MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 3:08 pm

... e quell'infame dorme... Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112
Gielo do stasera e vaffankuil!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 3:40 pm

Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 3:45 pm

Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525 Inizi lo svezzamento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 4:39 pm

secondo me ti prende per il kiulo Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 4:45 pm

Ma no a cena Ela, al massimo lo fai pranzare quando si sveglia dai!!!!!!!!!!!!!!
Ha sentito l'odore delle verdure Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 5:25 pm

Dì la verità, cosa hai messo nel brodo? Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 6:30 pm

ela ha scritto:
... e quell'infame dorme... Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 117112
Gielo do stasera e vaffankuil!

Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 7:58 pm

wyccan30 ha scritto:
Ma no a cena Ela, al massimo lo fai pranzare quando si sveglia dai!!!!!!!!!!!!!!
Ha sentito l'odore delle verdure Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688 Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 490688

ma quando mai lo faccio pranzare quando si sveglia????
Si è svegliato alle 13,40 e io alle 14 devo uscire per recuperare gli altri...
L'ho cambiato e allattato al volo e se ne riparla stasera...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 7:59 pm

wyccan30 ha scritto:
Ma no a cena Ela,
AVevo chiesto alla ped se potevo iniziare con la pappa serale perchè è l'unico momento che gli do il LA, così lo elimino e le mi aveva detto OK... adesso vedo un po'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... EmptyGio Mar 03, 2011 8:17 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma no a cena Ela,
AVevo chiesto alla ped se potevo iniziare con la pappa serale perchè è l'unico momento che gli do il LA, così lo elimino e le mi aveva detto OK... adesso vedo un po'...

facci sapere!
ma tu al sesto svezzamento sei ancora emozionata come noi comuni mortali? Io il giorno che ho deciso di cominciare non stavo nella pelle...

Ma ale... ma ti pare... con il soggetto che ho tra le mani? Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 4057548525
Ma questo qui è un numero da circo... io non sono emozionata... sono preoccupata!!!! Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... 87528
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...   Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: