MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento festa.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 12:19 pm

é quasi tutto pronto... Ho ordinato al forno vicino casa pizza e sandiches piccoli tondi, me li consegna lunedi alle 12:00 all'ultima sfornata mattutina. I rustici li ho ordinati da un fornitore del bar dove lavora l'homo (pensate che fà tutto a 4 euro al kg) dovrò solo infornarli a casa, ho preso anche i panzerottini da friggere. Devo comprare solo le sfoglie, ricotta e spinaci ma li prendo sabato, così sono freschi e l'affettato lunedì mattina fresco fresco. Una parte dei panini volevo farcirli con tonno e maionese ed una foglia di lattuga (per gli adulti). Per i piccoli salame e prosciutto cotto con un velo di maionese. Altri suggerimenti o dite che và bene così?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 12:30 pm

Secondo me va benissimo, come direbbe una m ia amica "non cucinare per i pompieri che sono solo bambini" Aggiornamento festa. 4057548525 Aggiornamento festa. 4057548525 Aggiornamento festa. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 12:49 pm

gurdream ha scritto:
Secondo me va benissimo, come direbbe una m ia amica "non cucinare per i pompieri che sono solo bambini" Aggiornamento festa. 4057548525 Aggiornamento festa. 4057548525 Aggiornamento festa. 4057548525
ma ci sono le mamme che mangiano come pompieri Aggiornamento festa. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 4:35 pm

Aggiornamento festa. 66389 Aggiornamento festa. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 4:41 pm

per me è Aggiornamento festa. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 7:15 pm

andrà benissimo! Aggiornamento festa. 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyGio Mar 03, 2011 7:40 pm

brava Rosa Aggiornamento festa. 437918
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyVen Mar 04, 2011 1:33 am

Aggiornamento festa. 66389 Aggiornamento festa. 66389 Aggiornamento festa. 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyVen Mar 04, 2011 9:39 am

O poi se proprio finisce e hanno fame, le mamme escono e se vanno a pià un pezzo de pizza!!!!!La festa è dei bambini!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyVen Mar 04, 2011 9:48 am

wyccan30 ha scritto:
O poi se proprio finisce e hanno fame, le mamme escono e se vanno a pià un pezzo de pizza!!!!!La festa è dei bambini!!!!!!!!!!!!!
Non credo che avranno fame, ho ordinato 100 sandwiches, 4 teglie di pizza, io preparo 2 torte salate ricotta e spinaci e ricotta e salumi, rustici misti e pizzette e panzerottini fritti. 5kg di torta, spumanta analcolico per i bimbi e spumante per adulti. 6 coca cola, 4 aranciate e una confezione d'acqua. Ho fatto un resoconto almeno mi ricordo pure Aggiornamento festa. 490688
Dite che basta?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyVen Mar 04, 2011 9:51 am

NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
O poi se proprio finisce e hanno fame, le mamme escono e se vanno a pià un pezzo de pizza!!!!!La festa è dei bambini!!!!!!!!!!!!!
Non credo che avranno fame, ho ordinato 100 sandwiches, 4 teglie di pizza, io preparo 2 torte salate ricotta e spinaci e ricotta e salumi, rustici misti e pizzette e panzerottini fritti. 5kg di torta, spumanta analcolico per i bimbi e spumante per adulti. 6 coca cola, 4 aranciate e una confezione d'acqua. Ho fatto un resoconto almeno mi ricordo pure Aggiornamento festa. 490688
Dite che basta?
Caspita se basta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. EmptyVen Mar 04, 2011 10:59 am

wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
O poi se proprio finisce e hanno fame, le mamme escono e se vanno a pià un pezzo de pizza!!!!!La festa è dei bambini!!!!!!!!!!!!!
Non credo che avranno fame, ho ordinato 100 sandwiches, 4 teglie di pizza, io preparo 2 torte salate ricotta e spinaci e ricotta e salumi, rustici misti e pizzette e panzerottini fritti. 5kg di torta, spumanta analcolico per i bimbi e spumante per adulti. 6 coca cola, 4 aranciate e una confezione d'acqua. Ho fatto un resoconto almeno mi ricordo pure Aggiornamento festa. 490688
Dite che basta?
Caspita se basta!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi vengo anch'io... Aggiornamento festa. 836989
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento festa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento festa.   Aggiornamento festa. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento festa.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento.....
» aggiornamento
» aggiornamento
» Aggiornamento casa
» aggiornamento Claudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: