con mille splendidi soli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare EmptyGio Feb 17, 2011 1:24 am

ok ti faro sapere!! devo cambiare 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: devo cambiare   devo cambiare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo cambiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: