MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 7:19 pm

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 821271 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 821271 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 821271
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 7:20 pm

è già sparita dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 43562 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 8:17 pm

Anch'io l'ho vista prima... dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 629924
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 10:58 pm

io la vedo ancora in linea e voi
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 11:28 pm

Ciao a tutte!!!
Stò cercando di prendere confidenza col nuovo pc, ma vado in confusione alla minima cosa fuori norma...io sono abitudinaria e le novità ci impiego un'pò ad assimilarle dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 443786
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyGio Feb 17, 2011 11:54 pm

diana ha scritto:
Ciao a tutte!!!
Stò cercando di prendere confidenza col nuovo pc, ma vado in confusione alla minima cosa fuori norma...io sono abitudinaria e le novità ci impiego un'pò ad assimilarle dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 443786
noi aspettiamo ma batti un colpo ogni tanto dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 653339
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? EmptyVen Feb 18, 2011 4:58 pm

diana ha scritto:
Ciao a tutte!!!
Stò cercando di prendere confidenza col nuovo pc, ma vado in confusione alla minima cosa fuori norma...io sono abitudinaria e le novità ci impiego un'pò ad assimilarle dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 443786
dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 683295 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 683295 dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? 683295 allora ti aspettiamo appena prendi il via
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???   dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dianaaaaaaaaa ti vedi online ma ci sei???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tortu... mi vedi?
» Magari a qualcuna viene utile -->Gu vedi un pò
» resto online ma......
» Fatto spese online per il nanissimo
» Yeaaaah! Sono online io e la mia cagosa chiavetta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: