MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ferie prenotate...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:00 am

finalomente ferie prenotate, nn mi sembra vero.. destinazione igea marina dal 3 al 10 luglio.. speriamo nn ci siano intoppi, ho prorio bisogno di staccare e stare un po con la mia famiglia solo noi 3 e poi sono 4 anni che nn andiam in ferie, xke 3 anni fa che ero incinta siamo andati a taranto dai suoi parenti, con i miei suoceri, e nn si possono chiamare ferie!! l'anno dopo ancora li e lasciamo perdere, ho fatto la croce di andare dai suoi zii.. quindi meritate ferie e relax ... ferie prenotate... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:13 am

ferie prenotate... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:31 am

tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:32 am

alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:33 am

pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:34 am

bello! ferie prenotate... 66389

noi siamo ancora in alto mare... ferie prenotate... 641349
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:35 am

alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!

come si chiama??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:36 am

ela ha scritto:
bello! ferie prenotate... 66389

noi siamo ancora in alto mare... ferie prenotate... 641349

venite in puglia...ad agosto ovviamente!!
dalle mie parti non c'è un kaiser per i turisti...ma in salento (lecce e dintorni) qualcosa lo trovi e siamo vicine lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:36 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
bello! ferie prenotate... 66389

noi siamo ancora in alto mare... ferie prenotate... 641349

venite in puglia...ad agosto ovviamente!!
dalle mie parti non c'è un kaiser per i turisti...ma in salento (lecce e dintorni) qualcosa lo trovi e siamo vicine lo stesso!

infatti dovevamo venire in puglia... ma il nostro aggancio è affondato... ferie prenotate... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:37 am

pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!

come si chiama??
Faggiano, è un pò piccolo quindi poco conosciuto. E' tra Pulsano e San Giorgio, che sono più grandi e più noti.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:37 am

ela ha scritto:
bello! ferie prenotate... 66389

noi siamo ancora in alto mare... ferie prenotate... 641349

io quest'anno non volevo proprio rinunciarci..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:37 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
bello! ferie prenotate... 66389

noi siamo ancora in alto mare... ferie prenotate... 641349

venite in puglia...ad agosto ovviamente!!
dalle mie parti non c'è un kaiser per i turisti...ma in salento (lecce e dintorni) qualcosa lo trovi e siamo vicine lo stesso!

infatti dovevamo venire in puglia... ma il nostro aggancio è affondato... ferie prenotate... 398396

ferie prenotate... 398396 ferie prenotate... 398396 ferie prenotate... 398396
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:38 am

alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!

come si chiama??
Faggiano, è un pò piccolo quindi poco conosciuto. E' tra Pulsano e San Giorgio, che sono più grandi e più noti.
ci sono stata a me la puglia piace tantissimo, pensa che avevo detto a mio marito di tornare giu che io lo avrei seguito subito, ma lui dice che cosa andiamo a fare che nn c'è lavoro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:42 am

pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!

come si chiama??
Faggiano, è un pò piccolo quindi poco conosciuto. E' tra Pulsano e San Giorgio, che sono più grandi e più noti.
ci sono stata a me la puglia piace tantissimo, pensa che avevo detto a mio marito di tornare giu che io lo avrei seguito subito, ma lui dice che cosa andiamo a fare che nn c'è lavoro??

il pane si mangia ovunque, soprattutto in puglia!!! ferie prenotate... 4057548525 ferie prenotate... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:45 am

alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
alemon ha scritto:
tuo marito è di taranto??? città o provincia?
pure io di taranto (provincia)!!!

viveva a talsano.. ha un sacco di parenti giu, e venuto qui che aveva 16anni.. i suoi zii sono di taranto2

il mio paese sarà distante neanche 10 km da talsano!

come si chiama??
Faggiano, è un pò piccolo quindi poco conosciuto. E' tra Pulsano e San Giorgio, che sono più grandi e più noti.
ci sono stata a me la puglia piace tantissimo, pensa che avevo detto a mio marito di tornare giu che io lo avrei seguito subito, ma lui dice che cosa andiamo a fare che nn c'è lavoro??

il pane si mangia ovunque, soprattutto in puglia!!! ferie prenotate... 4057548525 ferie prenotate... 4057548525

infatti e giu tutto costa meno si vive meglio,a me e piaciuto molto lo stile di vita ecc.. ma lui su questo nn cede.. dovrei trovargli il lavoro e poi dirgli ora andiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:48 am

pampam ha scritto:

infatti e giu tutto costa meno
Costa meno perchè anche lo stipendio è da meno meno meno...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:50 am

NikiGiò ha scritto:
pampam ha scritto:

infatti e giu tutto costa meno
Costa meno perchè anche lo stipendio è da meno meno meno...

quello si e tutto proporzionato ma cmq e una vita piu salutare piu tranquilla ecc e vedo i suoi parenti le mogli lavorano solo qualche ora e vivono normali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 10:54 am

pampam ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pampam ha scritto:

infatti e giu tutto costa meno
Costa meno perchè anche lo stipendio è da meno meno meno...

quello si e tutto proporzionato ma cmq e una vita piu salutare piu tranquilla ecc e vedo i suoi parenti le mogli lavorano solo qualche ora e vivono normali

sinceramente non so se a Taranto la vita è più salutare...e lo dico con il cuore a pezzi...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 11:21 am

Noi quest'anno dovremmo andare in sardegna.Dopo tre lunghi anni si pensa ad una vacanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 11:36 am

gurdream ha scritto:
Noi quest'anno dovremmo andare in sardegna.Dopo tre lunghi anni si pensa ad una vacanza.

dove?e quando? ferie prenotate... 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 11:51 am

Noi quest'anno nulla.....................dovemo costruì casa quindi niente vacanze............andremo al mare ad Anzio o Nettuno quando vorremmo portare i bimbi. Ma a me non è che interessi più di tanto partire.......................
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 12:02 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Noi quest'anno dovremmo andare in sardegna.Dopo tre lunghi anni si pensa ad una vacanza.

dove?e quando? ferie prenotate... 490688
L'ultima settimana di Luglio, ancora non so esattamente dove perchè un nostro amico ha dei parenti che hanno un agriturismo e dovremmo andar li...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 12:03 pm

wyccan30 ha scritto:
Noi quest'anno nulla.....................dovemo costruì casa quindi niente vacanze............andremo al mare ad Anzio o Nettuno quando vorremmo portare i bimbi. Ma a me non è che interessi più di tanto partire.......................
Noi uguale, se non si vende a metà giugno ristrutturiamo, al massimo 1 settimana a Vieste, dove siamo stati l'anno scorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 12:21 pm

brava! ferie prenotate... 66389
noi non sappiamo ancora...alla fine forse andiamo di nuovo 1 settimana a Cannes e poi 4 giorni a Praga o un'altra città europea in aereo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... EmptyMer Mar 30, 2011 3:38 pm

io e Filippo ce ne andiamo un mese nel mio amato Salento al mare dai miei e poi dopo il sette agosto andiamo tutti e 3 una settimana in val d'aosta! ferie prenotate... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferie prenotate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ferie prenotate...   ferie prenotate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ferie prenotate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prenotate...
» Prenotate le vacanze!
» vacanze prenotate...
» Facciamo la situazione ferie?
» resoconto ferie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: