MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si avvicina il compleanno di Lorenzo....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 1:21 am

sarò sciocca lo so... ma solo quest'anno che ne compie 8 ho realizzato come il tempo passa velocemente, troppo velocemente... Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396
questi ultimi 4 anni sono volati e lui è cresciuto... io non vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396
comunque manca ancora qualche giorno e abbiamo già deciso cosa riceverà quest'anno:

noi gli regaleremo una bici nuova... 3 anni fa gli abbiamo regalato la sua prima bici che ora pur essendo ancora bellissima e in ottimo stato è diventata piccola... la userà celeste anche se è una kawasaki verde...
Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 490688
poi voleva l'astuccio nuovo, quello a scomparti, perchè con quello a bustina dice che ci impiega ore a trovare le cose...

per ultimo abbiamo concesso a mio papà di regalargli la nintendo ds.... premetto che lui è il primo ad esser contro i videogiochi... e noi nemmeno siamo entusiasti... ma ha detto che gli sembrava carina l'idea per tutti quei giochini per bambini che sono un po' diversi dai soliti... per imparare l'inglese, la matematica, i brain training ecc ecc... e poi lo scorso anno il suo padrino gli ha prestato la sua per qualche mese, e abbiamo potuto notare che non era assolutamente sempre li a giocare, l'ha usata molto molto responsabilmente e quindi ci sembrava che potesse andare...
dite che ho fatto bene ad accettare la proposta di mio papà???
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 1:42 am

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 956142 Mi sono commossa...è vero, il tempo passa troppo in fretta...
Comunque anche i miei nipoti hanno la nintendo ds e a natale hanno ricevuto anche la wii ma durante la settimana non ci giocano mai perchè hanno i compiti e poi sono stanchi per mettersi a fare ancora altro...giocano solo il fine settimana...
Secondo me va bene Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 9:50 am

Io credo che possa giocare con tutto, con criterio, ma con tutto. Quindi se gli darete delle regole anche x giocare è ok Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 10:05 am

L'importante è l'uso che gliene fate fare voi. Per il resto io sono d'accordo con Romy, si può giocare con tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 10:08 am

anche secondo me va bene come regalo , l'importante è che ne fa un uso consapevole! Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 11:26 am

Tra qualche giorno sarà il compleanno di Niccolò... 7 anni Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Cmq per quanto riguarda la nintendo ds, Niccolò ci ha giocato solo l'anno scorso, l'ha ricevuta lo scorso Natale. Come per tutti i giochi, ci gioca all'inizio e poi abbandona, la prende ogni tanto la domenica. Per questo Natale, invece, abbiamo preso la wii... è lì a prendere polvere. Dice che non sà giocare.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 7:06 pm

NikiGiò ha scritto:
Tra qualche giorno sarà il compleanno di Niccolò... 7 anni Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Cmq per quanto riguarda la nintendo ds, Niccolò ci ha giocato solo l'anno scorso, l'ha ricevuta lo scorso Natale. Come per tutti i giochi, ci gioca all'inizio e poi abbandona, la prende ogni tanto la domenica. Per questo Natale, invece, abbiamo preso la wii... è lì a prendere polvere. Dice che non sà giocare.
Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 607711
se decidi di venderla te la compro io :chiarin:


secondo me il regalo x lory è ok Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyDom Feb 27, 2011 8:44 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tra qualche giorno sarà il compleanno di Niccolò... 7 anni Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Cmq per quanto riguarda la nintendo ds, Niccolò ci ha giocato solo l'anno scorso, l'ha ricevuta lo scorso Natale. Come per tutti i giochi, ci gioca all'inizio e poi abbandona, la prende ogni tanto la domenica. Per questo Natale, invece, abbiamo preso la wii... è lì a prendere polvere. Dice che non sà giocare.
Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 607711
se decidi di venderla te la compro io :chiarin:


secondo me il regalo x lory è ok Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Ogni tanto uso io la balance board Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 12:24 am

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tra qualche giorno sarà il compleanno di Niccolò... 7 anni Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 398396 Cmq per quanto riguarda la nintendo ds, Niccolò ci ha giocato solo l'anno scorso, l'ha ricevuta lo scorso Natale. Come per tutti i giochi, ci gioca all'inizio e poi abbandona, la prende ogni tanto la domenica. Per questo Natale, invece, abbiamo preso la wii... è lì a prendere polvere. Dice che non sà giocare.
Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 607711
se decidi di venderla te la compro io :chiarin:


secondo me il regalo x lory è ok Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Ogni tanto uso io la balance board Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 490688
se cambi idea compro tutto il pacchetto Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 788170
p.sp come funziona la chiavetta coi giochi? ne ho parlato ad un'amica che la vorrebbe ma non ho saputo dirle molto Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 12:30 am

tortughita ha scritto:
come funziona la chiavetta coi giochi? ne ho parlato ad un'amica che la vorrebbe ma non ho saputo dirle molto Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 443786
Io sono andata in un negozio di videogiochi, mi ha installato il software e alcuni giochi su una penna usb. Ho pagato 30 euro per il software e 18 la penna ma non ne capisco molto... ho provato a mettere la penna nel pc ma è protetta quindi non posso mettermi i giochi scaricati. A parte che non ho scaricato nemmeno un gioco perchè sono lunghi e non riesco ma non saprei nemmeno se funzionerebbero nella wii. Giustamente se dico a quello della modifica di spiegarmi come si fà mica me lo dice, si prende 3 euro a gioco.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 12:32 am

NikiGiò ha scritto:
Giustamente se dico a quello della modifica di spiegarmi come si fà mica me lo dice, si prende 3 euro a gioco.
Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 1:08 am

@thinky: noi abbiamo 3 nintendo in casa ma nessuno ne fa una malattia... ogni tanto qualcuno lo prende in mano... basta controllarli un po' e poi vedrai che passato il primo entusiasmo smettono da soli...

@nikigiò: a casa mia con la wii giocano insieme, da soli praticamente mai... forese per questo da te non viene usata molto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 1:12 am

ela ha scritto:
@thinky: noi abbiamo 3 nintendo in casa ma nessuno ne fa una malattia... ogni tanto qualcuno lo prende in mano... basta controllarli un po' e poi vedrai che passato il primo entusiasmo smettono da soli...

@nikigiò: a casa mia con la wii giocano insieme, da soli praticamente mai... forese per questo da te non viene usata molto...
infatti, lui gioca da solo. Ma a me non è che piace tanto giocarci, ogni tanto accendo la balance board ma quella và usata in solitudine Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyLun Feb 28, 2011 10:33 am

sul tempo che passa in fretta me ne rendo conto io con roberta quest'anno siamo a 10 anni ho una mini donnina ormai,per il nintendo io dico che va bene anche a robi per la comunione lo hanno regalato e anche il mini pc ma ho messo subito dei limiti e li ha sempre rispettati qundi vada per il ds Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389 Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... EmptyMar Mar 01, 2011 7:51 pm

Sta diventando un ometto il piccolo genio! Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il compleanno di Lorenzo....   Si avvicina il compleanno di Lorenzo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il compleanno di Lorenzo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi è il compleanno di Lorenzo, il mio Lorenzo...
» Lorenzo e la De Filippi
» Lorenzo e le sue perle........
» Parente a Lorenzo...
» L'ultima di Lorenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: