MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho lasciato il nano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 1:23 pm

ieri x la prima volta da quando è nato il nano è stato tutta una giornata a casa mentre io sono andata a lavorare
al nido gira la gastroenterite e lui ha fatto 3 scariche giovedì ed era noiosissimo Ho lasciato il nano 607711
x precauzione l'ho tenuto a casa giusto per fare in modo che se l'aveva presa di striscio non la prendesse del tutto
è stato un po' col papà e un po' con la pseudosuocera...
bilancio? insomma...
mangiato solo mezzo piatto di pasta a mezzogiorno, al pomeriggio da sveglio ha chiesto il latte ma quando ha visto lei che lo preparava non l'ha più voluto.
appena è andata via si è bevuto mezza bottiglietta di latte, 1 pacchetto di crackers e 1 etto intero di cotto poi quasi 2 banane Ho lasciato il nano 605566
tutto questo alle 18 Ho lasciato il nano 87528
inutile dirvi che poi non gli ho preparato la cena...
con me ha recuperato tutto quello che non ha mangiato durante il giorno Ho lasciato il nano 490688
cmq bisognerà anche che si abitui un po' soprattutto alla materna perchè io non ho abbastanza ferie da coprire tutte le chiusure delle scuole Ho lasciato il nano 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 1:38 pm

anche grazia è così se non ci sono io a casa, mangia un pò di pasta più per coprire la fame e basta.
il sabato pomeriggio per esempio, io vado sempre a fare la spesa mentre lei dorme, quando si sveglia non fa mai merenda con mio marito, aspetta che torni io.
al nido invece mangia come gli altri.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 6:27 pm

Miriam per fortuna con Claudio mangia perchè è l'unica cosa che lui le fa fare da un annetto circa se io sono impegnata a fare altro, ma anche se la lascio con mia sorella mangia tranquilla ma credo che questo deriva dal fatto che lei non si sente a disagio se io non ci sono ed è a casa di parenti o amici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 6:44 pm

il mio, se dovessi lasciarlo, credo che avrebbe problemi per dormire, visto che si adormenta solo se ci sono io sdraiata di fianco (nel suo letto)
per mangiare, credo che se anche lo lasciassi da solo in un chiosco, in un mcdonald o in qualsiasi altro posto dotato di roba commestibile, non si riorderebbe nemmeno di averla una mamma Ho lasciato il nano 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 8:27 pm

pippi ha scritto:
il mio, se dovessi lasciarlo, credo che avrebbe problemi per dormire, visto che si adormenta solo se ci sono io sdraiata di fianco (nel suo letto)
per mangiare, credo che se anche lo lasciassi da solo in un chiosco, in un mcdonald o in qualsiasi altro posto dotato di roba commestibile, non si riorderebbe nemmeno di averla una mamma Ho lasciato il nano 4057548525

non è detto sai?
celeste è abituata ad addormentarsi sempre con me vicino nel lettino ma con mia mamma o i miei suoceri si è sempre addormentata bene da sola, io credo che in ogni caso se il bimbo è tranquillo di dove si trova, se anche le persone a cui lo lasci mantengono le sue abitudini (e quindi magari si sdraiassero vicino a lui per addormentarlo) io credo che non avrebbe problemi...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano EmptySab Apr 02, 2011 9:46 pm

Vittoriella quand' era piccina non aveva problemi a stare con gli altri, bestava mantenere gli orari e le abitudini...
è cambiata dai 3 anni in poi.... ora se x caso sono fuori x qualche riunione alla sera,
anche se c'è il papà o la nonna non riesce a dormire e tira fino a tardi..... Ho lasciato il nano 829913
x mangiare, mangia anche con gli altri, e stà volentieri in compagnia... ma la nanna quasi solo con me....che poi, la metto qui nel mio letto, io vedo la tv o stò al pc.. e lei da sola si addormenta. Poi quando torna l'homo la porta in camera sua e ci rimane fino alle 8 del mattino dopo.... Ho lasciato il nano 478599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho lasciato il nano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho lasciato il nano   Ho lasciato il nano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho lasciato il nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho appena lasciato...
» appena lasciato ale alla materna
» Nano mangiaprosciuttocotto
» Il nano va in bici
» Nano secchione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: