MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una domanda a Patata

Andare in basso 
+2
patata
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 11:19 am

Dato che come ben sai e hai detto, in questo forum abbiamo "tutte" problemi di peso, tu, a livello fisico, ti ritieni perfetta? Io quando penso alla perfezione fisica mi viene in mente una top model, dove di bello non c'è solo il corpo ma anche un bel viso. Insomma alla fine mescolando il tutto viene un bel quadro... non sempre però Una domanda a Patata 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 11:27 am

Io sono molto critica nel giudicare............definire poi perfetta..............senza offesa x patata, ci mancherebbe, ma la perfezione è ben altro.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 11:34 am

La perfezione NON ESISTE........
Una può essere anche la più bella del mondo, ma qualche complesso con se stessa ce l'ha!!!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 12:54 pm

NikiGiò ha scritto:
Dato che come ben sai e hai detto, in questo forum abbiamo "tutte" problemi di peso, tu, a livello fisico, ti ritieni perfetta? Io quando penso alla perfezione fisica mi viene in mente una top model, dove di bello non c'è solo il corpo ma anche un bel viso. Insomma alla fine mescolando il tutto viene un bel quadro... non sempre però Una domanda a Patata 490688

perfetta????ma sei fuori!!!!
eppure qui magari lo sembro solo perchè sono meno ciccia, solo perchè non ho sfondato il tetto dei kg in più post gravidanza...tutti preconcetti ragazza
se mi vedessi dal vivo vedresti che sono NORMALE....la sola cosa che m piace del mio corpo sai qual'è?le gambe....ma, quelle sono così secche perchè mia madre è così
la perfezione non esiste....esiste solo lo stare bene con sè stessi , punto....prima ero molto più maniaca verso il mio corpo....e forse è quello che mi ha aiutato ad affrontare al meglio le gravidanze.....ma, ora, come tutte le persone normali,se sgarro, si vede....eccome!!!
e ora dimmi, perchè ti sono sembrata PERFETTA???Non è proprio un "complimento"....magari se m spieghi meglio mi aiuti a capire meglio e farmi capire meglio da voi ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 12:56 pm

patata ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Dato che come ben sai e hai detto, in questo forum abbiamo "tutte" problemi di peso, tu, a livello fisico, ti ritieni perfetta? Io quando penso alla perfezione fisica mi viene in mente una top model, dove di bello non c'è solo il corpo ma anche un bel viso. Insomma alla fine mescolando il tutto viene un bel quadro... non sempre però Una domanda a Patata 490688

perfetta????ma sei fuori!!!!
eppure qui magari lo sembro solo perchè sono meno ciccia, solo perchè non ho sfondato il tetto dei kg in più post gravidanza...tutti preconcetti ragazza
se mi vedessi dal vivo vedresti che sono NORMALE....la sola cosa che m piace del mio corpo sai qual'è?le gambe....ma, quelle sono così secche perchè mia madre è così
la perfezione non esiste....esiste solo lo stare bene con sè stessi , punto....prima ero molto più maniaca verso il mio corpo....e forse è quello che mi ha aiutato ad affrontare al meglio le gravidanze.....ma, ora, come tutte le persone normali,se sgarro, si vede....eccome!!!
e ora dimmi, perchè ti sono sembrata PERFETTA???Non è proprio un "complimento"....magari se m spieghi meglio mi aiuti a capire meglio e farmi capire meglio da voi ragazze...

esageruma nen....
si dice dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 1:05 pm

pippi ha scritto:
patata ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Dato che come ben sai e hai detto, in questo forum abbiamo "tutte" problemi di peso, tu, a livello fisico, ti ritieni perfetta? Io quando penso alla perfezione fisica mi viene in mente una top model, dove di bello non c'è solo il corpo ma anche un bel viso. Insomma alla fine mescolando il tutto viene un bel quadro... non sempre però Una domanda a Patata 490688

perfetta????ma sei fuori!!!!
eppure qui magari lo sembro solo perchè sono meno ciccia, solo perchè non ho sfondato il tetto dei kg in più post gravidanza...tutti preconcetti ragazza
se mi vedessi dal vivo vedresti che sono NORMALE....la sola cosa che m piace del mio corpo sai qual'è?le gambe....ma, quelle sono così secche perchè mia madre è così
la perfezione non esiste....esiste solo lo stare bene con sè stessi , punto....prima ero molto più maniaca verso il mio corpo....e forse è quello che mi ha aiutato ad affrontare al meglio le gravidanze.....ma, ora, come tutte le persone normali,se sgarro, si vede....eccome!!!
e ora dimmi, perchè ti sono sembrata PERFETTA???Non è proprio un "complimento"....magari se m spieghi meglio mi aiuti a capire meglio e farmi capire meglio da voi ragazze...
che tradotto significa? Una domanda a Patata 143304

esageruma nen....
si dice dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 1:06 pm

myma2002 ha scritto:
che tradotto significa? Una domanda a Patata 143304


significa non esageriamo!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 1:38 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
che tradotto significa? Una domanda a Patata 143304


significa non esageriamo!

è vero....io non ho la presunzione di piacere nè di capire tutte voi
la sola cosa che ho capito è che tu sei una che dice quello che pensa senza problemi....e lo stesso faccio io....per cui dico che secondo voi è"normale" che io sembra perfetta qui dentro
hai sempre sottolineato quando parto con una discussione l'accento sulla mia superiorità verso il mondo(e questo giudizio l'hai dato così, dopo nemmeno una frequentazione assidua del forum e da lì non mi sembra che ti sia mai preoccupata di verificare il contrario, o mi sbaglio?potrei andare in cima all'everest per dimostrarti il contrario che tanto non sarebbe abbastanza...e onestamente, non m'interessa di piacerti pippi....tu mi hai "giudicato"così e ora, ogni cosa che dico anche se espressa in buona fede, viene letta come presa per il culo , come dimostrazione di super donna)
il forum per me è un passatempo
mi ha fatto compagnia nei mesi di maternità ma, sono convinta che se domani non scrivessi più, non ci sarebbe poi molto dispiacere, anzi...
l'essere diversa da te o da chi ha un carattere non come il mio sembra essere scomodo
...alle volte ho ringraziato il forum xè posso"imparare"dalle discussioni ma, contro chi parte prevenuta sempre o comunque c'è poco da fare....
dici sempre che non t'interessa di quello che pensano gli altri....nemmeno a me....perchè tanto so che le amicizie che vado costruendo nella vita reale, sono fatte anche di altro....intendo nella reciproca voglia di venirsi incontro anche quando si può sbagliare ad esprimersi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 4:08 pm

ma patata, la maggior parte delle volte tu fatichi ad afferrare il concetto di quello che ti si dice...
Rosa ha aperto questo post un pò ironico vogliamo, per dirti, TU come fai a vederti perfetta??? Non che NOI ti vediamo perfetta!
Perchè puoi essere magra e ci sta bene, ma la perfezione è tutta un'altra cosa cara mia!
Se in un post dove si parla di dieta, in cui io vi faccio vedere il primo risultato del mio metà percorso, tu infili una foto in cui eri incinta di 9 mesi, dove sei evidentemente quella di sempre, con solo la pancia della gravidanza, è per questo che non è facile capire!
Cosa volevi dimostrare che lì eri in sovrappeso? Oppure che eri incinta ma magra lo stesso?
L'importante è piacersi, è vero per carità, ma la base ci deve anche essere eh!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 4:30 pm

Io credo che nessuna donna si veda perfetta, ma ci sono donne che si sentono belle, piacenti perchè magari chi le sta vicino la fa sentire tale, perchè si sente ammirata. Però secondo me nn è giusto fare delle ironie, anche se magari abbiamo tutte pensato la stessa cosa.
Pinkina tu 6 bellissima, io nn vedo assolutamente i kili in + che dici di avere, e se prima ce li avevi sei stata bravisima a perderli nonostante i sacrifici. Patata è avvantaggiata, lei è magra di costituzione, magari nn dovrà mai fare i sacrifici che facciamo noi x restare magra, lo dimostra il fatto che anche col pancione di 9 mesi era uno stecchino. Ma nn penso che volesse dimostrare superiorità mettendo la foto.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:16 pm

Pink♥ ha scritto:
ma patata, la maggior parte delle volte tu fatichi ad afferrare il concetto di quello che ti si dice...
Rosa ha aperto questo post un pò ironico vogliamo, per dirti, TU come fai a vederti perfetta??? Non che NOI ti vediamo perfetta!
Perchè puoi essere magra e ci sta bene, ma la perfezione è tutta un'altra cosa cara mia!
Se in un post dove si parla di dieta, in cui io vi faccio vedere il primo risultato del mio metà percorso, tu infili una foto in cui eri incinta di 9 mesi, dove sei evidentemente quella di sempre, con solo la pancia della gravidanza, è per questo che non è facile capire!
Cosa volevi dimostrare che lì eri in sovrappeso? Oppure che eri incinta ma magra lo stesso?
L'importante è piacersi, è vero per carità, ma la base ci deve anche essere eh!
Pinkina.....................allora dovevo mette pure la mia a 9 mesi di gravidanza........avevo solo la panza, ma non mi vedo perfetta anzi, manco decente veramente..........................più che altro nel tuo post CHE CAXXO C'ENTRAVA LA SUA FOTO INCINTA...........
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:22 pm

francymely ha scritto:
Io credo che nessuna donna si veda perfetta, ma ci sono donne che si sentono belle, piacenti perchè magari chi le sta vicino la fa sentire tale, perchè si sente ammirata. Però secondo me nn è giusto fare delle ironie, anche se magari abbiamo tutte pensato la stessa cosa.
Pinkina tu 6 bellissima, io nn vedo assolutamente i kili in + che dici di avere, e se prima ce li avevi sei stata bravisima a perderli nonostante i sacrifici. Patata è avvantaggiata, lei è magra di costituzione, magari nn dovrà mai fare i sacrifici che facciamo noi x restare magra, lo dimostra il fatto che anche col pancione di 9 mesi era uno stecchino.


Ma nn penso che volesse dimostrare superiorità mettendo la foto.
grazie davvero...almeno francymely mi è venuta dietro, grazie Una domanda a Patata 773371
io mi son semplicemente PRESA IN GIRO .....perchè tu ti vergognavi di mostrarti prima della dieta e io, per darti il là, ti ho voluto aiutare mettendo una foto in cui anche con il mio sovrappeso non mi vergognavo....
certo, non è paragonabile una gravidanza ai chili in più che uno si tiene se incomincia una dieta ma, credo che se uno li affronta col sorriso, li"sopporti meglio"
e poi....il post ironico di rosa....tanto ironico non è.....perchè dal mio punto di vista dire a qualcuno TU come fai a vederti perfetta??? non mi sembra faccia poi così"sorridere"....io sono normale come tutte ho i miei difetti e pregi a 360gradi
l'ho detto poi nel post di risposta....non sono io che mi vedo perfetta, semmai è il gruppo che con me oggi discute che mi vede perfetta perchè ho postato una foto che strideva col concetto di kili in più....tutto qua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:42 pm

patata ha scritto:

grazie davvero...almeno francymely mi è venuta dietro, grazie Una domanda a Patata 773371
io mi son semplicemente PRESA IN GIRO .....perchè tu ti vergognavi di mostrarti prima della dieta e io, per darti il là, ti ho voluto aiutare mettendo una foto in cui anche con il mio sovrappeso non mi vergognavo....
certo, non è paragonabile una gravidanza ai chili in più che uno si tiene se incomincia una dieta ma, credo che se uno li affronta col sorriso, li"sopporti meglio"
e poi....il post ironico di rosa....tanto ironico non è.....perchè dal mio punto di vista dire a qualcuno TU come fai a vederti perfetta??? non mi sembra faccia poi così"sorridere"....io sono normale come tutte ho i miei difetti e pregi a 360gradi
l'ho detto poi nel post di risposta....non sono io che mi vedo perfetta, semmai è il gruppo che con me oggi discute che mi vede perfetta perchè ho postato una foto che strideva col concetto di kili in più....tutto qua

ah patà stai proprio convinta eh....
e poi l'hai detto tu che la foto strideva con il concetto dei kili di troppo.... c'ha ragione romy in pieno, il punto è proprio quello: che c'entrava quella foto????
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:46 pm

E comunque secondo me sto post è pure senza offesa.............nel senso, magari io riuscissi ad accettarmi per come sono e star bene con me, è più un pregio questo che essere realmente perfetti..................................
Vedo ragazze bruttine che si piacciono molto e si pongono bene nella società e acchiappano molto più di stragnocche che però non si piacciono e si vivono male la situescion
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:49 pm

wyccan30 ha scritto:
E comunque secondo me sto post è pure senza offesa.............nel senso, magari io riuscissi ad accettarmi per come sono e star bene con me, è più un pregio questo che essere realmente perfetti..................................
Vedo ragazze bruttine che si piacciono molto e si pongono bene nella società e acchiappano molto più di stragnocche che però non si piacciono e si vivono male la situescion

hai ragione sulla prima parte ma sulla seconda....
cioè le cesse acchiappano di più delle gnocche??? Una domanda a Patata 143304 forse la danno solo di più perchè gli rimane solo quello! Una domanda a Patata 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 6:54 pm

Pink♥ ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
E comunque secondo me sto post è pure senza offesa.............nel senso, magari io riuscissi ad accettarmi per come sono e star bene con me, è più un pregio questo che essere realmente perfetti..................................
Vedo ragazze bruttine che si piacciono molto e si pongono bene nella società e acchiappano molto più di stragnocche che però non si piacciono e si vivono male la situescion

hai ragione sulla prima parte ma sulla seconda....
cioè le cesse acchiappano di più delle gnocche??? Una domanda a Patata 143304 forse la danno solo di più perchè gli rimane solo quello! Una domanda a Patata 4057548525
No intendo dire che una può essere pure stragnocca, ma se non si piace lo trasmette.................te lo assicuro perchè io un periodo ero veramente stragnocca, ma ero cosi' tutta IO,non mi piacevo nonostante tutto ,ma mi sentivo superiore al mondo (tipico anoressico) che gli homini c'avevano paura pure ad avvicinarsi.........................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 7:00 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
E comunque secondo me sto post è pure senza offesa.............nel senso, magari io riuscissi ad accettarmi per come sono e star bene con me, è più un pregio questo che essere realmente perfetti..................................
Vedo ragazze bruttine che si piacciono molto e si pongono bene nella società e acchiappano molto più di stragnocche che però non si piacciono e si vivono male la situescion

hai ragione sulla prima parte ma sulla seconda....
cioè le cesse acchiappano di più delle gnocche??? Una domanda a Patata 143304 forse la danno solo di più perchè gli rimane solo quello! Una domanda a Patata 4057548525
No intendo dire che una può essere pure stragnocca, ma se non si piace lo trasmette.................te lo assicuro perchè io un periodo ero veramente stragnocca, ma ero cosi' tutta IO,non mi piacevo nonostante tutto ,ma mi sentivo superiore al mondo (tipico anoressico) che gli homini c'avevano paura pure ad avvicinarsi.........................................

capito, verissima sta cosa!! Una domanda a Patata 66389
ma questo non è un discorso che fa parte del caso in questione! Una domanda a Patata 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 9:35 pm

Ah patà prima di tutto calmati, tu non mi conosci e non hai capito la mia ironia perchè ti senti al di sopra di tutto e di tutti. Scendi dal piedistallo. Se non riesci ad integrarti con il forum è perchè ad ogni post tu te ne esci con la tua perfezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyDom Mar 27, 2011 10:18 pm

Cmq la mia era una domanda, ti ho chiesto se tu ti senti perfetta, non era un'affermazione ma forse non hai capito bene perchè c'hai il virus al pc Una domanda a Patata 490688 Altra ironia, te lo scrivo ancora non capisci... Una domanda a Patata 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 1:19 am

esco dal mio limbo x dire la mia... In effetti, patata, quella di nikigiò era una domanda sempre che il virus non si sia mangiato il punto interrogativo Una domanda a Patata 490688
Poi noi donne siamo particolari: chi è in forma e bella non si sente tale e chi invece anche coi propri difetti ci convive alla grande Una domanda a Patata 598207 Una domanda a Patata 469103
X il resto io sono dell'idea che una può avere anche un culo che "parla" ma se poi ha la faccia da culo come la mettiamo? Una domanda a Patata 490688 che poi il culo può sempre migliorare, la faccio da kiul invece no Una domanda a Patata 620191
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 2:01 am

tortughita ha scritto:
X il resto io sono dell'idea che una può avere anche un culo che "parla" ma se poi ha la faccia da culo come la mettiamo? Una domanda a Patata 490688 che poi il culo può sempre migliorare, la faccio da kiul invece no Una domanda a Patata 620191

dipende cosa si intende per faccia da culo! Una domanda a Patata 4057548525 Una domanda a Patata 4057548525 Una domanda a Patata 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 10:04 am

tortughita ha scritto:
esco dal mio limbo x dire la mia... In effetti, patata, quella di nikigiò era una domanda sempre che il virus non si sia mangiato il punto interrogativo Una domanda a Patata 490688
Poi noi donne siamo particolari: chi è in forma e bella non si sente tale e chi invece anche coi propri difetti ci convive alla grande Una domanda a Patata 598207 Una domanda a Patata 469103
X il resto io sono dell'idea che una può avere anche un culo che "parla" ma se poi ha la faccia da culo come la mettiamo? Una domanda a Patata 490688 che poi il culo può sempre migliorare, la faccio da kiul invece no Una domanda a Patata 620191

quotissimo tortu! Una domanda a Patata 66389 Una domanda a Patata 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 10:09 am

francymely ha scritto:
Io credo che nessuna donna si veda perfetta, ma ci sono donne che si sentono belle, piacenti perchè magari chi le sta vicino la fa sentire tale, perchè si sente ammirata. Però secondo me nn è giusto fare delle ironie, anche se magari abbiamo tutte pensato la stessa cosa.
Pinkina tu 6 bellissima, io nn vedo assolutamente i kili in + che dici di avere, e se prima ce li avevi sei stata bravisima a perderli nonostante i sacrifici. Patata è avvantaggiata, lei è magra di costituzione, magari nn dovrà mai fare i sacrifici che facciamo noi x restare magra, lo dimostra il fatto che anche col pancione di 9 mesi era uno stecchino. Ma nn penso che volesse dimostrare superiorità mettendo la foto.

Io sono d'accordo con francy Una domanda a Patata 66389
Patata ha un po' pisciato fuori mettendo in un post della nostra bella pinkina che sta facendo fatica in questo momento con il suo corpo, la sua foto all'altimo mese in cui dimostra davvero di non avere alcun problema col peso nemmeno in gravidanza (e io aggiungo beata lei!)
Però mi sembra esagerato tutto questo accanimento...
Non è nè la prima nè l'ultima che dice una cosa magari fuori luogo in quel momento... potrei fare delle citazioni... Una domanda a Patata 490688
Diciamo che io ci vedo sicuramente la colpa ma non il dolo...Una domanda a Patata 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 10:32 am

ela ha scritto:
francymely ha scritto:
Io credo che nessuna donna si veda perfetta, ma ci sono donne che si sentono belle, piacenti perchè magari chi le sta vicino la fa sentire tale, perchè si sente ammirata. Però secondo me nn è giusto fare delle ironie, anche se magari abbiamo tutte pensato la stessa cosa.
Pinkina tu 6 bellissima, io nn vedo assolutamente i kili in + che dici di avere, e se prima ce li avevi sei stata bravisima a perderli nonostante i sacrifici. Patata è avvantaggiata, lei è magra di costituzione, magari nn dovrà mai fare i sacrifici che facciamo noi x restare magra, lo dimostra il fatto che anche col pancione di 9 mesi era uno stecchino. Ma nn penso che volesse dimostrare superiorità mettendo la foto.

Io sono d'accordo con francy Una domanda a Patata 66389
Patata ha un po' pisciato fuori mettendo in un post della nostra bella pinkina che sta facendo fatica in questo momento con il suo corpo, la sua foto all'altimo mese in cui dimostra davvero di non avere alcun problema col peso nemmeno in gravidanza (e io aggiungo beata lei!)
Però mi sembra esagerato tutto questo accanimento...
Non è nè la prima nè l'ultima che dice una cosa magari fuori luogo in quel momento... potrei fare delle citazioni... Una domanda a Patata 490688
Diciamo che io ci vedo sicuramente la colpa ma non il dolo...Una domanda a Patata 469103

lo penso anche io, senza volerlo è stata indelicata, magari non ha pensato che fosse fuoriluogo quella foto in quel momento...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata EmptyLun Mar 28, 2011 11:57 am

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
francymely ha scritto:
Io credo che nessuna donna si veda perfetta, ma ci sono donne che si sentono belle, piacenti perchè magari chi le sta vicino la fa sentire tale, perchè si sente ammirata. Però secondo me nn è giusto fare delle ironie, anche se magari abbiamo tutte pensato la stessa cosa.
Pinkina tu 6 bellissima, io nn vedo assolutamente i kili in + che dici di avere, e se prima ce li avevi sei stata bravisima a perderli nonostante i sacrifici. Patata è avvantaggiata, lei è magra di costituzione, magari nn dovrà mai fare i sacrifici che facciamo noi x restare magra, lo dimostra il fatto che anche col pancione di 9 mesi era uno stecchino. Ma nn penso che volesse dimostrare superiorità mettendo la foto.

Io sono d'accordo con francy Una domanda a Patata 66389
Patata ha un po' pisciato fuori mettendo in un post della nostra bella pinkina che sta facendo fatica in questo momento con il suo corpo, la sua foto all'altimo mese in cui dimostra davvero di non avere alcun problema col peso nemmeno in gravidanza (e io aggiungo beata lei!)
Però mi sembra esagerato tutto questo accanimento...
Non è nè la prima nè l'ultima che dice una cosa magari fuori luogo in quel momento... potrei fare delle citazioni... Una domanda a Patata 490688
Diciamo che io ci vedo sicuramente la colpa ma non il dolo...Una domanda a Patata 469103

lo penso anche io, senza volerlo è stata indelicata, magari non ha pensato che fosse fuoriluogo quella foto in quel momento...


infatti Una domanda a Patata 487871 Una domanda a Patata 487871 Una domanda a Patata 487871
Una domanda a Patata 653339 Una domanda a Patata 653339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda a Patata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda a Patata   Una domanda a Patata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda a Patata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: