MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gnocchetti tricolore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 11:15 am

è la prima volta che li compro e non sò proprio come condirli. Un'aiutino, please! Gnocchetti tricolore 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 12:04 pm

NikiGiò ha scritto:
è la prima volta che li compro e non sò proprio come condirli. Un'aiutino, please! Gnocchetti tricolore 490688

io li faccio sempre con ragù di carne fresco......e sono graditi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 12:12 pm

patata ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
è la prima volta che li compro e non sò proprio come condirli. Un'aiutino, please! Gnocchetti tricolore 490688

io li faccio sempre con ragù di carne fresco......e sono graditi
In effetti con il ragù di carne o di pomodoro è la morte sua però io volevo sapere se magari si potessero condire con una salsa diversa dal solito Gnocchetti tricolore 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 12:26 pm

Io gli gnocchi verdi li faccio al forno con mozzarella, panna da cucina (di soja), formaggio e funghi per me, per nana e homo con il prosciutto cotto a dadini ma non so se quelli tricolore si prestano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 12:30 pm

gurdream ha scritto:
Io gli gnocchi verdi li faccio al forno con mozzarella, panna da cucina (di soja), formaggio e funghi per me, per nana e homo con il prosciutto cotto a dadini ma non so se quelli tricolore si prestano....
Buoni, proverò a fare così quelli bianchi. Ora ho preparao un pomodoro fresco e ci aggiungerò del parmigiano.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore EmptyLun Apr 04, 2011 3:16 pm

radicchio,pancetta e philaphelpia Gnocchetti tricolore 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gnocchetti tricolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Gnocchetti tricolore   Gnocchetti tricolore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gnocchetti tricolore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: