MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che noia i miei parenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 8:32 am

oggi passa una mia zia(l'unica da parte di mio padre sui 70 anni) che noia i miei parenti 607711
voglia zero.........soprattutto perchè qs.zia per quanto io sia la nipote femmina unica che ha, ieri mi chiama e mi dice"QUANDO MI FAI VEDERE I BAMBINI?"io, al momento me la volevo mangiare perchè è una tipa molto invadente che noia i miei parenti 607711 che noia i miei parenti 607711
da quando mi son trasferita -lei abita nella casa di fronte e i ns giardini sono divisi da una cancellata con tanto di cancelletto-più di una volta l'ho rimessa a posto perchè lei in tutta libertà pigliava e veniva su(perchè coi miei ha sempre fatto cosi)
....mi è bastato dirle una volta"PRIMA CHIAMI PERCHè NON FUNZIONA CHE SE NON HAI NIENTE DA FARE DEVI VENIR A TROVARMI"che ora chiama che noia i miei parenti 490688 che noia i miei parenti 490688 che noia i miei parenti 490688
e qs.non significa che io c.que abbia tempo da dedicarti...ho i miei giri e le mie cose piuttosto che fermarmi due ore con lei di 70 anni che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 le cose imposte non le sopporto!!! che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112
ma, a parte ciò non ha capito che le cose son cambiate
mi spiego
quando richi era piccolo ed era dai miei dopo il nido, venivo a prenderlo e qs.zia era SEMPRE qui a far la muffa...con la scusa di un gioco passava tutti i santi pome dai miei...e loro MAI A DIRGLI UN CAXXO che noia i miei parenti 33779 che noia i miei parenti 33779 che noia i miei parenti 33779 che noia i miei parenti 33779
Ora lei pensa di poter far lo stesso ma, ci sono io che per l'ennesima volta le farò capire che le cose CAMBIANO....e la discrezione è molto gradita....è sposata con un padre padrone e un figlio di 40 anni ancora in casa
è invidiosa della vita dei miei che hanno due figli sposati, hanno nipoti........ma, è un problema suo, STOP
Non le sta bene?
si offenderà?pace.........sono fatti suoi
ho già avvisato mia madre e mio padre dicendo loro che mi spiace ma metter i paletti, è il nostro modo di tutelar la ns famiglia

e ho usato per spiegar bene la cosa(infondo è sempre la sorella di mio padre) che se siamo cambiate io e mia madre, non vedo perchè gli altri non possono cambiar

chi non lo fa è fuori che noia i miei parenti 403636 che noia i miei parenti 403636 che noia i miei parenti 403636 che noia i miei parenti 403636 che noia i miei parenti 403636


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 9:40 am

non ho capito, ma viene spesso a casa tua?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 9:42 am

alemon ha scritto:
non ho capito, ma viene spesso a casa tua?
Tu non capisci MAI!!!!
Ovviamente si, sennò ti pare si lamentava?????????
Ti pare????? che noia i miei parenti 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 9:44 am

wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
non ho capito, ma viene spesso a casa tua?
Tu non capisci MAI!!!!
Ovviamente si, sennò ti pare si lamentava?????????
Ti pare????? che noia i miei parenti 117112

so de' coccio!!!
però almeno prima di andare chiama che noia i miei parenti 4057548525 che noia i miei parenti 4057548525
scusa patata, era per scherzare un pò!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 9:46 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
non ho capito, ma viene spesso a casa tua?
Tu non capisci MAI!!!!
Ovviamente si, sennò ti pare si lamentava?????????
Ti pare????? che noia i miei parenti 117112

so de' coccio!!!
però almeno prima di andare chiama che noia i miei parenti 4057548525 che noia i miei parenti 4057548525
scusa patata, era per scherzare un pò!
Ovvio che noia i miei parenti 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 10:02 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
non ho capito, ma viene spesso a casa tua?
Tu non capisci MAI!!!!
Ovviamente si, sennò ti pare si lamentava?????????
Ti pare????? che noia i miei parenti 117112

so de' coccio!!!
però almeno prima di andare chiama che noia i miei parenti 4057548525 che noia i miei parenti 4057548525
scusa patata, era per scherzare un pò!

no problem!!!!
e c.que lei vorrebbe venire ma, io la rimbalzo SEMPRE!(è passata con una scusa del cxxxo dai miei quando richi aveva fatto la manovra e voleva vederlo e dopo che le ho detto che non stava bene mi dice"NON LO SAPEVO"ed io, PER FORZA CHE NON LO SAI ...NON SEI TENUTA A SAPERLO E A ME LE IMPROVVISATE NON PIACCIONO!!!)
L'ultima volta che le ho fatto veder i bambini è stato natale.....e va bene così
è il modo che mi urta

E la discrezione a chi non l'ha va INSEGNATA altrimenti........... che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112 che noia i miei parenti 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 11:44 am

Però mi pare che ci tenga ai tuoi bambini, o lo fa solo per curiosità?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 11:50 am

Scusa patata... abita di fianco a te e non vede i bambini da natale? che noia i miei parenti 143304 che noia i miei parenti 143304
A me non sembra tanto normale... per quello forse che te la trovi in casa...

La mia dirimpettaia (che non ha nessun legame di parentela con me) i miei figli li vede quasi tutti i giorni perchè per foiza ci incontriamo... infatti il campanello non lo suona mai...

Secondo me è normale che una donna un po' anziana e forse un po' triste abbia voglia di vedere due bimbi piccoli...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti EmptyMer Feb 16, 2011 12:09 pm

ela ha scritto:
Scusa patata... abita di fianco a te e non vede i bambini da natale? che noia i miei parenti 143304 che noia i miei parenti 143304
A me non sembra tanto normale... per quello forse che te la trovi in casa...

La mia dirimpettaia (che non ha nessun legame di parentela con me) i miei figli li vede quasi tutti i giorni perchè per foiza ci incontriamo... infatti il campanello non lo suona mai...

Secondo me è normale che una donna un po' anziana e forse un po' triste abbia voglia di vedere due bimbi piccoli...

si abita di fianco a me ma non che mi vede in casa ...ci sono comunque 100 m a dividerci, una siepe e due giardini....lei ha un accesso alla casa su una via , io su un'altra....quindi a meno che non le dico OK VIENI lei non ha motivo di venire....meglio così?e per rispondere ad alemon anche in qs.caso si parla d'invadenza affettiva....purtroppo, io le cose imposte non le sopporto....accetto di più le attenzioni della mia pro zia di 86 anni che non CHIEDE MAI NIENTE di lei di 70anni che PRETENDE e BASTA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che noia i miei parenti Empty
MessaggioTitolo: Re: che noia i miei parenti   che noia i miei parenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che noia i miei parenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: