MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutte...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 10:32 am

Buongiorno a tutte... Col10

Io tra un pò scappo in palestra , poi sono impegnata tutto il giorno tra acquisti ultimi per la partenza e mini valigia.
Voglio fare tutto oggi anche se partiamo domenica mattina perchè poi da domani Miriam è a casa e nascondere uova & Co.non è molto semplice.
Elaaaaaaaaa....sei prontaaaaaaa??? O sei già bella che partita??? Buongiorno a tutte... 143304
Tortu se ti colleghi facci sapere come sta il nano ma tra un pò ti mando un sms.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 10:34 am

Buondì! Nano grande a casa e casa KO altro che vacanze pasquali... Buongiorno a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 10:43 am

NikiGiò ha scritto:
Buondì! Nano grande a casa e casa KO altro che vacanze pasquali... Buongiorno a tutte... 607711
Nano grande ha già cominciato le vacanze??? E perchè casa KO??? Buongiorno a tutte... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 10:46 am

buongiorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 10:53 am

Buongiorno io sto aspettando che chiami l'homo per dirmi che vuole magnà visto che devo andare a fare la spesa...
e intanto mi sto scaricando la fiction giappo Buongiorno a tutte... 66304 Buongiorno a tutte... 66304 Buongiorno a tutte... 66304 Buongiorno a tutte... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 11:06 am

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buondì! Nano grande a casa e casa KO altro che vacanze pasquali... Buongiorno a tutte... 607711
Nano grande ha già cominciato le vacanze??? E perchè casa KO??? Buongiorno a tutte... 143304
Eh si, la scuola ha chiuso da oggi e si rientra mercoledì prossimo, Giorgia và perchè è privata e ieri sera mi hanno distrutto la sala, temperato colori ovunque... disastroooo Buongiorno a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 11:42 am

Buongiorno!!!
Grazia a casa già da oggi, saremmo dovute andare in studio insieme ma oggi sono fiacca quindi siamo rimaste a casa!
Anche qui iniziano i preparativi per la partenza!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 11:55 am

Buongiorno, ma è possibile che la nana ha il raffreddore da 2 settimane? Sembrava passato ma è ricominciato, nn faccio altro che pulire e aspirare.... Buongiorno a tutte... 641349 Poi sbava come una lumaca, lascia la scia di bava dovunque passa! E si morde le manine tanto che le ha piene di capillari scoppiati! Buongiorno a tutte... 401395
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 12:13 pm

buongiorno donzelle io oggi lavoro ma ieri mi sono fatta tuttr le pulizie,stamattina ho stirato e ora mi preparo x il laov ro facci opranzo, porto il nano dalla nonna e via... ma che vita sempre di corsa..!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 12:30 pm

alemon ha scritto:
Buongiorno!!!
Grazia a casa già da oggi, saremmo dovute andare in studio insieme ma oggi sono fiacca quindi siamo rimaste a casa!
Anche qui iniziano i preparativi per la partenza!!!

ma quando stai a casa con grazia per motivi che non sono comunque gravi, tipo oggi, l'homo non ti rompe le balls?? scusa la domanda ma il mio quando sto a casa con i bambini perchè non c'è scuola o devo portarli da qualche parte è sempre scazzato! Buongiorno a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 12:37 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
Buongiorno!!!
Grazia a casa già da oggi, saremmo dovute andare in studio insieme ma oggi sono fiacca quindi siamo rimaste a casa!
Anche qui iniziano i preparativi per la partenza!!!

ma quando stai a casa con grazia per motivi che non sono comunque gravi, tipo oggi, l'homo non ti rompe le balls?? scusa la domanda ma il mio quando sto a casa con i bambini perchè non c'è scuola o devo portarli da qualche parte è sempre scazzato! Buongiorno a tutte... 607711

ma figurati se non le rompe!!!
infatti sarei dovuta andare a lavorare portandomi Grazia, ma siccome non mi sento bene causa primo giorno di ciclo e stamattina appena mi ha visto ha detto:"sembri uno zombi sei sicura di stare bene?", ho colto la palla al balzo e sono rimasta a casa....ma tanto a pranzo mi porta il lavoro a casa e quindi lui è apposto comunque!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 12:46 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
Buongiorno!!!
Grazia a casa già da oggi, saremmo dovute andare in studio insieme ma oggi sono fiacca quindi siamo rimaste a casa!
Anche qui iniziano i preparativi per la partenza!!!

ma quando stai a casa con grazia per motivi che non sono comunque gravi, tipo oggi, l'homo non ti rompe le balls?? scusa la domanda ma il mio quando sto a casa con i bambini perchè non c'è scuola o devo portarli da qualche parte è sempre scazzato! Buongiorno a tutte... 607711

ma figurati se non le rompe!!!
infatti sarei dovuta andare a lavorare portandomi Grazia, ma siccome non mi sento bene causa primo giorno di ciclo e stamattina appena mi ha visto ha detto:"sembri uno zombi sei sicura di stare bene?", ho colto la palla al balzo e sono rimasta a casa....ma tanto a pranzo mi porta il lavoro a casa e quindi lui è apposto comunque!!!

che pazienza che dobbiamo avere... Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 1:07 pm

Io oggi ho rimandato gio alnido (qui è aperto fino a venerdì...............fanno festa solo il martedì dopo pasquetta).................speriamo non faccia spruzzi di cacca Buongiorno a tutte... 490688 residui Buongiorno a tutte... 490688 .
Jacopo sta dormendo il che vuol dire che naturalm non dormirà pomeriggio perchè si sveglierà alle 13, e io non combino un chess manco oggi....................... Buongiorno a tutte... 398396 .
ma dopo esco, io non ce la faccio a sta una giornata chiusa in casa, poi fa caldo e sta sicuram meglio in giro che qua dentro (regge come scusa?).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 2:56 pm

buon pomeriggio! stamattina sono andata in comune, posta e altre commissioni...con me è venuta mia nonna cosi ne ha approffittato x fare una passeggiata. i miei genitori sono ad Instanbul e là piove..poveretti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 3:45 pm

buongiorno ! io sono tutta un fermento per la partenza!! Buongiorno a tutte... 398894 Buongiorno a tutte... 398894
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... EmptyMer Apr 20, 2011 4:21 pm

buon pomeriggio io stamattina al lavoro adesso vado a prendere giorgia che è all'asilo.oggi ultimo giorno di scuola e fino al 2 maggio niente Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711 Buongiorno a tutte... 607711 per fortuna l'asilo riapre il 28.io ancora domani e poi venerdi a casa ma l'homo deve imbiancare sala cucina e bagno Buongiorno a tutte... 641349 Buongiorno a tutte... 641349 quindi pulizie altro che riposo Buongiorno a tutte... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte...   Buongiorno a tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: