MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il sacrificio è davvero tanto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMar Mar 15, 2011 7:58 pm

io ce la sto mettendo tutta, e sono ancora motivata come il primo giorno, anzi di più!!!
Però scendo di peso troppo lentamente, vorrei comprarmi qualcosa che mi aiuti...
casomai in erboristeria, qualcosa a base di fucus e ananas.... Il sacrificio è davvero tanto 403636
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMar Mar 15, 2011 9:54 pm

Secondo me hai bisogno di cambiare dieta, probabilmente il tuo metabolismo conosce già la dieta che stai facendo???

Perchè per una settimana non provi melarossa e vedi come va???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMar Mar 15, 2011 11:10 pm

gurdream ha scritto:
Secondo me hai bisogno di cambiare dieta, probabilmente il tuo metabolismo conosce già la dieta che stai facendo???

Perchè per una settimana non provi melarossa e vedi come va???

e cos'è la melarossa?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMar Mar 15, 2011 11:55 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Secondo me hai bisogno di cambiare dieta, probabilmente il tuo metabolismo conosce già la dieta che stai facendo???

Perchè per una settimana non provi melarossa e vedi come va???

e cos'è la melarossa?
è il sito che fa diete personalizzato
la dieta di ketty e quella di gu viene da lì :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMer Mar 16, 2011 9:10 am

Anch'io l'ho presa, è una dieta molto varia e ben fatta, peccato che non la stia seguendo io... Il sacrificio è davvero tanto 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMer Mar 16, 2011 11:31 am

Anche secondo me devi cambiare dieta... io l'ho cambiata e ho riominciato a scendere... Il sacrificio è davvero tanto 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto EmptyMer Mar 16, 2011 12:34 pm

www.melarossa.it
è gratuito, provi per una settimana e vedi come va....io se la seguo per bene perdo 600 gr a settimana e non fai la fame....anzi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sacrificio è davvero tanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sacrificio è davvero tanto   Il sacrificio è davvero tanto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sacrificio è davvero tanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: