MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dieta melarossa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: dieta melarossa   dieta melarossa EmptySab Apr 16, 2011 6:44 pm

ieri finalmente ho inserito i dati dell'homo e teoricamente da oggi poteva iniziare ma a me non è ancora arrivata nessuna dieta.domanda a chi di voi l'ha fatta quando vi arriva la dieta e la lista delle cose da comprare?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptySab Apr 16, 2011 9:02 pm

claudia ha scritto:
ieri finalmente ho inserito i dati dell'homo e teoricamente da oggi poteva iniziare ma a me non è ancora arrivata nessuna dieta.domanda a chi di voi l'ha fatta quando vi arriva la dieta e la lista delle cose da comprare?
Arriva il giorno dopo in cui ti sei iscritta e puoi cominciare il giorno dopo ancora, quindi oggi doveva arrivare la dieta e da domani dovresti poterla cominciare...a volte però ci mette anche un paio di gg.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptySab Apr 16, 2011 10:26 pm

grazie gu aspetto e spero che arrivi presto dieta melarossa 66389 dieta melarossa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptySab Apr 16, 2011 10:29 pm

con la melarossa io in 6 sett non seguendola alla perfezione ho perso 3 kg
Tato seguendola alla lettera invece che 6 ne ha persi 8 dieta melarossa 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptySab Apr 16, 2011 10:31 pm

deve farla l'homo e speriamo che faccia effetto dieta melarossa 66389 dieta melarossa 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyDom Apr 17, 2011 8:14 am

Io ho inserito i dati dicendo che vorrei arrivare a 57kg (che x me è poco) ma loro mi hanno risp che già sono sottopeso, ma de che?????C'ho il grasso, poi però me l'hanno mandata ma devo magnà troppo quindi nn l'ho seguita.................c'è pure il cornetto il venerdì a metà mattina dopo che ho fatto colazione, mah!!!
Che dite devo provrci?Va che torno ai miei 57 chiletti???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyDom Apr 17, 2011 11:46 am

anche io ho inserito i miei dati ma la dieta non me l'hanno data ,all'homo invece e come se gliel'hanno data ma non è ancora arrivata dieta melarossa 43562 dieta melarossa 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyLun Apr 18, 2011 9:08 am

vedrai che ti arriva!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyLun Apr 18, 2011 7:21 pm

arrivata e mamma mia deve mangiare più di prima unico piccolo inconveniente che mangiando al lavoro in mensa a volte non può seguirla alla lettera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyLun Apr 18, 2011 8:07 pm

claudia ha scritto:
arrivata e mamma mia deve mangiare più di prima unico piccolo inconveniente che mangiando al lavoro in mensa a volte non può seguirla alla lettera
basta che va sul pannello di controllo e segna che mangia fuori casa, c'è l'opzione! dieta melarossa 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyLun Apr 18, 2011 8:24 pm

grazie dopo entro a guardare dieta melarossa 66389 dieta melarossa 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyGio Apr 28, 2011 6:37 pm

funziona ha già perso tre kg nonostante feste e quindi scorpacciate,ma sbaglio o si mangia di brutto?mangia più di me sono 6 pasti al giorno dieta melarossa 641349 dieta melarossa 641349 ma uffa che p@lle stare sempre dietro a spadellare per tutti
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa EmptyGio Apr 28, 2011 7:35 pm

claudia ha scritto:
funziona ha già perso tre kg nonostante feste e quindi scorpacciate,ma sbaglio o si mangia di brutto?mangia più di me sono 6 pasti al giorno dieta melarossa 641349 dieta melarossa 641349 ma uffa che p@lle stare sempre dietro a spadellare per tutti
Si, si mangia un sacco...
Io tutti i giorni dovevo preparare per me e per l'homo e in effetti è una rottura bella e buona però funziona,...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dieta melarossa Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta melarossa   dieta melarossa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dieta melarossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dieta melarossa
» Dieta melarossa
» Quindi con la dieta melarossa
» Ad oggi con al melarossa diet
» La mia dieta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: