IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Vi racconto questa fantastica nottata...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Tinky

MessaggioOggetto: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 11:21 am

Celeste da ieri sera ha questa tosse secca e stizzosa... non mi preoccupo, la metto a letto come sempre e non tossisce più..
poi verso l'1 stanotte ha ricominciato a tossire, si è svegliata ed è venuta nel lettone... l'homo è andato a dormire di la con lorenzo perchè stamattina aveva la sveglia presto.
dopo un'oretta tossendo vomita la cena, nel lettone
la sento calda ma non moltissimo ed è iperattiva, fatto sta che tra una cosa e l'altra alle 3 e mezza eravamo li a leggere i 3 porcellini
riesco poi a farla riaddormentare ma alle 5 si sveglia gridando urlava che aveva paura, si divincolava, sbatteva. sembrava indemoniata. io mi sono spaventata non aveva mai fatto così.. guardava sotto le lenzuola e urlava "pauuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa" ma talmente forte con il terrore negli occhi che ho dovuto portarla via dal lettone... dopo un'oretta sono riuscita a calmarla e riportarla nel lettone, le ho messo una tachi perchè era calda e seduta con i cuscini dietro la schiena e senza assolutamente mettere le gambe sotto le coperte , si è addormentata così con la luce accesa
stamattina si è svegliata alle 8.30 e la prima cosa che ha fatto è stato tirar fuori le gambe dalle lenzuola e dirmi "no! paua!!!"
le teneva anche alzate per non appoggiarle sul materasso...
ma che avrà visto di così terrificante?? è stata una reazione spaventosa.. come urlava proprio terrorizzata!
ora ovviamente ha la febbre e fuori è il primo giorno senza pioggia
Tornare in alto Andare in basso
alemon

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 11:25 am

non è che si è ricordata di aver vomitato ed si è impessionata nel sonno? a Grazia capita di parlare e ripetere cose che sono successe prima di addormentarsi...
pippi

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 11:47 am

Povera......
Tinky

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 12:09 pm

comunque, ora è bollente, le ho messo una tachi e sta dormendo, fa degli scatti mentre dorme...
inoltre sento di nuovo puzza da un orecchio...
gurdream

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 12:13 pm

Io credo sia stato un incubo...
Miriam la scorsa settimana mi ha fatto prendere un accidenti simile.
Ha cominciato ad urlare con gli occhi chiusi "pingio io, non tu , pingio ioooooooooooooooooooo", urlava e mi menava, mi sarò presa non so quanti ceffoni e calci, poi ha aperto gli occhi e mentre piangeva continuava ad urlare fortissimo "pingio ioooooooooooooooooooooo, tu noooooooooooooooo, pingio iooooooooooooooo".
Al che ho capito che aveva a che fare con la porta dell'asilo che lei pretende sempre di aprire e cosi l'ho presa in braccio mentre si divioncolava e le ho fatto vedere che fuori era buio ma era come se sognasse ad occhi aperti e continuava ad urlare.Ad un certo punto si è svegliata credo perchè mi ha chiesto di far pipi, l'ho portata in bagno e ha voluto spingere lo scarico, poi tornati a letto si è addormentata subito...

gurdream

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 12:14 pm

Tinky ha scritto:
comunque, ora è bollente, le ho messo una tachi e sta dormendo, fa degli scatti mentre dorme...
inoltre sento di nuovo puzza da un orecchio...
uffa....ma che due OO...

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 1:46 pm

E' un incubo Sarah, anche a Rebecca capita... e per qualche giorno metterla a letto è un'impresa
NikiGiò

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:10 pm

Piccolina Pure Giorgia ieri ha vomitato, lei però sul tappeto pulito in sala
gurdream

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:12 pm

NikiGiò ha scritto:
Miriam ieri sera ha vomitato nella macchina di un nostro amico, per fortuna la macchina non si è sporcata ma credo sia stato solo mal di macchina...

alemon

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:19 pm

anche Grazia ieri sera ha vomitato per la tosse...cos'è le nostre donnine tutte solidali con Domenico????
NikiGiò

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:19 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Miriam ieri sera ha vomitato nella macchina di un nostro amico, per fortuna la macchina non si è sporcata ma credo sia stato solo mal di macchina...

Invece Giorgia, dopo cena, si è messa a saltellare sul divano e ha vomitato tutto
NikiGiò

alemon ha scritto:
anche Grazia ieri sera ha vomitato per la tosse...cos'è le nostre donnine tutte solidali con Domenico????

Per amore questo ed altro
pippi

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:36 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:

Tinky

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 2:41 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:

si sono messe d'accordo??
NikiGiò

MessaggioOggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata...   Gio Mar 17, 2011 3:43 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:

si sono messe d'accordo??

Si saranno telefonate tra di loro

Vi racconto questa fantastica nottata...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Vi racconto questa fantastica nottata...
» Facciamo crescere questa fantastica comunità Prelevate il nostro Banner
» vi racconto una storia ...
» Come si fa questa Farfalla??
» come si realizza questa forma

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-