MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia testaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 8:53 am

x essere solidale con Gu...........sono 3 giorni che mi fa male................ma non il solito dolore.................io credo l'aria, il cambio di stagione....ieri mi so dovuta impasticcare e oggi sto come ieri mattina....................... La mia testaaaaaaaaaaa 607711 La mia testaaaaaaaaaaa 607711 La mia testaaaaaaaaaaa 607711 La mia testaaaaaaaaaaa 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 10:11 am

hai fatto una visita oculistica ultimamente?
io ho risolto i miei mal di testa mettendo gli occhiali
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 10:13 am

Bè l'anno scorso si..................molto approfondita, abbiamo fatto anche il fondo dell'occhio...sai x il mio problema in testa..........................ma la vista non è compromessa....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 10:17 am

wyccan30 ha scritto:
Bè l'anno scorso si..................molto approfondita, abbiamo fatto anche il fondo dell'occhio...sai x il mio problema in testa..........................ma la vista non è compromessa....................

ah, allora non è quello....
fai un salto dal dentista, allora..anche i denti c'entrano a volte
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 10:19 am

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Bè l'anno scorso si..................molto approfondita, abbiamo fatto anche il fondo dell'occhio...sai x il mio problema in testa..........................ma la vista non è compromessa....................

ah, allora non è quello....
fai un salto dal dentista, allora..anche i denti c'entrano a volte
La mia testaaaaaaaaaaa 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa EmptyMer Apr 06, 2011 10:22 am

E se fosse l'idrocefalo in esplosione?????
Donne se non mi sentite più....................sono in coma.......... La mia testaaaaaaaaaaa 641349 ma come vero però.................forse vado a fare l'impegnativa x la risonanza.............. La mia testaaaaaaaaaaa 763865 La mia testaaaaaaaaaaa 763865
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia testaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia testaaaaaaaaaaa   La mia testaaaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia testaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: