MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie partecipazioni e le bomboniere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:22 pm

In sti gg abbiamo preso le partecipazioni, oggi dovrebbe arrivare il campione e poi arrivano le altre (forse per farci controllare eventuali errori,,,)
sono queste:
http://www.partecipazioninozze.it/catalogo.php?operazione=2&start=0&cat=1&art=361

e le bomboniere dovrebbero essere queste:
http://www.ugi-torino.it/bomboniere-solidali.html
le prime o le ultime...
poi a parte prendiamo i sacchetti con i confetti che confezioniamo noi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:24 pm

le partecipazioni sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:28 pm

pippi ha scritto:
le partecipazioni sono bellissime!
volevamo infilare la figura del nanetto anche lì Le mie partecipazioni e le bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:41 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
le partecipazioni sono bellissime!
volevamo infilare la figura del nanetto anche lì Le mie partecipazioni e le bomboniere 490688

infatti è stata la prima cosa che ho notato! Le mie partecipazioni e le bomboniere 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:41 pm

Carinissime le partecipazioni!
Il design è molto simile alle nostre, solo che noi avevamo lo sposo e la sposa che correvano l'uno incontro all'altro a bordo di due vespe... Le mie partecipazioni e le bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:44 pm

Pink♥ ha scritto:
Carinissime le partecipazioni!
Il design è molto simile alle nostre, solo che noi avevamo lo sposo e la sposa che correvano l'uno incontro all'altro a bordo di due vespe... Le mie partecipazioni e le bomboniere 490688

che belle!!! Le mie partecipazioni e le bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:45 pm

mi piacciono tantissimo le partecipazioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 12:55 pm

grazie Le mie partecipazioni e le bomboniere 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 1:52 pm

Bellissima la partecipazione e anche le bomboniere solidali sono state un'ottima idea, brava Kettyna Le mie partecipazioni e le bomboniere 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 2:13 pm

Partecipazioni carinissime... la bomboniera mi piace di più di tutte l'ultima! Le mie partecipazioni e le bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 2:54 pm

Mi piacciono molto.................entrambi le cose.Brava kettyna.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 3:01 pm

Belle le partecipazioni, è azzeccatissima a voi Le mie partecipazioni e le bomboniere 66304
e di bomboniera mi piace molto l'ultima, i portachiavi sono sempre utili oltre che carini Le mie partecipazioni e le bomboniere 773371
e poi l' idea del solidale è grande....
questi preparativi mi piacciono Le mie partecipazioni e le bomboniere 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 3:01 pm

bellissime! Le mie partecipazioni e le bomboniere 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 5:02 pm

diana ha scritto:
Belle le partecipazioni, è azzeccatissima a voi Le mie partecipazioni e le bomboniere 66304
e di bomboniera mi piace molto l'ultima, i portachiavi sono sempre utili oltre che carini Le mie partecipazioni e le bomboniere 773371
e poi l' idea del solidale è grande....
questi preparativi mi piacciono Le mie partecipazioni e le bomboniere 49991
l'ugi la conosco bene, mia mamma anni fa lavorava in oncologia infatile quando si è creata questa associazione, aiuta le famiglie che vengono da altre città d'Italia, nonchè quelle messe male economicamente, per curare i figli malati di tumore e leucemia Le mie partecipazioni e le bomboniere 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 5:04 pm

Candy Candy ha scritto:
diana ha scritto:
Belle le partecipazioni, è azzeccatissima a voi Le mie partecipazioni e le bomboniere 66304
e di bomboniera mi piace molto l'ultima, i portachiavi sono sempre utili oltre che carini Le mie partecipazioni e le bomboniere 773371
e poi l' idea del solidale è grande....
questi preparativi mi piacciono Le mie partecipazioni e le bomboniere 49991
l'ugi la conosco bene, mia mamma anni fa lavorava in oncologia infatile quando si è creata questa associazione, aiuta le famiglie che vengono da altre città d'Italia, nonchè quelle messe male economicamente, per curare i figli malati di tumore e leucemia Le mie partecipazioni e le bomboniere 398396

infatti quando ho visto l'indirizzo--piazza Polonia---ho capito che aveva a che fare con il Regina Margherita Le mie partecipazioni e le bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 5:55 pm

eh si prima affittavano degli appartamenti, poi hanno acquistato quella palazzina vicino all'ospedale (si vedono le foto)
più che altro sono sicurissima che i soldi finiscono in buone mani, molti degli amministratori sono amici di mia mamma, spesso genitori di baambini che hanno avuto queste malattie (uno ad esempio è l'avvocato che mi aveva seguita nel divorzio)
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere EmptyGio Mar 31, 2011 6:05 pm

Candy Candy ha scritto:
eh si prima affittavano degli appartamenti, poi hanno acquistato quella palazzina vicino all'ospedale (si vedono le foto)
più che altro sono sicurissima che i soldi finiscono in buone mani, molti degli amministratori sono amici di mia mamma, spesso genitori di baambini che hanno avuto queste malattie (uno ad esempio è l'avvocato che mi aveva seguita nel divorzio)

mi piacciono sia le partecipazioni che le bomboniere
è bello aiutare qualcuno in un giorno così speciale per voi
Le mie partecipazioni e le bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie partecipazioni e le bomboniere   Le mie partecipazioni e le bomboniere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie partecipazioni e le bomboniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: