MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kindival forte...è una pozione magica?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 1:47 pm

Sono 3 sere che do alla nana i granuli omeopatici Kindival forte che servono x limitare i risvegli notturni causati da irrequietezza, incubi, agitazione...le prime 2 sere, poveri noi, ha peggiorato la situazione! Kindival forte...è una pozione magica? 33779 Ieri sera invece è avvenuto il miracolo, dalle 23 alle 8 si è svegliata solo 2 volte x il ciuccio e si è subito riaddormentata!! Kindival forte...è una pozione magica? 780714 Kindival forte...è una pozione magica? 398894 Spero che sia l'effetto del Kindival e nn un episodio isolato....Qualcuna di voi l'ha mai provato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 1:48 pm

no, mai...
io sono scettica riguardo alla medicina omeopatica e al mio nano non ho mai dato niente.....
però continua a darglielo se pensi che funzioni Kindival forte...è una pozione magica? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 1:50 pm

io si, ma non ho mai funzionato.
dare i prodotti omeopatici a Grazia è come farle bere acqua fresca...non servono a niente...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 1:50 pm

Più che pensare che funzioni io "spero" che funzioni!!! Kindival forte...è una pozione magica? 741806 Almeno l'omeopatia nn causa danni se data con criterio, alla peggio nn fa nulla... Kindival forte...è una pozione magica? 49991
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 1:52 pm

alemon ha scritto:
io si, ma non ho mai funzionato.
dare i prodotti omeopatici a Grazia è come farle bere acqua fresca...non servono a niente...

Infatti nn funzionano con tutti i bimbi. Bisogna anche individuare il disturbo preciso e il relativo medicinale omeopatico da somministrare altrimenti nn si hanno benefici. Kindival forte...è una pozione magica? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 2:29 pm

io ho provato a darglieli...
ma non hanno fatto nulla... ho letto che comunque non è immediato l'effetto, ci vuole qualche giorno... anche 15...
in ogni caso qualche risultato l'ho ottenuto quando le davo il quietalia sciroppo... sempre omeopatico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 3:05 pm

Io usavo la melatonina e dormiva.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 3:11 pm

Tinky ha scritto:

in ogni caso qualche risultato l'ho ottenuto quando le davo il quietalia sciroppo... sempre omeopatico...

Mi ero informata sul Quietalia ma mi hanno detto che è x i bimbi sopra l'anno di età quindi nn l'ho mai preso. Kindival forte...è una pozione magica? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 24, 2011 3:52 pm

pippi ha scritto:
no, mai...
io sono scettica riguardo alla medicina omeopatica e al mio nano non ho mai dato niente.....
però continua a darglielo se pensi che funzioni Kindival forte...è una pozione magica? 66389

idem...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyVen Feb 25, 2011 4:10 pm

Non vorrei demoralizzarti, ma secondo me è un caso. Con Gio non hanno funzionato e x Jacopo ho provato le supposte viburcol x i denti ma, pensando fossero quelle ho gioito le prime due sere, poi ho capito che una notte dorme x intero, un'altra no, due si, dieci no ecc ecc.Ora son due notti che dorme di filata,ma non grido al miracolo, e non gli sto dando nulla, ho buttato un sacco di soldi...............l'omeopatia è molto soggettiva ed evidentem coi miei figli non va.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyVen Feb 25, 2011 4:12 pm

hai perfettamente ragione Romy, infatti stanotte ero io in coma profondo tanto da nn averla sentita! Il papy mi ha detto che si è svegliata 4 volte in 7 ore! Kindival forte...è una pozione magica? 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyVen Feb 25, 2011 4:23 pm

francymely ha scritto:
hai perfettamente ragione Romy, infatti stanotte ero io in coma profondo tanto da nn averla sentita! Il papy mi ha detto che si è svegliata 4 volte in 7 ore! Kindival forte...è una pozione magica? 641349
Kindival forte...è una pozione magica? 398396 mi spiace che non sia recettiva all'omeopatia manco leiiiiiiiiiiiiii Kindival forte...è una pozione magica? 117112
Torna in alto Andare in basso
antonella-matty




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 54
Località : Parma

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: antonella-matty   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 16, 2012 2:39 pm

ciaofrancy mely io sono antonella e il mio mostro si chiama Mattya,anche io ho provato con Kindival ma senza risultato ,pensa ,Mattya ha 8 mesi e noi sono 8 mesi che non dormiamo,siamo ormai alla frutta,io e mio marito ormai non ci parliamo neanche più,siamo talmente arrabbiati l'uno con l'altro che facciamo fatica a capire quello che ha il nostro bimbo....NIENTE, credimi ,lui non ha nulla ,è solo un bimbo che non dorme ,ne di giorno,ne di notte.Non ti nego che ho provato a chiedere al mio pediatra uno sciroppo ...si chiama ...Noprom, ma lui me l'ha sconsigliato inquanto è un'ansiolitico,allora mi ha dato il nome di un'altro sciroppo il:Valdispert è un prodotto non proprio omeopatico ma a base di estratti vegetali Camomilla,Salvia,Valeriana...etc ,etc,ha funzionato per 7/8 sere di seguito ,non credevamo ai nostri okki ...Mattya che dorme?poi sono arrivati i dentini,e.....notti insonni da ormai 4 giorni.Spero che una volta venuti fuori i dentini ricominceremo a dormire....!!! Kindival forte...è una pozione magica? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 16, 2012 3:06 pm

francymely ha scritto:
Sono 3 sere che do alla nana i granuli omeopatici Kindival forte che servono x limitare i risvegli notturni causati da irrequietezza, incubi, agitazione...le prime 2 sere, poveri noi, ha peggiorato la situazione! Kindival forte...è una pozione magica? 33779 Ieri sera invece è avvenuto il miracolo, dalle 23 alle 8 si è svegliata solo 2 volte x il ciuccio e si è subito riaddormentata!! Kindival forte...è una pozione magica? 780714 Kindival forte...è una pozione magica? 398894 Spero che sia l'effetto del Kindival e nn un episodio isolato....Qualcuna di voi l'ha mai provato?
io l'avevo provato, ma nel periodo sbagliato,,,cioè quando il nano alla fine si svegliava per i dentini e poi mai più usato
comq con il colikind (sembra stessa marca) avevo risolto per le colichine Kindival forte...è una pozione magica? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 16, 2012 3:21 pm

alemon ha scritto:
io si, ma non ho mai funzionato.
dare i prodotti omeopatici a Grazia è come farle bere acqua fresca...non servono a niente...

è quello che penso io dell'omeopatia in genere Kindival forte...è una pozione magica? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 16, 2012 4:19 pm

Ecnelis ha scritto:
alemon ha scritto:
io si, ma non ho mai funzionato.
dare i prodotti omeopatici a Grazia è come farle bere acqua fresca...non servono a niente...

è quello che penso io dell'omeopatia in genere Kindival forte...è una pozione magica? 490688
con il nano e con me funziona Kindival forte...è una pozione magica? 443786
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? EmptyGio Feb 16, 2012 4:26 pm

Il post è di un anno fa....e da allora nn è cambiato nulla in fatto di "non" dormite.... Kindival forte...è una pozione magica? 641349 Kindival forte...è una pozione magica? 607711 Kindival forte...è una pozione magica? 607711 Kindival forte...è una pozione magica? 607711 Kindival forte...è una pozione magica? 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kindival forte...è una pozione magica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindival forte...è una pozione magica?   Kindival forte...è una pozione magica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kindival forte...è una pozione magica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» troppo forte!!!
» Tenetevi forte!!!!
» Piove..e anche forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: