| | Vi racconto questa fantastica nottata... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Tinky

Messaggi: 8816 Data d'iscrizione: 20.10.10 Età: 30 Località: Ivrea
 | Oggetto: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 11:21 am | |
| Celeste da ieri sera ha questa tosse secca e stizzosa... non mi preoccupo, la metto a letto come sempre e non tossisce più.. poi verso l'1 stanotte ha ricominciato a tossire, si è svegliata ed è venuta nel lettone... l'homo è andato a dormire di la con lorenzo perchè stamattina aveva la sveglia presto. dopo un'oretta tossendo vomita la cena, nel lettone la sento calda ma non moltissimo ed è iperattiva, fatto sta che tra una cosa e l'altra alle 3 e mezza eravamo li a leggere i 3 porcellini riesco poi a farla riaddormentare ma alle 5 si sveglia gridando  urlava che aveva paura, si divincolava, sbatteva. sembrava indemoniata. io mi sono spaventata non aveva mai fatto così.. guardava sotto le lenzuola e urlava "pauuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa" ma talmente forte con il terrore negli occhi che ho dovuto portarla via dal lettone... dopo un'oretta sono riuscita a calmarla e riportarla nel lettone, le ho messo una tachi perchè era calda e seduta con i cuscini dietro la schiena e senza assolutamente mettere le gambe sotto le coperte , si è addormentata così con la luce accesa stamattina si è svegliata alle 8.30 e la prima cosa che ha fatto è stato tirar fuori le gambe dalle lenzuola e dirmi "no! paua!!!" le teneva anche alzate per non appoggiarle sul materasso... ma che avrà visto di così terrificante?? è stata una reazione spaventosa.. come urlava proprio terrorizzata! ora ovviamente ha la febbre e fuori è il primo giorno senza pioggia |
|
 | |
alemon

Messaggi: 12363 Data d'iscrizione: 17.05.10 Età: 36 Località: milano
 | Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 11:25 am | |
| non è che si è ricordata di aver vomitato ed si è impessionata nel sonno? a Grazia capita di parlare e ripetere cose che sono successe prima di addormentarsi... |
|
 | |
pippi

Messaggi: 16392 Data d'iscrizione: 05.07.10 Età: 32 Località: Ivrea (to)
 | Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 11:47 am | |
|  Povera...... |
|
 | |
Tinky

| Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 12:09 pm | |
| comunque, ora è bollente, le ho messo una tachi e sta dormendo, fa degli scatti mentre dorme... inoltre sento di nuovo puzza da un orecchio... |
|
 | |
gurdream

| Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 12:13 pm | |
| Io credo sia stato un incubo... Miriam la scorsa settimana mi ha fatto prendere un accidenti simile. Ha cominciato ad urlare con gli occhi chiusi "pingio io, non tu , pingio ioooooooooooooooooooo", urlava e mi menava, mi sarò presa non so quanti ceffoni e calci, poi ha aperto gli occhi e mentre piangeva continuava ad urlare fortissimo "pingio ioooooooooooooooooooooo, tu noooooooooooooooo, pingio iooooooooooooooo". Al che ho capito che aveva a che fare con la porta dell'asilo che lei pretende sempre di aprire e cosi l'ho presa in braccio mentre si divioncolava e le ho fatto vedere che fuori era buio ma era come se sognasse ad occhi aperti e continuava ad urlare.Ad un certo punto si è svegliata credo perchè mi ha chiesto di far pipi, l'ho portata in bagno e ha voluto spingere lo scarico, poi tornati a letto si è addormentata subito... _________________  |
|
 | |
gurdream

| |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 1:46 pm | |
| E' un incubo Sarah, anche a Rebecca capita... e per qualche giorno metterla a letto è un'impresa |
|
 | |
NikiGiò

| Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 2:10 pm | |
| Piccolina  Pure Giorgia ieri ha vomitato, lei però sul tappeto pulito in sala |
|
 | |
gurdream

| |
 | |
alemon

Messaggi: 12363 Data d'iscrizione: 17.05.10 Età: 36 Località: milano
 | Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 2:19 pm | |
| anche Grazia ieri sera ha vomitato per la tosse...cos'è le nostre donnine tutte solidali con Domenico???? |
|
 | |
NikiGiò

| |
 | |
NikiGiò

| |
 | |
pippi

Messaggi: 16392 Data d'iscrizione: 05.07.10 Età: 32 Località: Ivrea (to)
 | Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 2:36 pm | |
| |
|
 | |
Tinky

| Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 2:41 pm | |
| |
|
 | |
NikiGiò

| Oggetto: Re: Vi racconto questa fantastica nottata... Gio Mar 17, 2011 3:43 pm | |
| |
|
 | |
| | Vi racconto questa fantastica nottata... | |
|