MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Luned' arriva la cameretta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptySab Apr 09, 2011 11:35 am

Però prima di domenica prossima non ci può dormire (dobbiamo comprare piumino leggero, lenzuola e la sbarra per non farlo cadere

Ora lui si addormenta con tato nel lettone, con me nel lettino,,,
Spostandolo,,,ovviamente da solo non vorrà dormire Luned' arriva la cameretta... 87528 grazie al papà Luned' arriva la cameretta... 117112 Luned' arriva la cameretta... 117112
Pensavo inizialmente di tirare fuori il secondo letto (quello nel cassettone sotto il suo) e piano piano eliminarlo per stare su una sedia...
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptySab Apr 09, 2011 12:10 pm

Assolutamente no Ketty....
Se tiri fuori il lettino non lo rimetti piu a posto...
Io ti consiglio di sistemare ben bene la cameretta e dirgli che lui dormirà in quella camera bellissima, sorridi e fagli vedere come sono belle le lenzuola, il copriletto ecc...
Poi lo metti nel lettino e gli racconti una storia e magari stai con lui sino a che non si addormenta.
Miriam era proprio presa dalla cameretta nuova e ci sta volentieri e adesso, anche se si addormenta con me nel lettone e poi la porto in cameretta cis sta sino alla mattina mooooolto volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptySab Apr 09, 2011 12:19 pm

gurdream ha scritto:
Assolutamente no Ketty....
Se tiri fuori il lettino non lo rimetti piu a posto...
Io ti consiglio di sistemare ben bene la cameretta e dirgli che lui dormirà in quella camera bellissima, sorridi e fagli vedere come sono belle le lenzuola, il copriletto ecc...
Poi lo metti nel lettino e gli racconti una storia e magari stai con lui sino a che non si addormenta.
Miriam era proprio presa dalla cameretta nuova e ci sta volentieri e adesso, anche se si addormenta con me nel lettone e poi la porto in cameretta cis sta sino alla mattina mooooolto volentieri...
infatti pensavo che a mal parata si addormenti con tato e poi lo sposto...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptySab Apr 09, 2011 1:17 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Assolutamente no Ketty....
Se tiri fuori il lettino non lo rimetti piu a posto...
Io ti consiglio di sistemare ben bene la cameretta e dirgli che lui dormirà in quella camera bellissima, sorridi e fagli vedere come sono belle le lenzuola, il copriletto ecc...
Poi lo metti nel lettino e gli racconti una storia e magari stai con lui sino a che non si addormenta.
Miriam era proprio presa dalla cameretta nuova e ci sta volentieri e adesso, anche se si addormenta con me nel lettone e poi la porto in cameretta cis sta sino alla mattina mooooolto volentieri...
infatti pensavo che a mal parata si addormenti con tato e poi lo sposto...
io direi di insistere magari 2-3 sere e farlo addormentare direttamente nella cameretta nuova.
ce la può fare se voi in primis sarete convinti! Luned' arriva la cameretta... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptySab Apr 09, 2011 11:59 pm

Io quoto Tortu.
Dolcezza e fermezza... Luned' arriva la cameretta... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptyDom Apr 10, 2011 12:34 am

ho solo paura di "sorprese notturne" o risvegli mattutini prestino...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptyDom Apr 10, 2011 12:38 am

Candy Candy ha scritto:
ho solo paura di "sorprese notturne" o risvegli mattutini prestino...
pazienza ketty...
tu non lavori x ora ed è meglio farlo adesso che poi la mattina non hai impegni piuttosto che dopo
svariati esperti sconsigliano vivamente di prendere l'abitudine di fa addormentare i nani in un letto e poi spostarli
come ha imparato a mangiare, a camminare, a stare senza ciuccio imparerà anche ad addormentarsi da solo
ricordati che le abitudini non solo loro che se le prendono ma siamo noi che gliele diamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptyDom Apr 10, 2011 12:41 am

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ho solo paura di "sorprese notturne" o risvegli mattutini prestino...
pazienza ketty...
tu non lavori x ora ed è meglio farlo adesso che poi la mattina non hai impegni piuttosto che dopo
svariati esperti sconsigliano vivamente di prendere l'abitudine di fa addormentare i nani in un letto e poi spostarli
come ha imparato a mangiare, a camminare, a stare senza ciuccio imparerà anche ad addormentarsi da solo
ricordati che le abitudini non solo loro che se le prendono ma siamo noi che gliele diamo
io lo so, bisognerebbe farlo capire a Tato Luned' arriva la cameretta... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... EmptyDom Apr 10, 2011 1:03 am

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ho solo paura di "sorprese notturne" o risvegli mattutini prestino...
pazienza ketty...
tu non lavori x ora ed è meglio farlo adesso che poi la mattina non hai impegni piuttosto che dopo
svariati esperti sconsigliano vivamente di prendere l'abitudine di fa addormentare i nani in un letto e poi spostarli
come ha imparato a mangiare, a camminare, a stare senza ciuccio imparerà anche ad addormentarsi da solo
ricordati che le abitudini non solo loro che se le prendono ma siamo noi che gliele diamo
io lo so, bisognerebbe farlo capire a Tato Luned' arriva la cameretta... 490688
basta far alzare lui di notte in caso di risveglio Luned' arriva la cameretta... 490688 Luned' arriva la cameretta... 144920
Chris dorme in cameretta da quando aveva 13 mesi e si addormenta da solo senza nessuno presente da quasi 1 anno. Lo guardi mai sms tata? La regola onnipresente è: ognuno dorme nel proprio letto. Lo dicono praticamente ad ogni famiglia Luned' arriva la cameretta... 87528
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luned' arriva la cameretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luned' arriva la cameretta...   Luned' arriva la cameretta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luned' arriva la cameretta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì arriva
» cameretta da soli
» fin dove arriva lo sguardo...
» Cameretta...
» X la cameretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: